La prima volta con una dolce nonnina (Corretto)

Scritto da , il 2023-02-03, genere prime esperienze

Avevo già pubblicato questa storia vera (ma piena di errori) e mi fa piacere ricondividerla corretta.

Premetto che quello che sto per raccontare è successo realmente alcuni anni or sono. All'epoca dei fatti avevo poco più di 40, ero e sono un uomo alto e di corporatura media. All’epoca dei fatti un po’ annoiato dal matrimonio ormai agli sgoccioli, navigavo su Internet facendo conoscenze un po’ in tutta Italia e con donne di tutte le età.
È stato così che ho iniziato a chattare con una donna di Domodossola. All'epoca dei fatti questa donna aveva circa 70 anni. Abbiamo iniziato a chiacchierare di argomenti vari e nei mesi si è creata una simpatia, un'amicizia ed una complicità inspiegabile. Abbiamo iniziato, non so nemmeno come e perché, a parlare anche di argomenti molto intimi. Ho così deciso un giorno di andare a travarla per conoscerla di persona e pranzare insieme a Domodossola.
L'appuntamento era a casa sua. Arrivo da lei in tarda mattinata. Suono ed entro provando uno strano imbarazzo. Aveva l'età che era a metà strada tra quella di mia mamma quella di mia nonna.
Mi accomodo in sala e lei mi prepara un caffè; abbiamo iniziato a chiacchierare parlando di cucina e di montagna, le nostre passioni e poi chissà come sono finito a farle i complimenti su come portasse bene i suoi anni. In realtà dimostrava tutti i suoi 70 anni. Era un donna di corporatura media un po ingrassata per l'età capelli grigi raccolti ed un abbigliamento scuro, un vestito blu con golfino in tinta che ricordava quello che portava quasi sempre in casa mia nonna. Ero seduto al tavolo ed avevo finito di bere il caffe, lei si alza per venire a prendere la tazza e riportarla in cucina e mi da un bacio sulla guancia. Poi va in cucina e torna in sala. Io ero imbarazzato da quel bacio dolce e casto lei se ne accorge e mi chiede scusa dicendomi che non avrebbe dovuto farlo. Io le dico che invece mi ha fatto piacere e avrei voluto ricambiare. Lei mi si avvicina e mi porge la guancia. Io la abbraccio per baciarla sulle due guance ma lei gira il volto
distrattamente dallo stesso lato che lo giro io e scocchiamo un bacio sull labbra. Lei si scusa arrossendo e dicendomi che sono anni che non bacia un uomo sulle labbra. Lo so, leggerlo è strano e raccontarlo lo è ancora di più ma a quel punto le do volutamente un bacio sulle labbra che dura qualche istante. Un bacio casto ma dolcissimo. Mi scopro inspiegabilmente eccitato per un donna anziana e tutt'altro che sensuale. Ma dolcissima. Mi prende per mano mi porta in camera da letto. Si siede sul letto e mi tira verso di se. Mi sbottona i pantaloni e li fa scivolare a terra insieme agli slip scoprendo il mio pene eretto. Mi chiede se può toccarlo....ed io acconsento profondamente imbarazzato.
Lo prende con tutte e due le mani e inizia ad accarezzarlo con dolcezza come se fosse un cucciolo di un piccolo animaletto domestico. Lo accarezza...lo prende con una mano e palpa i testicli con l'altra. Poi tira su lo sguardo verso di me e mi chiede se può baciarlo.
Logicamente acconsento cercando di darmi una spiegazione sul fatto che mi piacesse da morire. Me lo bacia senza mai smettere di accarezzarlo. Lo succhia e lo lecca...come se fosse in dolce più buono del mondo. È dolcissima e raggiungo l'orgasmo tra le sue labbra. Senza smettere mai di accarezzarlo e succhiarlo. Mi dice che non faceva un cosa del genere da quando suo marito era ancora in vita...anni ormai. La invito a sdraiarsi sul letto. Le sollevo l'abito e piano piano le sfilo le calze e poi le tolgo le mutande. Mi sdraio al suo fianco dopo essermi liberato totalmente degli abiti. Lei mi guarda in viso arrossata e mi dice che quello è il giorno più bello della sua vita. La bacio sulla guancia e allungo una mano ad accarezzarle la vagina. Mi inginocchio tra le sue gambe. Ha una peluria rada e grigia che lascia intravedere quasi totalmente le labbra rosee. La accarezzo e poi mi abbasso e la bacio. Inizio a leccarla assaporandola e godendo di quel sapore e profumo di pulito tipico delle donne di una certa età. Le mi attenzioni le mie cure le mie coccole le hanno regalato un piacere che forse non provava più da anni. Mi sono poi sdraiato al suo fianco ed abbiamo trascorso così alcun ore. Assorto nel silenzio dei nostri pensieri. Attimi intervallati da altri dolci orgasmi che lei ha provocato a me e che io ho provocato a lei...fino ad un rapporto completo dolcissimo e tenerissimo. Non ci siamo mai più rivisti ma portiamo entrambi il ricordo di un'esperienza unica.

Questo racconto di è stato letto 5 1 8 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.