I miei capezzoli giganti

Scritto da , il 2022-09-03, genere sadomaso

Il mio nome è Ally… ho una passione sfrenata per due cose… i miei capezzoli e squirtare…. Sono una donna etero e mi piace fare sesso in tutti i modi… anche se la mia posizione preferita e’a pecora perché mi piace sentirmi dominata… se poi vengo anche legata e bendata e’ancora meglio…
Gioco con i miei capezzoli ogni giorno, sono già grandi di natura, con areole grandi rosate e loro sono molto pronunciati… li tiro… uso le mollette… uso gli aspiratori per vederli più grossi e subito dopo mi piace uscire senza reggiseno per farli vedere sotto la maglia…
Un giorno di poche settimane fa ero in vacanza… in campagna.. giravo con un vestitino scollato senza reggiseno e senza mutande per i campi… annusavo l’aria.. mi sentivo libera…
A un certo punto ho trovato un contadino… stava controllando le sue vigne… mi sono avvicinata per chiedergli di farmi assaggiare qualche chicco d’uva…
Ero provocante, lo sono sempre a dire il vero… e il contadino non ci ha messo molto a capire che non avessi nulla addosso e che fossi un po’ esibizionista….
Mi chiede uno scambio… dei chicchi d’uva rossa per vedere il mio seno… Ovviamennte ho accetttato… non avevo alcun problema… ad un certo punto mi chiede se posso mettermi a 4 zampe… voleva vedere anche il mio culo e le mie tette penzolanti tra le sue vigne…. Ho accettato anche questo… ero eccitatissima e anche lui iniziava a dare segni di inquietudine.. si toccava il cazzo…. E mi massaggiava le tette….
Ad un certo punto mi chiede se può legarmi da qualche parte e bendarmi con un fazzoletto… accettai anche questo…. Mi lego’a una staccionata che divideva le vigne dal vicino…c’era silenzio… solo una leggera brezza che inturgidiva ancora di più i miei capezzoli…
Inizio a toccarli… a tirarli…. E tiro fuori il suo membro… me lo mise in bocca e inizia a leccarlo…. Mi teneva la testa e la spingeva…. Iniziavo a bagnarmi…. A quel punto ero sua… poteva fare qualsiasi cosa… mi fece mettere a 4 zampe ancora e inizio a usare la sua cintura sul mio sedere… dei bei colpi.. mi facevano trasalire… e sentivo il mio culo bruciare…
Avevo dentro la borsa il mio kit di aspirazione dei capezzoli… gli chiesi di prenderlo e di usarlo sui miei capezzoli…
Lo prese e avvito’ al massimo vedendo diventare grossi e lunghi i miei capezzoloni…. Continuava a usare la sua cinta e mi diceva che il mio culo era rosso come la sua uva…
Ero completamente in sua balia, eccitata come non mai sopratuttto perché qualcuno avrebbe potuto vederci… e infatti… in tempo zero arrivo’ il suo aiutante… ora erano due… li sentivo parlare ma ero concentrata più sulle vergate sul mio culo… sbrodolavo da quanto ero bagnata…. Mi colava la figa…
A un certo punto ne sentii uno dietro di me…. Inizio a scoparmi…. Tenendomi per i fianchi…. E io godevo….
Chiesi di poter avere una mano ibera per toccarmi il clitoride ma mi dissero di no…. Volevo squirtare…. Allora chiesi di essere inculata da tutti e due…. È così fu….. a turno pompavano il loro cazzo nel mio culo… e io godevo e mi bagnavo come non mai….
Uno dei due a un certo punto mi mise due dita in figa e fu li che iniziai a squirtare come una fontana….
Vennero entrambi…. Uno nel culo e l’altro sulla mia schiena…
Ero piena e soddisfatta…. Mi slegarono…. Mi succhiarono i capezzoli diventati ormai giganti e doloranti…. Mi rivestii… e tornai sul mio sentiero… con il mio culo aperto… la figa ancora gocciolante… i miei seni enormi e i capezzoli in tiro giganti…
Che giornata meravigliosa…. Mentre la ricordo scrivendola sento la mia figa bagnata… sono a casa… da sola…
Chiudo gli occhi… e la mia mano va da sola…. Una fontana di squirt bagna tutto il mio letto… mi addormento…..
Al prossimo racconto delle mie meravigliose vacanze…


Lasciate una mail nei commenti se volete scrivermi…

Questo racconto di è stato letto 4 9 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.