Io mamma e il mio amico 2

Scritto da , il 2012-11-09, genere bisex

Rimasi tutto il pomeriggio a pensare cosa era successo, speravo di sentire di nuovo il rumore della vespa passare ma fino a quando arrivò mio padre la sera non successe niente. Cenammo come sempre in silenzio e io non avevo il coraggio di provare a chiedere qualcosa di quello che era successo fra me e Walter senza il terrore che capissero che io l’avevo fatto. La notte la passai a guardare il soffitto, scoprirmi ricoprirmi con le lenzuola… e poi mettere la mia manina in mezzo le gambe. era piccolo, il suo era grosso. era caldo. mi carezzai un po’, poi mi obbligai a non pensarci; cavolo non ero frocio, e poi lo facevano tutti me l'ha detto lui, l’avrebbe fatto anche lui a me se non lo facevo arrabbiare e andava via. La mattina come al solito, il cuore batteva all’impazzata appena sentivo il rumore di un motore avvicinarsi e la delusione nel vedere che non era lui. Stare li, girare per casa, giocare con i soldatini, due calci al pallone, “ma non viene oggi il tuo amico?” “no no aveva da fare credo” rispondo io. era mamma seduta sulla sdraio con le gambe piegate la vestaglietta corta e tutte le gambe di fuori che leggeva una rivista; “si ma tu quando esci con qualcuno devi parlarci, devi farlo sentire attratto da te, parla di qualsiasi cosa inventa ma basta che parli se stai sempre zitto nessuno vuole giocare con te fai sempre il prezioso, cerca di fare anche quello che dicono gli altri, accontentali non fare sempre quello che vuoi tu” (ci mancava solo il sermone di mamma per farmi sentire più giù di quello che ero). Poi… poi all’improvviso un rumore, è un motorino è… è… è lui ma... ma non si ferma, oh no va via, è passato, e non mi ha neanche guardato. Vado a buttarmi sul letto o voglia di piangere nessuno vuole parlare con me, nessuno vuole stare con me. “Vieni vieni entra non farmi alzare che sono così comoda, vai su è nel suo letto” era la voce di mamma con chi parlava! mentre mi alzo lo vedo arrivare nella mia stanza
“ciao”. non mi sembra vero è lui e mi risponde anche al mio saluto “cosa fai? vieni a fare un giro” “si si subito… si“. Scendiamo e fiero dico a mamma che andiamo a fare un giro; oddio mamma è ancora seduta non si è coperta le si vedono tutte le gambe, le cosce, le mutandine. Usciamo, e la prima cosa che mi dice “che belle cosce che ha tua madre e anche delle belle mutandine” e mi da una pacca sul culo. Ha intrapreso la discesa verso casa sua e stiamo tornando nel luogo dove mi ha portato ieri.
“hai dormito questa notte? Io no, lo sai perché?” mi sorride è felice oggi mi parla come suo pari; “perché ho pensato alla tua manina” si volta mi sorride e mi fa una carezza sulla guancia, rispondo al sorriso “non sei arrabbiato con me?” “chi io? ma no figurati però oggi devi fare il bravo ok?”.
Si è tolto già la maglia, siamo appena arrivati, e si butta giù nell’erba calpestata “dai spogliati si sta bene qui vuoi fumare?” “ehm no no io, non fumo”. Mi spoglio tolgo la maglia, i pantaloni corti e poi anche gli slip e mi sdraio vicino a lui, il fumo mi arriva in faccia mi fa tossire e questo crea ilarità in lui “ahahah sei una femminuccia ahah… dai scherzo scemo, senti mi aiuti a togliere i pantaloni non riesco con la sigaretta”. rimango un po’ titubante poi lui mi avvicina il bacino, sbottono i short e abbasso la lampo li prendo per i lati e li tiro giù, nello sfilarli gli faccio cadere un infradito mi chino e vedo il suo piede sotto è quasi nero dallo sporco, riprendo la ciabatta e gliela rimetto al piede sembra soddisfatto di me forse stiamo diventando veramente amici. Siamo nudi, io cerco di non guardare il suo pisello, ma è cosi lungo a penzoloni; credo che se ne accorge muove i fianchi lo fa dondolare.
“dai allora, cosa aspetti lo stai guardando, dai prendilo che poi quando ho finito la sigaretta ti prendo il tuo”; non è più la sua voce calma, ha alzato il tono come fosse un ordine, allungo la mano e lo impugno, oddio è caldo come il giorno prima, e anche se è moscio è duro ma cosa mi sta prendendo comincio a muovere la mano su e giù continuando a guardare il suo pisello in silenzio. Lo sento gonfiarsi: “lo sai che tua madre ha delle belle cosce, devi prendere un paio di mutandine di lei, le prendi nel cesto della biancheria sporca così non si accorge. io porto un paio di mia sorella ok, anzi sai che facciamo le mettiamo addosso prima di uscire di casa e poi veniamo qui ci stai?”.
cerca di fare anche quello che dicono gli altri, accontentali non fare sempre quello che vuoi tu; le parole di mamma mi rimbombarono nella testa.
“si ci sto”, “bene, e adesso me lo devi prendere in bocca”. lo guardai negli occhi, era serio, era molto deciso; terrorizzato mi chinai sul suo bacino l’odore del fumo aveva coperto quello del suo cazzo adesso mi penetrava nelle radici del naso, non credo si sia lavato ieri, ho poggiato la bocca ed ho cercato di farlo entrare “uurgghhh” “cazzo non dirmi che non ci riesci” “scusa, mi viene da vomitare”. mi stavano salendo le lacrime agli occhi, chiusi gli occhi e rimisi la bocca sopra al cazzo, provai a farlo entrare ma dopo un po’ sentii un nuovo coniato di vomito salirmi su, mi spostai e respirai, “ a leccarlo sei capace? lo sai come si leccano i gelati almeno questo LO SAI?”.
Poggiai la lingua e comincia a leccare prima la cappella poi un pò più in basso, “brava scendi giù leccami i coglioni” mi spinse la testa mi girai e i nostri occhi si incrociarono avevo le labbra sulle sue palle, lo guardai, e cominciai a leccare, erano gonfi, lui allargava le gambe sempre di più, più le allargava e più con la mia lingua scendevo sotto, sentivo odore di pisco, sentivo odore di sudore, sentivo l’ odore di sperma del giorno prima, e sentivo odore di merda stavo leccando il suo buchetto e più mi penetrava la puzza nelle narici più affondavo la lingua in profondità. lo sentii gemere, poi la sua mano mi prese per i capelli e mi tirò su:
“dai fammi una sega e poi visto che non sai fare bocchini devi pulire tutto quello che esce dal mio cazzo”. guardandolo negli occhi cominciai a masturbarlo velocemente, poggiai le labbra sui suoi fianchi e li baciai. Le sue gambe cominciavano ad irrigidirsi da li a poco credo che venisse, rallentai un po’, diedi altri due bacini sugli addomi e ricomincia velocemente a segarlo. tirai indietro la testa spaventato quando all’improvviso vidi i schizzi di sperma schizzare fuori dal cazzo e finire sul petto, sulla pancia, colare sui suoi peli neri e anche sulla mia mano.

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.