Elisa Fa Pipì Per Papà CAPITOLO TRE

Scritto da , il 2022-08-30, genere incesti

CAPITOLO TRE

Mi misi una maglietta e dei pantaloncini asciutti e mi diressi in cucina, ci preparai un paio di Jack Daniel's, andai nella zona giorno e mi sedetti sul divano, mettendo i drink sul tavolo. Elisa emerse pochi secondi dopo, vestita con una delle mie vecchie magliette logore dei Metallica. Cercò incerta il posto più appropriato dove sedersi e si mise nel suo preferito, si nascose contro di me con il mio braccio intorno al suo collo.

"Quindi è stata proprio un'imboscata." Ho detto.

"Sì." Una pausa. "Non sei... arrabbiato?"

"Sembro arrabbiato?"

"Beh, no, ma questa non è proprio una situazione normale, vero?"

"No, piccola, non lo è." Ho cercato una via da seguire, accontentandomi di sentire prima quella di Elisa. "Va bene, dimmi come la vedi."

Si accigliò, cercando un modo per iniziare. Ho aspettato.

"Papà, la scorsa settimana, quando ti ho chiesto se volevi vedermi fare pipì, la mia decisione era già stata presa. Il tuo amore per me è sempre stato protettivo e appropriato. Non ho mai, mai sentito che tu fossi qualcosa di diverso dall'uomo migliore che conosco. Dopo la nostra, la nostra cosa, in bagno, hai detto che avremmo dovuto aspettare una settimana, sapevo che dovevi pensarci e quindi ti ho lasciato passare la tua settimana. Ma sapevo cosa volevo. Stavo per dirtelo questo pomeriggio, qualunque cosa avessi detto. Sapevo che avresti lottato con i tuoi istinti paterni e protettivi. All'ultimo minuto, ho sentito il bisogno di fare pipì e sapevo nel mio cuore che l'unico modo per parlare al tuo cuore era mostrarti cosa significhi per me".

"Oh!"

"Sì."

"E se dicessi di no?"

Lei rise allora, cordiale e consapevole.

"Papà, smettila."

Ho tirato fuori un lungo respiro. "Va bene, signorina, se vogliamo farlo, deve essere il nostro segreto."

Lei annuì. "Certo."

"Va bene, allora, dammi un minuto per assimilarlo."

"Sarò qui quando sarai pronto." Si è abbassata così tanto da essere sdraiata sul divano, la testa sulla mia coscia.

Ho messo la mia mano sulla sua testa, le dita a coppa sulla sua mascella. Se aveva ragione, allora il nostro amore non doveva essere negato. Ho sentito i miei sentimenti paterni lottare con il desiderio animale che provavo guardando questa similitudine giovanile del mio amore perduto. Strinsi gli occhi e sentii una lacrima per mia moglie perduta rigarmi la guancia. Cosa penserebbe di questo?

"Cosa credi che la mamma penserebbe di questo, tesoro?"

Elisa ci pensò per un po'. "Penso che vorrebbe che fossimo felici, qualunque cosa accada."

Gesù! Lei aveva ragione.

Ho tirato fuori un lungo respiro. "Ok, hai ragione. Lo direbbe." stavo ancora pensando. Volevo un quadro della situazione. "Allora, sei mia figlia e ora la mia, amante?"

Elisa si girò per guardarmi. "Tecnicamente, non abbiamo fatto l'amore."

Il mio cervello stava ancora lottando per una solida base, e questa piccola affermazione mi ha fatto precipitare di nuovo nell'incertezza caotica. "Ehm, giusto."

"Papà, vedo che sei combattuto, quindi ti darò un po' di spazio." Mi abbracciò, mi diede un bacio sulla guancia, si alzò e si diresse verso la sua camera da letto.

Strinsi le mani tra i capelli e cercai di dare un senso a tutto. Alla fine, l'affermazione di Elisa che Greta avrebbe voluto che fossimo felici è stata il faro che mi ha guidato attraverso il vortice del dubbio verso l'unica verità: che mia figlia Elisa era la cosa più importante della mia vita e che renderla felice non era solo mia responsabilità, ma mio dovere giurato.

Scesi dal divano e presi entrambi i drink, intatti. Ho portato ogni bicchiere alle labbra a turno e ho svuotato il contenuto, quindi ho tirato fuori un lungo respiro. La pizza sembrava indicata. In un attimo ho ordinato la nostra preferita. Versandomi altri due drink mi sono sistemato davanti alla televisione e ho guardato uno stupido quiz fino a quando il campanello non ha suonato.

"Elisa, la cena è arrivata", ho chiamato. Quindi lei ritirò il pacchetto dall'odore delizioso alla porta d'ingresso.

Abbiamo mangiato per lo più in silenzio, imbarazzante, dopo la nostra recente conversazione. Mentre mettevamo in ordine i pochi piatti mi chiedevo come andare avanti in questo futuro incerto. Che mia figlia volesse diventare la mia partner sessuale non c'era dubbio. Ma come potevo conciliare questo con il mio dovere di proteggerla? Sì, l'ho fatta scopare con le dita in piscina e lei mi ha masturbato fino al completamento, oltre all'incredibile incontro della scorsa settimana.

"Tesoro, ho bisogno di dormirci su."

"Sapevo che l'avresti detto, papà."

"Ah sì?"

"Sì. Allora, vengo a letto con te."

"Elisa, non credo..."

"Rilassati. Indosseremo entrambi il pigiama e non ci saranno cose divertenti", Elisa era sicura di sé. "Possiamo coccolarci ma questo è tutto. Andremo semplicemente a letto insieme. Se al mattino hai ancora dei dubbi, allora possiamo affrontarli."

Ho esitato, ma sembrava ragionevole.

"Ok, Elisa. Sai che non posso dirti di no."

Abbiamo fatto la doccia nei nostri rispettivi bagni e ci siamo vestiti per andare a letto. Faceva ancora caldo, quindi ho optato per un paio di boxer in raso con il logo di Batman. Mi sono messo a letto e mi sono messo a mio agio. Elisa è apparsa in uno splendido baby-doll blu che copriva tutto il necessario, ma in qualche modo sembrava più sexy della nudità.

La piccola impertinente piroettava davanti a me: "Come sto?"

"Incredibilmente stupenda, come al solito. Ma lo sai."

"Beh sì, ma è bello sentirlo dire da mio padre."

"Giusto. Allora vieni qui con me e spegniamo le luci."

Elisa scivolò nel letto con me e io premetti l'interruttore accanto al letto, affogando la stanza nell'oscurità, a parte i luccichii della luce delle stelle che filtravano attraverso la lunga finestra. Scivolò verso di me e mi mise le braccia intorno al collo.

"Buonanotte, papà," mi sussurrò nell'orecchio e si rotolò in modo che il suo incredibile sedere premette contro di me.

Buon Dio, stavo facendo il cucchiaio a mia figlia. Il mio braccio sinistro trovò la sua strada sotto il suo collo e il mio destro andò sopra la sua vita e su tra i suoi seni con le sue braccia avvolte attorno ad esso. Era così naturale, come se lo avessimo fatto da sempre. Le ho baciato la nuca e le ho detto: "Buonanotte, bambina mia. Ti voglio bene".

Dimenò delicatamente il sedere contro di me e ci addormentammo.

Mi sono svegliato all'alba, sdraiato sulla schiena. Elisa era appoggiata per metà su di me, una gamba sopra la mia, il braccio gettato sul mio petto, la testa appoggiata col naso contro la mia spalla. Il mio cuore ha perso un battito mentre la guardavo. A riposo, il suo viso era a dir poco angelico. Guardai meravigliato questa incredibile creatura. Come me lo sono meritato?

Il cambiamento nel mio respiro deve averla svegliata. Mentre guardavo, le palpebre di Elisa tremolarono e gemette dolcemente. Mentre il sonno la fuggiva, allungò le membra e aprì gli occhi.

"Buongiorno, papà" disse piano.

"Buongiorno mia principessa"

"Che ore sono?"

Ho dato un'occhiata al mio orologio. "Le sei e trenta."

"Mmmm, troppo presto..."

"Sì, tesoro. Torna a dormire."

"Avrò bisogno di un bacio."

"Certo..." la sollevai per il mento finché le sue labbra non incontrarono le mie. Le nostre lingue vorticavano languidamente l'una contro l'altra e la serotonina mi inondò di nuovo il cervello, riempiendomi di piacevole conforto. Elisa interruppe il bacio e si girò in modo da poter appoggiare il mio palmo contro un seno, e ci addormentammo insieme.

Quando mi svegliai di nuovo, il sole era alto nel cielo ed ero solo. Sentivo Elisa al piano di sotto, che spadellava in cucina. Sorrisi e mi stiracchiai. La vita era bella.

Qualche istante dopo apparve Elisa, vestita solo con un grembiule, i capezzoli che facevano capolino da entrambi i lati del pettorale. Portava un vassoio con caffè, succo di frutta e un toast con burro e marmellata. "Colazione, dormiglione", cinguettò.

"Mmm, mi conosci troppo bene", risposi. "Grazie Tesoro."

"Prego, padre."

Ha guardato mentre mangiavo con gusto. Era seduta per metà sul letto, una gamba sul pavimento, l'altra piegata all'altezza del ginocchio, distesa sul letto. Potevo vedere chiaramente la sua bella vagina sotto l'orlo del grembiule. Labbra socchiuse. Ha notato il mio sguardo ed è arrossita, poi ha sistemato il grembiule per bloccarmi la vista.

"Un piacere sensoriale alla volta, signore" mi rimproverò con fermezza. "Concentrati sulla cucina."

L'ho fatto.

Quando ho svuotato il piatto, Elisa ha raccolto il vassoio e si è precipitata in cucina, offrendomi una piacevole visione del suo fondoschiena a forma di cuore mentre oscillava fuori dalla porta. Mi sono diretto verso la doccia.

Regolai l'acqua più calda che potevo sopportarla, gioendo mentre i getti mi aguzzavano il cuoio capelluto e la carne. Proprio mentre stavo per insaponare, ho sentito la porta del box aprirsi e mi sono girato appena in tempo per vedere mia figlia entrare. I capelli color rame di Elisa erano legati all'indietro in un'alta coda di cavallo, le punte si arricciavano nell'umidità del vapore. Quei gloriosi occhi color smeraldo erano grandi e solenni. Il suo labbro inferiore era incastrato tra i denti. Non avevo mai visto niente di così straordinariamente bello. Il mio cazzo balzò dal suo sonno, scosse la testa, ringhiò e iniziò il suo viaggio trionfale verso la tumescenza.

Elisa mi mise le mani sulle spalle e mi spinse a terra, quindi non avevo altra scelta che sedermi sulle piastrelle che correvano lungo il lato del box doccia. Il corpo di Elisa mi ha protetto dagli spruzzi dei getti. Alzò una gamba e mise il piede accanto a me, in modo che mi fosse offerta una vista deliziosa della sua splendida figa.

"Oh!" fingeva rammarico. "Mi sembra di essermi dimenticata di fare pipì prima di entrare nella doccia."

E con ciò un getto caldo di piscio uscì da lei e schizzò con forza contro il mio petto. Gemevo per l'estasi e mi avvicinavo, per vedere meglio la sua vagina. Si chinò con una mano e mise un dito su ciascun lato, separando le labbra in modo che potessi vedere chiaramente la sua uretra, che sgorgava il suo torrente caldo. Elisa ha ruotato i fianchi in modo che il flusso scorresse sui miei capezzoli, fino alla vita e fino al collo.

Il mio cazzo ora era rampante, ululando per attirare l'attenzione. Cominciai ad accarezzarne la lunghezza, lentamente, non volendo che finisse prematuramente.

Il flusso di Elisa iniziò a esaurirsi, diventando infine un rivolo e poi diminuendo in goccioline, con piccoli zampilli mentre si schiacciava la vescica.

"Oh Elisa", ho respirato. "È stato incredibile, tesoro. Grazie."

"Ebbene, padre, mi sembra che tu non abbia avuto il tempo di fare pipì stamattina, quindi sento che è giusto che tu ricambi il favore." E lei mi ha tirato su ed ha preso il mio posto prima che potessi pronunciare una parola.

Il mio cazzo era ancora rampante, palpitante ad ogni battito del mio cuore in corsa. Elisa lo afferrò con entrambe le mani e se lo puntò al petto.

"Piscia sulle tette della tua bambina, papà."

Gemetti di nuovo e lasciai scorrere la mia urina. In qualche modo ostacolato dalla pienezza della mia erezione, iniziò debolmente, ma presto prese forza e divenne un torrente. Elisa lo diresse sui suoi seni magnifici, lungo la pancia e tra le gambe aperte. Potevo vedere la forza che le lavava le belle labbra da un lato all'altro. Alla fine, chiuse gli occhi e portò il mio flusso su e attraverso il suo viso, tra i suoi capelli e mentre il mio flusso svaniva, aprì la sua bocca e prese gli ultimi schizzi in bocca, lasciandolo gocciolare lungo il suo mento.

Elisa gemette e si chinò verso di me, portando la punta del mio cazzo duro come una roccia a pochi millimetri dalle sue belle labbra. La sua lingua serpeggiava fuori e svolazzava contro la parte inferiore del mio glande, e poi le sue labbra erano su di me, inghiottendo la mia cappella. Ha lavorato lentamente avanti e indietro, lasciando che il bordo del mio glande scivolasse avanti e indietro tra le sue belle labbra.

Sussultai, rabbrividii e mi arresi alla sensazione, lasciando che il piacere mi travolgesse come una marea. Mi prese in profondità nella sua bocca, finché non riuscii a sentire la mia cappella incontrare la parte posteriore della sua gola, poi indietreggiò, contenta di lasciare che le sue labbra e la sua lingua fornissero il mio piacere.

Si alzò in piedi e si girò in modo che il suo bel culo mi fronteggiasse, si chinò e disse: "Per favore scopami ora papà".

"Oh Elisa", ho respirato.

Il mio cazzo era una cosa viva ora, che marciava al suo ritmo. L'ho afferrato per la base e l'ho messo tra le sue chiappe, facendolo scorrere avanti e indietro contro il suo buco del culo e le labbra della figa. Gemeva mentre la pelle delle mie palle si trascinava contro il suo clitoride e inclinava i fianchi per massimizzare la sensazione.

"Papà per favore, mettimi dentro il tuo cazzo."

Ho inclinato la punta per la migliore penetrazione e l'ho fatta scorrere su e giù finché non l'ho sentita inserirsi nella sua vagina. "Sì, piccola mia," respirai e mi spinsi lentamente in avanti.

Gememmo insieme mentre scivolavo dentro di lei, un centimetro alla volta. La calda costrizione del suo tunnel scivoloso riempì il mio centro del piacere, quasi travolgendomi. Mi sono fermato, per non venire troppo presto. Quando mi sono ripreso, ho iniziato a dondolarmi avanti e indietro, scivolando dentro e fuori dalla fica di mia figlia. Piccoli grugniti punteggiavano le mie spinte, e lei girò la testa per guardarmi indietro.

"Sì, sì, sì, sì," mormorò. "Fanculo la mia piccola figa."

"Oh sì, tesoro. Prendi il cazzo di papà", ho esortato.

Le presi i fianchi e spinsi forte dentro di lei, elettrizzato per la sua pelle liscia e pallida, i suoi splendidi capelli color rame, le sue natiche lisce e rotonde e, soprattutto, la sensazione della sua figa scivolosa che attanaglia la mia virilità.

Elisa si chinò il più possibile nei confini della doccia, e potevo vedere il suo piccolo buchetto increspare e placarsi a ogni mio colpo. Cominciò ad ansimare mentre si avvicinava al suo climax e quel suono mi spinse verso il mio.

"Vieni dentro di me, papà" gemette. "Vieni nella mia piccola fica." Lei ebbe uno spasmo e gemette. "Oh papà, sto venendo."

Ho perso il controllo allora, una nebbia bianca è scesa su di me, tagliandomi fuori dalla realtà, affogandomi in un mare di piacere. Ogni centro nervoso del mio corpo si concentrava sull'ondata di calore che emanava dal tunnel scivoloso dei lombi di mia figlia. Un torrente di seme eruttò dal mio membro duro di ossidiana nella mia bambina. La sentii stringersi a me, stringendomi forte, mungendomi da ogni goccia. Rabbrividì selvaggiamente mentre mi svuotavo dentro di lei, grugnendo una roca litania di piacere.

Lentamente, ci piegammo in ginocchio, esausti. Elisa con i gomiti sul pavimento, io con la faccia contro la sua schiena, entrambi senza fiato.

"Sei porca, fantastica, bellissima troia pisciata," ansimai.

"Sì, ma io sono la tua porca, fantastica, bellissima troia pisciata, papà."

Questo racconto di è stato letto 7 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.