Ci mancherai don Fabri,ma sarai sempre con noi!

di
genere
tradimenti

Da qualche giorno io e la mia ragazza Francesca,conviventi da due anni e mezzo perdiamo un punto di riferimento da prima della convivenza nella nostra coppia:
Don Fabrizio,bellezza mediterranea,siciliano poco più grande di noi e soprattutto un grande paraculo,smaliziato e amante delle ragazze 18/22 max 23 anni,magari taglie forti che sono emarginate dai ragazzi e più facili.
Non è il caso della mia Francesca,ben fatta,bona,ma vogliosa di esperienze sessuali diverse. Non le basto e a me sta bene. Con Don Fabri nasce così,in una piccola cittadina e in un quartiere dove Don Fabri esercitava da qualche anno,e così da voci di popolo passava per un gran bel figo e che più di qualche matura, sposata,fedele della parrocchia le riceveva in privato per intenderci!!!
Poi succede che Francesca mi confessa che ha fatto sesso con un uomo maturo in una serata con una sua amica e non ero preparato. Ho preso male la cosa,ma non volevo perderla! Così qualche giorno dopo e come ogni domenica mattina mi reco con Francesca a messa! E nel confessarmi, confesso che sto molto giù perché la mia fidanzata ecc.ecc. e don Fabri mi dice di non pensarci e stare sereno e mi chiede quando posso passare da lui in privato che mi aiuterà a superare la situazione!
L'indomani pomeriggio come da orario mi reco in parrocchia e mi porta nel suo ufficio,mi fa accomodare e tra un discorso e un altro.....sintetizzo.....
Mi dice che è normale che una bella fanciulla (testuale) come F. Mi mettesse le corna e volesse uomini maturi, è normale e umano. Se la porti da me?
E mi fece vedere l'uccello di grande dimensione te la spacco in due e ti vedi le corna in diretta! Testuale.
Rimasi agghiacciato, tremavo,e balbettando con lui che mi fissava e rideva gli dissi "ma padre lei non dovrebbe non fare queste cose? Ed è questo il suo aiuto?"
Lui mi rispose serafico e glaciale
"Se ami una bella e da come dici porca troia a letto come Francesca devi lasciarla libera di farti cornuto come e quando vuole e che l'amore non cambia.
Sesso una cosa, l'amore un altra"
Questo il discorso! E appuntamento l'indomani stessa ora con Francesca e vestita decente mi disse. Perché Francesca veste mini gonna e tacchi per farsi notare soffre che ha i kg in più e lo dimostra così! Però mi gelo' di nuovo.
E gli chiesi ma l'aveva notato?
E la risposta mi lasciò stecchito,seccato.
Beh che è una vacca si vede dallo sguardo,e vedrai che se gli parli di me sarà ben felice di...... Praticamente mi disse che la puntava da un po' e lei ricambiava sguardi di fuoco,ma troppo losca e indecente e che nel suo ruolo per potersi fare avanti doveva avere delle certezze e infatti ci dava bei soldini a testa settimanalmente per il silenzio!
Quel giorno sono uscito e mi sentivo piccolo,piccolo più dei miei 14 cm e motivo di corna a vita,e il don neanche sapeva della mia minuscola dimensione!
Pensavo se ne valeva la pena,ma anche troppe cose,che al momento che racconto e dico a Francesca... entusiasta della cosa,che era un bonazzo della madonna che si sognavo e tanto altro.... Dentro mi è caduto il mondo addosso,ma poi anche lei mi disse "con lui ci scopo e basta,te sei quello....tu sei il mio amore e futuro marito,ti amo,ti sposo, sarò tua moglie ecc.ecc. e alla fine mi ha convinto a provare questa avventura!
E dal primo giorno nel suo ufficio con Francesca a casa nostra è nato un amore incondizionato a tre! Mi sono sentito parte di loro,e poche settimane dopo ho iniziato a fare orali e leccare culo e piedi al Don nel frattempo diventato solo Fabri per noi in privato. Mi sono messo a loro disposizione. Era il minimo.
A letto erano una bomba, mentalmente fusi.
E io comunque con un ruolo.
Poi la scelta di Francesca di voler essere messa incinta da lui,così nostro figlio sarebbe venuto un super figo e perché ormai eravamo tre in uno, tanto che per festeggiare mesi dopo la gravidanza dal seme di Fabri gli ho concesso la mia verginità anale e ho passato brutti momenti le prime volte,poi ci si abitua al dolore misto goduria soprattutto di un gran bel cazzo e uomo come Fabri.
Poi è successo che nonostante con noi era al centro e il nostro Dio in ogni senso,ha sverginato e mezzo incinta una 16enne fidanzata, tutto liscio fino a che qualche mese fa il padre della ragazza li ha scoperti in fragrante e siccome è molto protetto non è stato scomunicato,ma trasferito in Piemonte che da noi sono 700km! Ma a capodanno saremo tre giorni da lui,ma senza nostro/suo figlio troppo piccolo per viaggiare che lasceremo dai nonni per tre giorni di sesso feroce con il nostro uomo di coppia.
Purtroppo i km sono troppi,e la mazzata è stata grossa! Don Fabrizio è un uomo unico che ora è in difficoltà tra la sua vocazione (sesso a parte) e la voglia di farsi scomunicare per godersi suo figlio che è della mia futura moglie ad agosto 2023,e lui dovrà esserci.
Stiamo valutando soluzioni di lavoro e spostarci di poco in zona,lui qui non può tornare è troppo chiacchierato.
Ne montava tante,ma a noi non interessa.
Per Francesca è indispensabile e da quando me lo scopo come lei...ho capito,e manca anche a me! Fortunatamente abbiamo vissuto oltre tre anni da sogno,e ora è bello che nonostante siamo lontani siamo vicini.
Noi siamo coppia a 3, Fabri è il centro e lui è stato malissimo,si è scusato in lacrime,ma se una ragazzina zoccoletta te la sbatte in faccia...con lui hai sbagliato tipo. Lui domina e ti viene dentro volente o nolente. Uomo d'altri tempi fuori,a letto un animale vero.
Fabri io e Francesca vogliamo la scomunica e che vieni a vivere con noi a nostre spese servito e riverito come meriti e tutto quello che hai fatto per noi.
Francesca si fa scopare dal porcone di Marino ma solo orali e dietro.
La patata è tua e quando sarà Francesca vuole un altro figlio da te,ma solo a scomunica effettiva!
Torna da noi Fabri ci manchi.
Ma nonostante tutto ti siamo e ti sentiamo vicino,con amore noi.
scritto il
2022-11-10
4 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.