Una moderna coppia "Aperta 6 - Ti amo amore mio - Fine

Scritto da , il 2023-01-10, genere incesti

Quei ricordi, il fatto che mi riportassero alla mente, oltre le incredibili trasgressioni che mi ero permessa nella vita grazie anche all'amore di mio marito, mi avevano improvvisamente precipitata nella mia realtà: Avevo un marito meraviglioso che mi amava e che amavo alla follia - Avevo un fratello col quale anche da lontani, vivevo in una specie di simbiosi fisica e spirituale - Avevo tre stupendi figli (due maschi ed una femmina due dei quali sicuramente di mio marito mentre del terzo non vi erano certezze in quanto concepito in un momento in cui i nostri giochi erano particolarmente spinti e senza controllo) che avendo ereditato da noi il senso di libertà ed il rifiuto di ogni pregiudizio o tabù, vivono in assoluta libertà le loro pulsioni sessuali anche se tutti hanno un loro partner fisso. La ragazza poi, è già sposata ed è gravida di un figlio senza sapere con certezza di quale dei fratelli sia il merito.

Che importa, è sempre figlio del loro amore!

Il marito? Che importa, lui è un bamboccione ancora tra le cosce della mamma!

Questi pensieri insieme al fatto che mio marito mi stava premurosamente preparando per farmi provare piacere tra le braccia di un altro, mi avevano riportata alla realtà della mia vita felice accanto al mio uomo: "Amore.. non voglio più incontrare Alberto e nessun altro uomo al di fuori di te.. prendimi adesso, facciamo l'amore e poi gli telefono ed annullo per sempre i nostri incontri.

Da questo momento, voglio stare sempre solo con te e mio fratello e se i nostri figli lo vorranno, potremo allargare il nostro talamo d'amore anche a loro e solo a loro se anche tu lo vuoi."

Da quel momento, la nostra vita aveva trovato un nuovo ordine e dopo la prima bambina, nostra figlia era ancora in attesa di un bimbo del quale mio marito era padre e nonno al tempo stesso.

fine

Questo racconto di è stato letto 3 0 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.