Twister molto rovente 1/2

di
genere
fisting

Carolina scrutò in lontananza, sorridendo a un caro ricordo. "Giocavamo a twister... Un sacco..." suggerì. "Ho ancora un gioco confezionato da qualche parte se vuoi provarlo."
“Quel gioco in cui metti mani e piedi sulle macchie colorate? Non interessante!" ha risposto Megan sprezzante.
"Non così stupido se giochi a strip twister", ha risposto Carolina con un sorrisetto malinconico.
Mi sono quasi soffocato con il mio drink. "Che cos'è?" Ho risposto, la mia curiosità si è svegliata.
“È come lo strip poker, tranne che quando qualcuno non riesce a raggiungere il proprio posto con i piedi, deve togliersi un capo di abbigliamento.
È anche un po' più divertente se bevi shot ogni volta che perdi”, ha spiegato Casey. “L'abbiamo giocato tutto il tempo al college. Ma probabilmente è un po' troppo intenso per voi ragazze.
"Giocherò!" Mi sono offerto volontario, forse un po' troppo avidamente. Rischiando l'ira di Megan, ho pensato che Carolina sembrasse incredibilmente figo, e non volevo che pensasse che ero troppo teso per giocare a un gioco del college. Megan mi lanciò uno sguardo fulminante di disapprovazione. Ma sentendo di essere stata votata due a uno, sospirò e acconsentì a fare un tentativo.
Carolina non ha impiegato molto a recuperare il vecchio gioco da tavolo.
Fece rapidamente stendere il tappeto da gioco sul pavimento del soggiorno, mostrando la sua gamma di macchie rosse, blu, gialle e verdi. "Basta girare la lancetta e fare quello che dice", ha dimostrato, dando un colpetto alla freccia di plastica girevole con la punta del dito. "Mano sinistra, Blu", annunciò il risultato. “Quindi tutti devono mettere la mano sinistra su un punto blu. Quindi continui finché qualcuno non riesce a raggiungere il suo nuovo punto o cade. Perdono quel round e devono togliersi un capo di abbigliamento.
"Sembra facile", schernì Megan.
“Beh, vedremo…” rispose Carolina casualmente. Non condividevo del tutto la fiducia di Megan. Avevo il vago sospetto che un'agile ex cheerleader come Carolina stesse per impartire a entrambi un'imbarazzante lezione di umiltà.
Dopo che ci siamo tolti le scarpe per proteggere il tappetino da gioco, Carolina ha fatto un altro giro al quadrante. Con ognuno di noi che piantava il piede sinistro su una macchia gialla, il gioco era iniziato. I primi giri erano semplici, aggiungendo una mano qui e un piede là. Ma dopo circa il sesto giro, ci stavamo aggrovigliando l'uno con l'altro e la difficoltà stava aumentando.
La lancetta è arrivata su Meno destra, Rosso e la mano di Carolina ha sparato per il punto che Megan stava cercando. "Ehi, non è giusto!" Megan si lamentò. "Stavo andando lì!"
“Fa parte del gioco,” ribatté Casey. "Non si tratta solo di ottenere un posto, ma anche di impedire agli altri giocatori di raggiungerne uno."
Megan brontolò sottovoce, stiracchiandosi e contorcendosi in una posizione scomoda per raggiungere un Rosso più distante.
La lancetta girò di nuovo, decidendo il nostro destino.
Carolina si contorse con grazia, inarcando la schiena e reclamando una macchia verde con la mano sinistra. La manovra inaspettata l'ha piantata direttamente sulla mia strada.
Più specificamente, i suoi grandi seni erano inevitabilmente davanti alla mia faccia. Sforzandomi, allungai la mano, le dita che brancolavano nel disperato tentativo di raggiungere il mio bersaglio verde.
Carolina si contorse, ovviamente spostando il corpo per bloccare la mia mossa.
Mi sono reso conto allora che parte della strategia di gioco implicava quanto ero disposto ad entrare nello "spazio personale" di un altro giocatore prima che le cose diventassero troppo imbarazzanti.
Mi stirai, le dita tremanti, cercando di toccare l'inafferrabile macchia di verde. Una vampata di imbarazzo aumentò mentre non avevo altra scelta che premere la mia faccia fermamente contro il lato delle favolose tette di Casey.
Potevo sentire il calore che si irradiava dal sodo tumulo carnoso attraverso il suo reggiseno sportivo, reso ancora più vaporoso dal mio respiro ovattato. A pochi centimetri dai miei occhi, non potevo ignorare l'evidenza rivelatrice del capezzolo di Carolina che si gonfiava in un crescente stato di eccitazione all'interno del suo reggiseno.
La mia frequenza cardiaca è aumentata di un paio di tacche mentre cercavo di ignorare un formicolio che cresceva nella mia pancia.
Disperatamente distratto, sono scivolato e sono caduto, trascinandoci tutti e tre in un groviglio ridacchiante di braccia e gambe. "Perdente!" proclamò Carolina con una risata bonaria, puntando contro di me un dito accusatore.
"Togliti un capo di abbigliamento!" Ho obbedientemente tolto un calzino bianco e il gioco è continuato.
Carolina ha perso il round successivo, insolitamente goffa nel perdere un punto facile. Per un momento ho pensato che ci stesse andando piano con noi, ma mentre Megan si prendeva gioco dell'errore della matrigna, la bionda flessuosa si limitava a sorridere e ad accettare con gentilezza la perdita.
Infilò le dita sotto la minigonna. Dimenando i fianchi in un movimento sensuale, si sfilò un minuscolo paio di mutandine rosse dai fianchi e le lanciò con noncuranza sul bracciolo del divano.
"Cosa fai?" esclamò Megan, con gli occhi spalancati per lo shock.
Carolina sorrise e scrollò le spalle. "Non esiste una regola su quale capo di abbigliamento devi toglierti per primo."
Il mio sguardo è stato attirato verso le mutandine scartate di Casey. Il cavallo setoso dell'indumento era macchiato di scuro con un accenno di umidità. Deglutii nervosamente, la mia mente correva alla ricerca di una spiegazione plausibile.
L'unica risposta che continuava a tornarmi in mente era che questo contatto intimo tra ragazze faceva trasudare la figa di Casey, con le mutandine fortunate che assorbivano le prove.
Ci è voluto uno schiocco delle dita di Megan sulla mia faccia per risvegliare la mia incrollabile attenzione da quelle succose mutandine. "Giochiamo, o cosa?" domandò con tono irato. Con uno sguardo all'indietro alle seducenti mutandine, annuii e tornai sul tappeto da gioco.
L'intelligente strategia di Carolina di togliersi le mutandine divenne evidente quando il gioco riprese. Ha colto ogni opportunità per posizionarsi in modo tale che Megan o io avessimo una visuale diretta sotto la sua gonna. Priva di mutandine, la figa ben rifinita di Carolina era spudoratamente in mostra.
Mi sono ritrovato trattato con numerose visioni delle sue labbra vaginali rosa e arruffate, spiegate e rivelando un allettante rosa nel profondo.
E mentre la lancetta del gioco dirigeva i nostri movimenti, l'adorabile buco del culo di Carolina faceva un'apparizione occasionale, facendoci l'occhiolino tra le sue guance cremose.
Megan era semplicemente sconvolta, lamentandosi sottovoce mentre cercava inutilmente di evitare qualsiasi visione intima o contatto con la sua matrigna.
Io invece mi sono ritrovato a manovrare sul tappeto da gioco, la mia curiosità si è risvegliata quando ho rubato sguardi segreti sotto la sua gonna. Non ho potuto fare a meno di notare che l'interno coscia di Carolina era luccicante di umidità.
Anche le mie mutandine strette si stavano trasformando in una palude soffocante, con una macchia diffusa di infiltrazioni rivelatrici che inumidivano rapidamente l'inguine. Fortunatamente l'umidità ribollente non era ancora penetrata nei miei pantaloncini, tenendo nascoste le prove dei miei desideri lussuriosi.
Distratti com'eravamo io e Megan, il gioco si è rapidamente risolto perdendo round dopo round. Il sacrificio strategico delle mutandine di Carolina era stata la sua unica perdita. Tuttavia, ero ridotta al reggiseno e alle mutandine, e solo il suo paio di mutandine rosa e blu teneva Megan in gioco.
Sembra che siamo arrivati al limite,” lo prese in giro Carolina con una voce cantilenante.
"Basta girare, ho capito", insistette Megan, tirando fuori la parte posteriore delle mutandine dalla fessura del suo culo e lasciando che l'elastico scattasse indietro con uno schiaffo secco contro la sua natica.
Ma nonostante la sua dimostrazione di fiducia, il round successivo ha consegnato a Megan l'ennesima sconfitta. Carolina e io abbiamo riso mentre la ragazza arrossiva, ruotando i fianchi mentre si toglieva le mutande e restava nuda.
"Game Over. Hai perso,” dichiarò Carolina con un tono deciso, recuperando dal divano il suo perizoma rosso.
Megan si morse il labbro inferiore, gli occhi lampeggianti di irritazione. "Doppio o niente!" esplose, riluttante ad accettare con garbo la perdita.
Fermandosi con le mutandine tirate fino a metà coscia, Carolina si voltò, lanciando uno sguardo perplesso alla figliastra nuda. "Doppio o niente con cosa?" chiese, un sorrisetto perplesso le attraversò le labbra. "Non hai più niente con cui scommettere."
Cadde il silenzio... "Potremmo fare come Obbligo o Verità", esclamai quando un'ispirazione semiformata mi colpì. La mia mente correva, cercando un modo per prolungare questo delizioso gioco. Carolina almeno sembrava interessata, tirandosi giù le mutandine dalle gambe e lasciando cadere la biancheria intima appiccicosa sul pavimento.
Sia Carolina che Megan mi guardarono, sguardi interrogativi sui loro volti, aspettando che elaborassi il mio piano. "Uh... come forse quando perdi un round, tu ah... devi osare", balbettai, inventandomi mentre andavo avanti. "Devi forse toccare uno dei vincitori, o sai, forse dargli un bacio?" Lanciai un'occhiata timida a Casey, chiedendomi come potesse essere una carezza orale sulle sue labbra sensuali.
La punta della lingua di Carolina le accarezzò le labbra mentre ci rimuginava sopra. "Ma ci sono due vincitori e un solo perdente ogni round", ha sottolineato.
"Sasso carta forbici?" Ho offerto come soluzione.
"OK, allora tocca o bacia - chi lo decide?" Megan intervenne bruscamente, il suo istinto competitivo affinato come un rasoio.
"La scelta del vincitore", ha dichiarato Casey. Tutti abbiamo annuito, pensando che sembrava giusto. "Ma toccare o baciare cosa?" ha continuato.
Abbassai lo sguardo sulla lancetta del gioco. "Si basa sul caso", suggerii mentre l'ispirazione mi colpì. “Dobbiamo girare di nuovo. Come il rosso potrebbe essere per le labbra. Il perdente deve toccare o baciare uno dei vincitori sulle labbra.
Megan annuì con approvazione. "Il verde significa tette", ha aggiunto. Potrei dire che stava volutamente cercando di essere rozza, sperando di ottenere un aumento di fastidio dalla sua matrigna.
Le sopracciglia di Carolina si inarcarono per la sorpresa, ma lei si rifiutò di essere provocata in una discussione. "Le tette si", concordò.
"Blu?" chiesi, con il polso che mi martellava nelle orecchie.
"Culo", Carolina ha risposto con una risatina da ragazzina. Megan soffocò un sussulto atterrito. Carolina mi fece un rapido occhiolino, i suoi occhi lampeggiavano di malizia mentre si divertiva a tormentare la figliastra con un'osservazione socialmente inappropriata. "Il perdente deve toccare o baciare uno dei vincitori sul sedere."
I pugni di Megan si strinsero, tradendo la sua irritazione. "Culo. Buco." ha sfidato la sua matrigna, alzando drammaticamente la posta in gioco. "...il perdente doveva baciare o toccare il buco del culo del vincitore."
“Oh, Megan, non lo so…” ribatté Casey, sentendo che stava andando fuori controllo.

... segue
di
scritto il
2023-04-07
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.