Ai piedi della super "Giacca"

Scritto da , il 2023-01-11, genere tradimenti

Specifico che la "Giacca" è una donna, una bella ragazza di 32 amante della libertà e del sesso a 360* (è bisex) con chi gradito e persone prima che animali da letto.
Io,ho 10 anni di più e sono sposato,e innamorato di mia moglie.
Ma anche per la Giacca il sentimento è forte e oggi sono 12 anni di corna e intensa pesante relazione sessuale. Lei sessualmente è tutto aperta a tutto e si trasforma in lurida cagna assetata e affamata, vogliosa di godere forte e far godere con un rapporto vero di fondo però!
In questi anni hanno girato anche 3/4 ragazze perlopiù colleghe sue di lavoro a giocare felicemente interi weekend a tre!
La Giacca le seduce, le porta mentalmente a sé,e dopo qualche anno..... avanti un altra nuova!
Però è single per scelta,se così si può dire perché siamo amanti da 12 e in certi periodi la maiala lurida ha provato ad aprire discorsi relativi a me e lei in coppia,ma è roba vecchia. Sa quanto tengo a lei e il sentimento è forte,ma mia moglie è mia moglie e non solo perché abbiamo un figlio. Non la lascio per lei.
E in fondo anche lei ha capito che è meglio così,lei non è da tutti.
Ovviamente tromba pesante e non solo con me, alti dirigenti o superiori la mettono a giro in 3/4/5 per volta usata come una prostituta e a lei fa male. Lurida,porca e chi più ne ha ne metta,ma lo fa per passione e piacere. Ne ha bisogno di darla per lavorare,ha qualità ed è ben remunerata e comunque modi a parte i piace vivere quelle situazioni.
Poi con me la faccio riprendere e tornare fiera di sé! La faccio volare alto!
Non metto descrizione fisica,lei è riservatissima e non gradisce! Piedi super, numero piccolo e sensuali,da sbavare a lungo con passione, adorare, baciare, massaggiare e a salire gambe fino alla carnosa patata e un clitoride pazzesco da strizzare e lei che si contorce di goduria e felice perché lì mi lascio andare non capisco più nulla e gli dico che è il mio amore, che è la migliore, che è più importante di mia moglie anche se non è vero,ma deve volare e sognare forte....
Ho bisogno di lei, sessualmente è un passo avanti a chiunque,una che se non ero già sposato da sposare.
Per me la libertà è sacra.
Mia moglie è all'antica,ma se si farebbe scopare non cambierebbe nulla,anzi!
Però poi non sono per gli scambi di coppia o il cornuto presente da guardone. Io sono per chiudermi dentro con la Giacca ore e ore con i muri che tremano e poi confesso mi bacia ore e fa la corte senza mai nominare mia moglie e che ha voglia di vivere con me. Purtroppo non è,ne per ora, ne in futuro.
Lei ha solo una possibilità che mi lasci mia moglie.
La Giacca la sento mia e la venero con cura e devozione come un innamorato. È una donna speciale e lo merita,merita il massimo e gli do tutto me stesso.
Però non è tutto solo bello.
Amo mia moglie e i sensi di colpa sono forti in certi momenti mi faccio schifo.
La Giacca c'è e si sente fortissimo dentro me. Ne amo due.
E di queste due la madre di mio figlio 60% e la Giacca un onesto 40% e ringraziandola con servizio piedi e tanto altro (prima di sfondarle quel super culetto per 2 a volte tre venute consecutive e lasciarla stremata che diventa dolcissima o lei è fumantina anche acida con il prossimo)e lei meriterebbe il 110% che gli concedo nelle nostre ore assieme. Ma la famiglia è sacra.
E ribadisco una come lei è uno spirito libero e deve godersi ancora la vita a maggior ragione a 32 anni!
Infine voglio mandare un saluto a Chiara ragazza e collega con la quale abbiamo passato anni di puro fuoco in tre! Eccezionale C.
Poi purtroppo le cose così belle finiscono,e personalmente sai la mia stima e che se capiti in zona......
Io,ci sono. So che ci credevi tanto e dentro stimi forte come me la Giacca anche se con te,ha sbagliato e lo sa,fidati. Ti dico che con altre certamente finge,con te no.
Tu la mandavi in bestia,moriva per te,ma è così. Distaccata.
E sai che a donne ne ha una marea che la cercano e la dovevi lasciare libera di andare con altre e tenerla stretta! Poi lo sai ha sbagliato,ma fidati che un giorno, oggi lontano,ti chiederà scusa.
Tu per lei sei stata quello che sono io. Poco ma sicuro.
E ti ricordo con tanta nostalgia per lo spettacolo del tuo corpo e la troia a letto che sei.
Fermo restando che la Giacca è la numero uno.

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.