Dragon Ball Gay – Nella Stanza dello Spirito e del Tempo pt.II

di
genere
gay

Il tempo trascorreva veloce nella Stanza dello Spirito e del Tempo tra allenamenti di vario genere. Ormai io e papà non perdevamo tempo. Il tempo stava per scadere e dovevamo crescere di potenza ancora un altro po. Ma io aspettavo che mio padre Goku mi prendesse come Junior e si allenasse con me anche in "quell'altra" maniera. E finalmente quell'altro allenamento non tardò ad arrivare...
Lui stava allenandosi duramente con un onda energetica, nudo ovviamente, ed io seduto sugli scalini della casa lo ammiravo e lo desideravo. Lo vedevo concentrato, teso al massimo, ogni movimento muoveva mille muscoli del suo corpo. Era uno spettacolo e lo invidiavo. Sprizzava energia e potenza da tutto il corpo. Si accorse che lo fissavo e guardandomi con la coda degli occhi, fece un sorrisetto e si avviò verso di me. Si avvicinava sempre più con il cazzo penzolante e barzotto, se non sbaglio stava crescendo di volume. Goku si fermò davanti a me e mi disse: "Gohan, su avanti fammi rilassare un po..."
Neanche finita la frase che stavo in ginocchio davanti a lui a leccargli le palle mentre il cazzo si ergeva grosso e pesante sopra di me... mmmmhh che orore di maschio forte...
Stavo li a succhiarlo e pomparlo quando mi disse: "Piccolo mio adesso che il tempo sta per finire, e prima di uscire, dobbiamo concludere questi allenamenti affinandoci nella lotta di gruppo e per questo che adesso.."
Non gli feci finire la frase che io già ero in piedi, lo presi per mano e lo portavo verso il letto:
"Si papà, sono pronto..sono stato sempre pronto..aspettavo te! dai forza paparino alleniamoci!"
Mio padre scoppiò in una fragorosa risata mentre mi seguiva e arrivati davanti al letto mi fece appoggiare le mani in avanti piegando il busto e divaricando le gambe si sedetta per terra tra le mie piccole gambe. In un attimo il suo viso era affondato dietro ed ebbi come un mancamento ma non dovevo fargli vedere la mia stanchezza quindi resistetti e mugolavo dalle sensazionali leccate che ricevevo
Papà disse: "Questo serve per allargare e rilassare, sai Gohan, spero che questa sia la volta buona che ti trasformi in un Super Sayan, dopo tutto siamo quà per questo, per sviluppare questa parte di te." mentre continuava a leccare e introdurre lingua e dita nel mio culetto.
"Si papà..si, si, super...sayan, si si papà.." dissi in mezzo a tanto piacere.
Questo allargamento durò un bel po, ma si sa lì dentro la differenza tra un po e ore non ha molta importanza!
"Ok, ci siamo piccolo mio! Preparati che adesso iniziamo la parte più pesante e interessante dell'allenamento" e dicendo così si alzo e qualcosa di duro sbattè tra le mie cosce e le mie palline provocandomi un dolorino piacevole. Capii subito di cosa si trattasse.
Salii sul letto come se fossi un piccolo cucciolo di cane e stavo così a 4 zampe, rilassato in attesa. Mio papà mi prese per le chiappette allargandole incitandomi a stare calmo e rilassato. Fu un attimo che lo sentii entrare. "GGGHHHHNNNNNWW!!" mugugnai dallo sforzo. Avevo gli occhi sbarrati e lucidi, i denti stretti, i pugni chiusi sulle lenzuola.
"Calma figliolo, calma..adesso concentrati. Focalizza tutta la tua forza quà dietro!"
E così mentre papà stava con le mani incrociate sui miei piccoli fianchi cercai di fare come mi era stato detto. Lui entrava piano piano, il suo coso enorme si faceva strada dentro di me. Era molto più grosso di quello di Junior, sopratutto in circonferenza. Ricordo a malapena quello di Junior lungo ma sottile, questa sembra una mazza!
Destandomi da questi pensieri mi ritrovai con mio padre su di me che mi accarezzava.
"Piccolo Gohan, rilascia tutta la tua forza...adesso!" E così dicendo sprofondò dentro di me in tutta la sua grandezza. "AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!" urlai e lo urlavo ogni volta che che entrava tutto. Ormai l'allenamento aveva preso tutta la sua carica e il mio paparino forte mi colpiva constantemente sempre più veloce.
"AAAAAHHH AAAAAHHHH AAAAAAHHH" piangevo dal dolore, volevo mollare tutto e andare a casa dalla mia mammina..ma poi pensai: che razza di sayan direbbe questa cose? che razza di sayan si mostrerebbe così devole davanti ad un allenamento del genere? Io voglio essere come papà!
Così alzai le spalle tornai a 4 zampe e inizia ad incassare i colpi rilassandomi.
Papà se ne accorse e mi disse: "Lo sapevo che non avresti mollato, stai andando alla grande..guarda come incassi. i. colpi. del. tuo. papà!!!" Ad ogni parola un colpo! Si finalmente mi stavo allenando alla grande. "Papaaaàà si ci sono quasiii..sento che sto per..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH" In un attimo mi trasformai in un bellissimo Super Sayan e non sentii più dolore ma una quantità enorme di piacere. Una forza strana e mai sentita in vita mia ci avvolse e prendevo papà dentro di me senza più attrito e senza più sofferenza! Mi girai e, sorpresa delle sorprese...anche lui si era trasformato! Emanavamo una forza straordinaria, due potenze in una! La luce abbagliava tutto e noi sudati ed eccitati continuavamo a darci dentro. E se non vado errato il suo membro, a causa della trasformazione, si era fatto un po più grosso, ma tanto non è che capivo molto! Ero soddisfatto di me, del mio allenamento, soddisfatto di essere il piccolo figlio del grande Goku!
Ah già, mio padre non aveva intenzione di smettere. Era lì che martellava ed urlava e sentivo la sua aurea crescere sproporzionatamente! Mi aveva preso da sotto le cosce e mi teneva con il bacino in aria mentre mi inforcava. Lo avevo visto fare questa presa con mia madre, una sera d'estate a casa nostra, mentre non riuscivo a dormire. Il solo pensiero di essere preso come mamma mi fece godere un casino. Il mio cazzo iniziò a grondare liquido in abbondanza che a fiotti finiva sul mio pancino, tra le mie cosce, e giù fino alle lenzuola, e lui dietro di me continuava finchè persi i sensi. Mi risveglia poco dopo quando mi prese e mi portò in mezzo al niente, dove di solito ci allenavamo,dove tutto era bianco e lo avevo sempre detro di me. Avevo la schiena appoggiata al suo enorme petto, le braccia dietro la sua testa per non sbilanciarmi in avanti, il cazzone in culo e lui che mi sorreggeva dalle ginocchia e mentre si dirigeva in bagno mi faceva oscillare avanti e indietro e ormai lo sentivo tutto dentro di me, sentivo le sue palle enormi e caldissime strofinarsi sul mio culetto, i suoi capezzoli che si schiacciavano deitro la schiena... era una cosa stupenda! Arrivati lì uscì da me e fu una sensazione bruttissima, come se portasse via una parte di me, e mi sentivo tanto aperto! Ne volevo ancora, ancora ANCORA!!
E ne ebbi ancora per molto. Mi sdraiò di schiena e alzò le mie gambe per aria, approfittò della mia apertura e sprofondò per l'ennesima volta dentro! Un cazzone supersayan tutto per me!!
Insieme godettimo di quel momento, entrambi concentrati a fare del nostro meglio! Dopo essersi sistemato mi prese per le caviglie e iniziò, ancora una volta a penetrarmi selvaggiamente! Aveva ragione, aveva proprio ragione! Che allenamento "DURO"!!!

Andò avanti ancora per poco, eravamo quasi arrivati al culmine, sopratutto lui. E fu così che mi lasciò le caviglie, uscì dal mio buco emettendo un FLOP! E prendendoselo in mano cominciò a praticare un movimento velocissimo in avanti e indietro e a quanto pare godeva molto... Guardandolo non mi resi conto che aveva appena iniziato a spruzzarmi di sopra quella stonzanza bianca e maschia di cui andavo ghiotto! Aprì la bocca meccanicamente. Il primo fiotto mi finì tra i capelli, il secondo sulla bocca e sul naso seguiti da tutti gli altri.
"AAAAHHH FIGLIOOOLOO SIII...AAAHH...AHHHH... URCAAAAHHH!!" e dicendo così si mise a cavalcioni sul mio petto ficcandomi il suo cannone in bocca ed io inghoiavo tutto. Ma quanta ne aveva fatta, non ne potevo più e molta mi era colata sulla faccia e sul collo.. Appoggiai le mie manine sulla sua cappellona leccandola e dicendogli: "Grazie paparino, adesso sono un guerriero sayan anche io! Ti voglio bene!" :P


fabio.unico.boy87@live.it
di
scritto il
2012-11-22
5 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.