Una moderna coppia "Aperta 2° - La moglie racconta

Scritto da , il 2023-01-04, genere tradimenti

-Alberto è il marito adorabile che ogni moglie dovrebbe avere.

E' premuroso, gentile, dolce, affettuoso, complice, fedele ed all'occorrenza anche "maschio " e virile a modo suo.

Ha una buona dotazione ben dura e resistente alla bisogna ed una lingua incomparabilmente più capace e soddisfacente di quante non ne abbia potuto provare nella mia vita di troietta precoce, giovane libertina e moglie fedifraga.

Già da fidanzata mi concedeva tutta le libertà di cui avevo bisogno.

Non che fosse già cornuto ma semplicemente per il fatto di essere intimamente bisex e pazzamente innamorato della donna che avrebbe potuto soddisfare senza ipocrisia e senza l'uso della menzogna, i suoi più nascosti e inconfessabili desideri.

Sin dal primo incontro avevamo capito di essere fatti l'uno per l'altra e che i nostri caratteri pur agli antipodi, si cercavano e si univano come i diversi poli di una calamita; "Un'attrazione fatale dunque"!

Già la prima sera in cui ci eravamo conosciuti in discoteca avevamo legato al punto che mi aveva invitato a trascorrere la notte a casa sue ed io, dopo aver accettato, mi ero appartata col ragazzo che mi aveva corteggiata tutta la sera e mi ero fatta scopare in giardino senza la possibilità poi di lavarmi la passera piena di sperma.

Giunti a casa sua, avevo chiesto dov'era il bagno e lui, per tutta risposta, mi aveva spinta sul divano e dopo avermi strappato il perizoma di dosso ed avermi allargato le cosce, mi aveva leccato la fica gocciolante ed emettendo suoni simili a quelli di un lavandino che sgorga, mi aveva procurato un devastante orgasmo.

Poi, leccandosi i baffi, con l'espressione soddisfatta e con una incredibile disinvoltura, mi aveva accompagnata lui stesso in bagno indicandomi la doccia e porgendomi un leggero accappatoio di spugna.

segue

Questo racconto di è stato letto 3 8 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.