Nascondino nello spogliatoio

Scritto da , il 2012-10-19, genere gay

Gli piacevano le lezioni di sport e specialmente il tempo passato nello spogliatoio prima e dopo lo sport dove si prendeva il suo tempo. Per cambiarsi, si toglieva presto le scarpe, i pantaloni e le mutande mentre aveva meno fretta per togliersi gli altri indumenti. Una volta nudo come un verme, infilava la maglietta e solo dopo i piccoli pantaloncini.
Non portava quasi mai niente sotto i pantaloncini, così i genitali penzolavano allegramente quando si muoveva nella palestra e sul campo sportivo. E di tanto in tanto generosamente alla vista di tutti facevano capolino le sue chiappe sode, le palle e perfino il cazzo quando saliva la corda, camminava sulle mani o faceva l’esercizio del cavallo e della sbarra.
Alle giornate sportive alle quali partecipavano gli allievi di tre altre scuole erano tanto le sue grazie quanto le sue performance sportive che attiravano l’attenzione di tutti. Così non c’era nessuno che non aveva un’idea di come era fatto, sia allievi che insegnanti, sia maschi che femmine. Gli facevano di tanto in tanto commenti come “si vede bene tutta la tua roba quando divarichi le gambe” o qualcosa del genere, commenti però mai maligni ma piutosto ammirativi. Non gli diceva mai nessuno, né maschi né femmine, né allievi né insegnanti, per quanto fossero pudici, di rimanere più decente.
Di ritorno nello spogliatoio si svestiva presto togliendo prima le scarpe, poi i pantaloncini e alla fine la maglietta. Nelle docce si prendeva il suo tempo per insaponarsi bene dappertutto, sopratutto le palle, il glande, il prepuzio e il buco del culo. Era fisicamente piu sviluppato degli altri ragazzi. Così lo guardavano alcuni apertamente altri di nascosto per farsi un’idea della loro propria virilità futura. Dopo la doccia si asciugava con la stessa cura dappertutto, le genitali penzolando pesantemente. Sembrava fare apposta per farsi ammirare il piu a lungo possibile dai compagni e dall’insegnante infilandosi prima i calzini, poi la canottiera, la camicia e la maglia mentre camminava in giro lasciando liberi i genitali e il culo. Solo alla fine infilava le mutande e poi i pantaloni e le scarpe per recarsi alla lezione successiva.
Una volta ebbi l’idea di nascondere le sue mutande e i pantaloni nella mia cartella mentre si faceva la doccia per ritardare il momento in cui ci nascose le sue grazie. Apparentemente non si accorse che non c’erano le mutande e i pantaloni prima che avesse indossato tutti gli altri indumenti. Noi altri avevamo quasi finito di vestirci quando lui culo libero fece il giro esaminando le nostre cartelle. Ripescando gli indumenti dalla mia cartella mi fece uno sguardo fisso dicendo: “Me lo pagherai!”
Ci restò ancora una lezione prima di poter andare a casa. Finita la lezione mi disse di seguirlo. Prendemmo le biciclette e facemmo una passeggiata. Ci fermammo ad un fienile abandonato, entrammo. Si voltò verso me dicendo: “Perché mi hai nascosto i vestiti?”, e si tolse i pantaloni e le mutande come di solito nello spogliatoio. “Volevi che camminassi così nella classe” disse facendo roteare allegramente il cazzo. “Volevi che andassi così alla lavagna?” fece sculettando in modo insolente. Sedendosi su un sacco mi tirò a sè. Mi sbottonò i pantaloni, li tirò giù con le mutande e mi fece mettere a pancia in giù sulle sue ginocchia. “Hai bisogno di una bella sculacciata, ragazzaccio”, fece cominciando a colpirmi ora l’una ora l’altra natica con una mano mentre l’altra mi teneva stretto. Malgrado la situazione umiliante mi piacque sentire le sue mani sulle chiappe, il mio cazzo che cominciò a irrigidirsi fra le sue cosce e il suo ugualmente contro me. Subito tutti i due cazzi spruzzarono, il mio sulle sue cosce e il suo sul mio fianco. Ci asciugammo lo sperma con un pò di paglia, poi mi fece di nuovo qualche vigorosa sculacciata per punirmi della mia sconcezza. Quando avevo il sedere rosso vivo, pensò che doveva bastare questa volta minacciandomi di altre sculacciate se ricominciassi. Potei a malapena sedermi sulla sella della bicicletta per andare a casa e mi faceva male il culo una settimana intiera.
Finita la dolenzia e tornata la bianchezza delle chiappe, cominciai a pensare allo sculaccione che mi aveva promesso se rifacessi il furterello. Dopo la prossima lezione di sport quando faceva la doccia nacosi di nuovo le suoi pantaloni e le sue mutande nella mia cartella lasciando però fare capolino il calzone. Questa volta non esaminò le cartelle degli altri ma si diresse addiritura alla mia, accontentandosi di mormorare: ”Ebbene!” fissandomi negli occhi. Dopo l’ultima lezione la stessa sceneggiatura nel fenile tranne i pantaloni e le mutande che questa volta tolsi io stesso prima di mettermi a pancia in giù sulle ginocchia del mio castigatore.
Si ripeteva regolarmente il rituale del nascondere i suoi indumenti e di ricevere in cambio uno sculaccione. Succedeva anche che lui nascondeva i miei indumenti per ricevere uno sculaccione. Un giorno che ero di nuove sulle sue ginocchia a essere castigato mi disse: Mi pare che non serve a gran che castigarti” – ciac, ciac, ciac! – “La prossima volta, vedrai” – ciac, ciac, ciac! – “Sarà indimenticabile!”. Ancora qualche vigorasa sculacciata, poi – qualcosa di nuovo – un dito nel culo, su e giù.
Aveva totalmente ragione, il castigo non ci emendava per niente né lui né me. La prossima volta che stavo per essere castigato cominciò, come di solito a scaldarmi le natiche. Poi me le accarezzò, le strinse e le divaricò. Mi fece giacere sulla schiena, culo all’aria, massaggiandomi il buco di culo mentre mi sculacciava ogni tanto. Alla fine mi infilò il suo cazzo nel culo, il che mi fece un male incredibile tanto l’aveva grosso…. ma… in realtà l’avevo sempre sognato.
Da allora in poi le sculacciate furono sempre seguiti da inculate. Ci sculacciammo e ci facemmo sculacciare e ci inculammo e ci facemmo inculare a turno, gli indumenti nascosti annunciando le visite nel fienile e la ripartizione dei ruoli.
Tutto finì quando l’anno dopo quando con i miei cambiai di casa. Ho sentito molto più tardi che ha messo su famiglia. Non dimenticherò mai le nostre passegiate e visite nel fienile e ogni tanto sogno di rivederlo e rivivere i nostri bei ricordi.

Questo racconto di è stato letto 6 6 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.