Il primo bacio di mia madre

di
genere
incesti

Avevo 15 anni e ancora dovevo dare il primo bacio, Andai su Youtube, per vedere come si dava il primo bacio, una sorta di tutorial... solo che utilizzavo l'account di mia madre e quindi di conseguenza tra i suggerimenti spuntava anche a lei video tutoria sul primo bacio.
Mia madre 20 anni più grande di me divorziata e purtroppo conviviamo con uno che non ci vado molto d'accordo.
Una sera scherzavamo giocherellavamo, facevamo dispetti ero a letto e le esco la lingua... la tengo fuori, lei mi guarda negli occhi, mi bacia e con la sua lingua rotea la mia molto velocemente. Eravamo entrambi con gli occhi chiusi... io preso lei, non saprei... ma forse si.
Il problema è che se n'è accorto pure il suo compagno e la cosa gli ha dato parecchio fastidio e si vendicò era un tipo autoritario.
L'indomani notte gli scaricò una squintalata di sperma in bocca, e pretese che mia madre mi diede il bacio della buonanotte.
Io non sapevo nulla... allora ero contento del bacio, ma quando mia madre apri la bocca e le insinuai la lingua per baciarla il gusto era bruttissimo. Per quanto cercò di ingoiare si sentiva lo sperma in bocca. Fu il nostro ultimo bacio in bocca.
di
scritto il
2022-12-19
1 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.