La vedova lesbica.

Scritto da , il 2023-01-28, genere saffico

Quando morì Giordano, Ada sua moglie, faceva la parte della vedova inconsolabile, si faceva la parte perché i due non andavano d'accordo. Due giovani, unitisi chissà per quale ragione che non si sopportavano. Stroncato da un infarto Giordano, forse anche
per colpa di Ada che lo maltrattava. In molti , me compreso pensavamo ci fosse un altro, invece no. Da quel giorno Ada intensificò l'amicizia con Elvira mia moglie. Amicizia sospetta che mi costrinse ad indagare ed un giorno tornando prima dal lavoro, le trovai a letto. Ecco perché Ada lesbica, ed Elvira che non aveva dato mai segni diversi? Dopo tre anni di unione Elvira mi confessò che già dai tempi della scuola aveva incontri con altre ragazze e che comunque le piaceva moltissimo anche il cazzo. In fondo la cosa non mi dava fastidio, se loro stavano insieme a me stava bene perché la nostra parte comunque la facevamo.
A volte Ada dormiva da noi, era un belvedere assistere alle evoluzioni delle due e subito dopo scopavo Elvira. Insomma un aperitivo sessuale gradevolissimo.

Questo racconto di è stato letto 5 2 3 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.