Le confessioni di Orchidea7

Scritto da , il 2022-10-14, genere dominazione

Ecco un'altra esperienza di mia moglie Rita, detta Orchidea. Io sono Sir Love suo marito cuckold. Qui è alle prese del suo amante storico, Dommj, undici anni più giovane lei. Qui lei ha 38 anni, lui 27. L'incontro si svolge a casa nostra, mentre io sono impegnato un un convegno nella vicina città di Acireale. Lei come al solito mi relaziona con questo scritto.

Ore 9 resto sola. In bagno mi preparo all'incontro. Cambio le lenzuola e indosso la camicia da notte che indossai la prima notte di nozze. Alle 9,30 sono pronta e mi rimetto sotto le coperte, dato che sono quasi nuda. Ore 10 telefona il mio Dommy. Dieci minuti dopo è da me. Si spoglia completamente e si mette a letto. E' già in erezione. Ci trastulliamo un po' toccandoci e chiacchierando. Lui è già pronto ma io rimando. Mi chiede se ho molte perdite (ho il finale del mestruo) e capisco che non gliene frega niente. Questo mi eccita. Mi sussurra che un'amante più porca di me non poteva trovarla.
Gli monto sopra e cerco di infilarmi il suo cazzo mentre lui è estasiato dalle mie poppe. Mi faccio male in questa posizione. E' stato sempre così anche con te Sir Love, subito dopo le mestruazioni. Lui mi rigira e mi monta. Mi dice quasi subito che sta venendo, allora glielo esco, ma ho troppa voglia, lo rimetto dentro e godiamo insieme, mentre lui mi grida "Troiaaa!!".
Ci asciughiamo gli umori e ci laviamo.In bagno lo guardo:ha un fisico minuto ma perfetto, i muscoli al punto giusto, per non parlare dell'uccello...Penso a Lorenzo che mi ha telefonato ieri (lui a letto ci sa fare di più, mi trovo totalmente nelle sue mani e, come si dice, mi fa girare tutto il letto).
Si ritorna a letto. Inseriamo una cassetta porno nel videoregistratore e commentiamo qualche immagine. Gli chiedo quale sia stata la cosa più porca che ha fatto con la sua ex amante e mi risponde sei tu la migliore. Sono le 11 quando comincio a succhiargli il cazzo,infilata sotto le coperte. Applico tutte le tecniche che piacciono tanto a mio marito con lentezza alternata a momenti veloci da togliergli il respiro. Lui non parla e non si muove, allora io smetto. Ma mi dice di continuare. Ricomincio con grande piacere. Ho voglia e adesso strofino il culo contro il suo cazzo, lui mi strizza il seno in maniera violenta.godo.
Vuole prendermi di nuovo, ma stavolta vuole il culo. Non l'ha fin qui fatto."Manca solo questo", mi dice. Gli dico che ho paura che mi faccia male che l'ho fatto con te, Sir Love, ma il suo è più grosso. Vuole un preservativo. Lo prendo e lui lo indossa. Io mi passo un po' di crema nell'ano. Mi metto a pecora. Lui appoggia e spinge,io avverto bruciore, ma lui calmo mi tranquillizza. Mi dice che non ha fretta e che ne resta fuori solo un po'. Sono a pancia in giù con un cuscino sotto. Ora lo sento tutto e improvvisamente non sento più dolore ma piacere. Lui lo capisce e va avanti e indietro. Godo!

Questo racconto di è stato letto 1 4 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.