Sono uscita definitivamente di scena

Scritto da , il 2023-01-05, genere sentimentali

Con molto rammarico sono uscita di scena e lasciato il bastardo tutto e solo per mia figlia e il loro amore che ho colpevolmente chiuso per troppi anni,per ipocrisia e incoscienza persa di un bastardo dentro e convinta mi amasse!
Invece mi ha detto che ero solo un pezzo di carne,una milf attraente e porcona e carinerie simili.
Non mi ha mai stimata come donna e cose forti che non credo può pensare,ma era arrivato il momento di farmi fuori e non si sono fatti il minimo problema.
Su mia figlia nulla da dire, è successo,capita e mi sono scusata se non mi sono tolta di mezzo già da qualche anno,ma al bastardo andava bene così, abbiamo sempre fatto sesso con ardore e mi diceva che ero importante la sua mamma acquisita,dopo la vedovanza mi è stato vicino come non mai nei primi mesi e li mi sono illusa di poter avere una convivenza e storia felice con lui,ben sapendo di lui e mia figlia e sarebbe stato meglio per tutti senza sfasciare una famiglia (di mia figlia) e traumi per i nipoti, voci cittadine ecc.ecc.
Ho lottato con tutta me stessa da donna innamorata da 25 anni di questo bellissimo bastardo e toro come pochi a letto! Mi dava sensazioni uniche. A letto non fingeva,però mia figlia è meglio di me dice,li porto da Dio ma ho la mia età e su questo,così come mia figlia che sta sui 50 meritava di viversi l'amore della sua vita e per lei mi sono fatta da parte,seppur in ritardo. Avrei preferito un finale con più rispetto e invece dopo una vita di passione il bastardo mi ha sputata e voleva farmi urine in faccia. No,a tutto deve esserci un limite. E questo no. Si stava andando su una deriva umiliante,a mortificarmi oltre i miei limiti e colpe e allora ho mollato.
Finalmente sono felici assieme e nonostante hanno rovinato le feste natalizie alla famiglia e si sono fatti il capodanno sulla neve da piccioncini. Non sono affatto gelosa di mia figlia,in fondo sono felice che sia lei al mio posto,sangue del mio sangue e diventeremo anche parenti visto che quando arriverà il divorzio e secondo i tempi si sposeranno e resterà dentro casa,così come dentro me per sempre.
Sarebbe stato più bello e senza problemi lui con me,e in segreto invece di mia figlia. Ero disposta anche a molte cose,ma ho visto da lui un disprezzo che non meritavo,e senza più stima. Ne hai tanti dietro trovati un altro ecc.ecc. ferite che nel tempo faranno sempre un po' male. Io, non ho finto. Oltre il letto me lo sono vissuto con tutto l'amore che avevo e lui è lui dentro me,ne credo che pensi questo di me.
Vuole godersi mia figlia e su questo posso capire,io ho preso tutto il suo tempo e concesso solo raramente a mia figlia. Innamorata pazza del più sbagliato per una come me.
In questo brutto periodo mi è stata vicina una ragazza lesbica che mi sta deliziando da qualche giorno e per ora me la godo di brutto,mi fa stare bene, è afrodisiaca!
Qualche volta raramente era capitato di toccare o farmi leccare da qualche compagna di orge,ma non mi sono mai considerata bisex.
E forse non sarò mai lesbica,forse..
Ora non mi fido, è doloroso aver perso un uomo che ho cresciuto giovane e non mi rispetta più.
Mi sono sentita solo usata e non è facile! Alessia 23 anni un po' curvy ,da due settimane mi sta facendo godere forte a letto ed è appiccicosa fuori,mi vuole sempre addosso nuda e mi sta prendendo ogni giorno di più. Anche se preferisco sempre un uomo e nonostante la mia età (sono classe 1955) cerco ancora un uomo anche giovane sui 35/40 anni da amare,poi si ora mi sento più bisex e Alessia ci sarà sempre.
Mi lecca ogni angolo del corpo con una venerazione unica,e mi fa sentire amata,la vedo persa e mi scateno. Senza aggettivo i nostri baci con la lingua dopo le porcate a volte durano ore ed ore.
Ale restami vicina, non faccio outing e non potremo mai avere una storia alla luce del sole.
Ma mi fai godere e urlare a letto e mi emozioni come nessuno, soprattutto ora e ci sei stata in un momento brutto per me,sopportando il mio nervosismo e mancanza di fiducia ogni giorno facendo sempre meglio.
Non voglio perderti,ma prima di lasciarmi andare per un amore devi continuare così,ogni giorno darmi qualcosa in più e farmi sentire ancora la numero uno piccola mia.
E vedrai che se mi lascio andare ti farò i servizi che fai te a me e molto più e ti penso con il viso stravolto dalla goduria.
So quando mi vuoi con la lingua tra le tue prelibatezze e vedrai che se continui con questa devozione ti inizierò a leccare tutta anch'io.
Vorrei credere in te,e in segreto amarti. Agli uomini non credo più.
Ma nonostante tra donne è piacevole,il vero sesso è uomo/donna e voglio una relazione vera con un giovanotto anche separato che mi prenda a sé. Poi io e te, Ale mia saremo un segreto tutto nostro.
I tuoi baci e la tua lingua cucciolona sono nel mio cuore.
Ma solo in segreto e 3 incontri settimanali. Voglio l'uomo e non illudo nessuno,però sai farmi godere fortissimo e ti voglio bene cucciola

Questo racconto di è stato letto 5 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.