I gravi tradimenti e sensi di colpa della fotomodella

Scritto da , il 2023-01-04, genere dominazione

Salve gente, sono un ex poliziotta della municipale da pochissimo in pensione e da sempre bisex.
Fino ai 50 anni uomini solo di colore. Sono molto lesbica dentro,e mi eccitano di brutto le giovani donne molto meglio se con seni enormi! Non sono assolutamente bella e non posso pretendere troppo.
Ma ne ho avute tante che sono capitolare sotto la mia dominanza.
Sono stata dentro varie coppie ho un esperienza di 40 anni e una come Nina conosciuta nel 2019 (casualmente non è mia concittadina) mai,mai,mai vista! E di donne infedeli ne conosco. La Nina peggio.
Poco seno,ma un fisico da paura che le permette di fare la fotomodella,ma di viso lascia molto a desiderare per quel lavoro,mentre è adatto a letto alla cagna che è!
Comunque la noto nel suo chalet dove mi trovavo qualche giorno con un amico e la punto subito,mi colpì parecchio la patata enorme che si denotava dal costume e non poteva essere il pelo,più del suo lato B da incanto e gambe,piedi...perfetta!
Con un viso migliore e soprattutto una quarta aveva fatto carriera!
Il giorno dopo idem la mattina,e lei mi saluta passando vicino al bar e io a trentadue denti ed eccitata dal suo corpo e con 1001 pensieri su come metterla sotto a dovere....
Dopo pranzo il mio amico ha un impegno imprevisto e deve anticipare la dipartita, sarebbe andato via la mattina dopo,e avendo l'ombrellone pagato per l'intera giornata prendo la palla al balzo! Era primo pomeriggio 14/15 e la vedo arrivare!
Le vado incontro e le dico che ho bisogno di parlarle e se viene sotto l'ombrellone poi le offro il caffè!
Sotto l'ombrellone la riempio di complimenti e le tocco dolcemente le mani e varie carinerie ,me la lavoro per portarla a me nel mentre ci presentiamo e le spiego che non sono del posto,ma a 40km, che sono bisex e in servizio alla municipale e mi piace un certo tipo di sesso.
Lei,timida, ma più per soggezione che altro mi dice sempre si,sorride e ricambia le carezze sulla mano (menomale costume nero perché mi bagnavo con il passare del tempo) e mi dice che è una fotomodella che ha un compagno e un bebè nonostante la giovane età (28 anni ai tempi) e che per lavoro e con altri anche compagni di squadra lo tradiva e che seppur appassionata con donne aveva avuto solo approcci,ma che era curiosa di provare e io ero perfetta per la distanza anche e la privacy!
Ma ti piace una come me? La risposta fu molto umiliante,ma la realtà dei fatti! Sei brutta lo sai anche te no? Ma hai uno sguardo e un fascino che mi ispirano troppo" ovviamente sapevo,ma sentirselo dire così secco fa sempre male,poi menomale lo sguardo e profondità!
Da lì in poi ci siamo viste ogni giorno fino a fine estate ogni fine turno andavo a godere due ore con Nina! E fino a fine estate l'ho fatta cuocere a fuoco lento e prendendole la mente con servizi a dovere che dal 1* settembre in un weekend organizzato da me (sempre stata single per scelta e libertà assoluta) con la scusa del lavoro al cervo del convivente,e dove mi trovo in una mise diversa,da padrona e con collare (personalizzato con suo nome) e guinzaglio e gli spiegai che il mio ruolo era quello e che se voleva proseguire la relazione sentimentale con me,i ruoli dovevano cambiare e fare lei quello che le avevo fatto io,e in più pissing, strapon, fruste e pulizia dei sensi di colpa! In estate avevo visto poi i suoi giri di uomini e varie situazioni e mi confessava tutto.
Del convivente 0,lo stima come amico ci stava e sta per il bebè e basta e così le dissi la mia verità!
Che io facevo orge con uomini di colore e non posso imparare nulla a nessuno,ma da single e che si facesse compagni di squadra è un presidente delle squadre dove giocava il cretino era molto grave e andava punita. Lei mi parlava di sensi di colpa e che non riusciva però a resistere alla voglia di uomini diciamo così. Pessima.
Su questo tesoro mio sei pessima,fai schifo ecc.gliene dicevo di ogni e mi caricavo. Lei con la sua dolcezza e amore nei miei confronti mi baciò a lungo prima di dirmi " tu puoi tutto poliziotta" e allora la cagnolona la faccio mettere in ginocchio collare e guinzaglio e la porto direttamente in bagno che avevo da far pipì da molto prima e avevo resistito a lungo per togliermi questo sfizio che dalla prima volta vista dentro me dissi " che faccia da pissing" e lei fantastica con il ditino alzato "devo anche ingerirla" come vuoi.
Ricordo quel viso impacciato e gli dissi mentre gli mettevo la patata in faccia prima di aprire il "rubinetto " pensa a tuo marito che scorni con i compagni di squadra troia bastarda e insulti vari una sberla forte e via gli urlai di tutto e altre sberle ben fatte e piedi in faccia brevemente prima di piazzargli il culo in bocca e strusciarlo di continuo a lungo,Nina sbavava forte e scendeva a ripulire sotto che colavo in continuazione mentre gli strizzavo letteralmente il clitoride e lei urlava di goduria il mio nome ed ero fuori di me.
Lingua da artista in un corpo unico.
Ricambiai il lato B visto che avevo pronto uno strapon nero lungo e ben largo e ora Nina ti inculo come un nero! Lei sbarrò occhi!
"Non ho mai visto un cazzo così dal vivo" e varie stupidate devo tornare a casa dopodomani non lasciarmi zoppa e prese per questo 10 minuti di frustate a crescere di forza!
Muta devi stare,solo fare tutto ciò che dico. E quella inculata resta epica! Bocca tappata con pallina e piede in faccia stile pecorina tutti i 30 cm neri nel buco con una ferocia che non vi dico. Esaltata.
Lei ansimava e occhi parlavano del dolore e tuo marito? Sai che ciò che gli fai è molto peggio ?! E molto meno civili a tema sempre delle sue malefatte! Due ore di quel fallo con sputi anche! adrenalina pura!
Non si riusciva a reggere in piedi li x li e comunque sbandava più che zoppicare! La tranquillizzai che per questo weekend bastava dietro e per l'indomani pomeriggio avrebbe camminato alla perfezione!e continuai nel tempo restante a farmi leccare i piedi,buchi e sculacciate su quel culo che mi faceva impazzire! Oltre a momenti dolci,pranzi e cene ovviamente.
Ma la mia dolcezza per Nina è finta e per ripagarla dei sacrifici che fa per me è per la devota serva che è da questi giorni a ieri.
Però non è una bella persona.
Un tradimento ci sta,può capitare è la vita,lei no. È una scelta.
E allora viene confessa e la metto sotto come dio comanda mettendomi nei panni del marito.
Fisico e sesso donna eccelsa.
Come madre Ancor di più.
Come compagna oltre l'indecenza.
E il cervo dorme!!!!

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.