La monta della vacca – Cap. 5 il gran finale

di
genere
orge

Ed eccoci siamo arrivati al giorno fatidico.

Mi presento nel locale alle 11,00 accompagnata dai miei 3 amici, mi dicono di andare in camerino a prepararmi che apriranno alle 14,00 e la Monta comincerà alle 15,00 con la prima sessione, mi comunicano anche che l’ultima sessione viene modificata, ovvero verrò montata per 120 minuti con la stessa modalità del recinto però contemporaneamente chi vorrà entrerà dall’altro lato del recinto e potrà sborrarmi in faccia.

- non ho capito bene come, ma gli dico che va bene.

Ho un po’ di tempo per preparami, devo avere il culo bello pulito per questo uso prolungato, quindi mi faccio un po’ di clisteri.
Ora sono pronta dentro e vado in camerino a preparare la parte esterna, metto la parrucca che mi hanno procurato con caschetto corto di color rosso fuoco, metto il reggiseno e il perizoma a seguire il top e la mini inguinale, quindi applico il rossetto rosso fuoco pure questo di quelli a lunga durata, poi vedo che mi hanno preparato una mascherina a cui è fissata su un paio di occhialini da sub (direi un pensiero gentile per salvaguardare gli occhi dalle sborrate) per ultimi indosso gli zatteroni con tacco 25, sono altissima, mi muovo nel camerino per prendere confidenza, poi esco e raggiungo i proprietari ed i miei amici.

Mi offrono un caffè e una brioche, e mi fanno vedere un cartello con scritto “Questa e la Vacca da montare, toccate pure la merce”, che mi metteranno al collo con il quale dovrò girare nel locale dalle 14 alle 14,50.

Sono le 14 e sono pronta.

Aprono e cominciano ad entrare i primi avventori, io devo girare per il locale facendomi vedere e palpeggiare, le persone che entrano sono tutte nude e di tutte le età mi toccano mi insultano mi dicono che tra poco mi sfonderanno che sono solo una puttana e altro.

Io sorrido e lascio fare.

Alle 14,50 vengo portata nel recinto tolgo gonna perizoma top e reggiseno.

Sono nuda, vengo posizionata nel trespolo della Monta, sono agitata ed eccitata, i proprietari comunicano che cominceranno a usarmi i miei 3 amici per 10 minuti , lo faranno senza preservativo e mi sborreranno in bocca facendomela ingoiare, mentre poi gli altri hanno per 1 euro hanno 2 minuti per scoparmi solo con preservativo, fino al termine dei 90 minuti previsti.
La mia bocca, invece, è a disposizione per fare pompini o essere scopata.

Si comincia, il primo amico mi mette nel culo molto lubrificante dal tubetto direttamente dentro e bene nello sfintere, poi incitato dal pubblico comincia a stantuffarmi facendomi godere molto, ma soprattutto so che il loro compito è di aprirmi piano in modo che poi dopo possa sopportare meglio gli assalti e così per 10 minuti mi scopano e poi mi fanno gustare la loro sborra.

Loro hanno terminato, sento la prima moneta che cade nel salvadanaio e il primo mi comincia a sbattere per bene gli altri li vedo davanti con i loro cazzi che fanno a gara per entrare nella bocca, passano i primi 2 minuti esce sento la seconda moneta ed entra il secondo che comincia veramente a sbattermi ma credo non sia molto grande lo sento a fatica, mi sculaccia e mi offende facendomi eccitare di più, raramente ho la bocca libera ma comincio a mugolare dal piacere, proseguono i giri in giostra (il mio culo e la mia bocca) fino alla fine dei primi 90 minuti sempre con un cazzo in culo, in pratica escludendo i primi 10 minuti usata dai miei amici, nel restante tempo sono entrati dentro di me 40 cazzi diversi.
Mi slegano e mi portano nel recinto del bukkake, dove, per 20 minuti chi mette 50 cent mi sborra in faccia o dove vuole, con gli occhiali da sub e mascherina è un piacere perché posso vedere questi che entrano si masturbano e poi vedo gli schizzi che partono prima di sentirli addosso, entrano nel recinto massimo 3 cazzi poi appena uno ha sborrato esce e ne entra un altro, qui non so quanti mi hanno riempito la faccia so che sentivo la sborra colare dappertutto.

Finiscono i 20 minuti mi aiutano a darmi una ripulita una nuova iniezione di lubrificante e via nuda verso il recinto della Monta, mentre vado vedo tutti i tori con questi bei cazzoni eccitati duri pronti ad usarmi, da troia sculetto e li incito ad usarmi e a sbattermi
grido “dai tori fatemi godere”
urla e fischi non si contano sono parecchio infoiati, appena legata si ricomincia culo e bocca sempre pieni, sento che qualcuno dice che non vede l’ora di fare il secondo giro, devo dire che fino ad ora quelli che prendevo in bocca erano tutti normali o leggermente più grandi.

Finisce anche il secondo round sia della Monta che del bukkake, sono leggermente provata, ma più dalla posizione in cui sono obbligata a stare, che per i cazzi che sto prendendo, quelli mi stanno facendo godere.

Terzo round tutto procede normalmente sicuramente qualcuno ha fatto il secondo giro perché me lo dicono mentre mi usano, molti me lo sbattono dentro con molta forza uscendo e poi rientrando di colpo, ma oramai sono aperta e possono fare di tutto, quando uno di questi esce e poi rientra parte un olè e cosi lo rifà e vai con una serie di olè che dura fino alla fine dei suoi 2 minuti.
Altro giro altro cazzo, ho perso il conto di quanti cazzi ho preso.

Comincio veramente a godere e a sentirmi veramente troia, appena ho qualche momento con la bocca libera li incito facendoli andare in visibilio.

Termina anche questo terzo round e si parte con il penultimo round, sempre più eccitata mentre cammino ricomincio ad incitarli.
- sono la vostra puttana-
- fatemi sentire i vostri cazzi-
- mi piego e mi allargo il buco con le mani per provocarli a riempirmelo –
Mi applaudono e mi fischiano, oltre a tutti gli insulti, entro nel recinto e sono pronta a farmi nuovamente sfondare.

Inizia il quarto round sono le 21
Mi rendo conto che sta cambiando la clientela alla mia bocca si stanno alternando dei cazzi più interessanti più grossi e con delle belle cappelle che mi gusto con piacere, dietro quasi non mi interessasse stanno sempre a giocare con il mio culo.
Si avvicina alla mia bocca un cazzo gigante a fatica mi entra in bocca, mentre mi scopa la bocca mi dice che tra poco me lo metterà in culo e che mi farà urlare.
Non posso parlare ma vorrei dirgli che non vedo l’ora, se ne va.
Dopo una decina di minuti sento calare un silenzio strano, poi il cazzone urla che è il suo turno e ora mi sfonderà tutta, non ho nessun cazzo in bocca sento che si avvicina punta la cappella al mio sfintere, mi preparo e cerco di spingere in fuori più possibile, spinge e poi entra tutto dentro, mi manca il fiato qualche secondo.
Finalmente è tutto dentro, mi sento piena e decisamente gradisco molto quel palo grosso dentro di me.

Esplodo in un grido “dai bello dai montami per bene”.

Lui quasi offeso comincia a darmi delle bordate incredibili facendomi mugolare e siccome tutti stavano a guardare avevo la bocca libera e lo incitavo a farmelo sentire.
Ad alta voce dico che lo sento appena.
Lui per risposta mi da delle bordate incredibili fino alla fine dei suoi 2 minuti.

Prima di andarsene dice che nessuna vacca ha preso con così tanto piacere il suo cazzo, mi ha dato una sculacciata bonaria e sento la monetina.

Si riparte con il successivo che praticamente quasi non sentivo, il cazzone si rimette nella mia bocca e mi dice che vede di fare un altro giro la prossima sessione.

Ora si parte con la quarta sessione di bukkake, vedo come sempre avvicendarsi i cazzi che vengono masturbati dai loro proprietari per potermi schizzare tutta la sborra calda in faccia, mi piace molto vedere che partono gli schizzi e poi sentirli nella mia faccia, nel mio corpo e poi colare tutto su di me, ad ogni sessione non riesco mai a contare quanti mi sborrano addosso, ma sicuramente molti.

Finisce questa penultima sessione, mi do una ripulita e mi preparo all’ultima che sarà diversa dalle altre.

Sono le 23 e ora sicuramente arrivano quelli più porci.

Per la quinta e ultima sessione mi mettono a pancia in su nella solita panca, mi legano le gambe larghe alzandole a 90 gradi in alto, le mani vengono fissate al mio corpo.

Avvertono tutti che questa ultima sessione verrò montata per tutti i 120 minuti non farò pompini ma contemporaneamente sempre con i famosi 50 cent possono sborrarmi in faccia o nel corpo, mentre vengo scopata.

Sono eccitatissima in pratica avrò tanta sborra addosso e insieme vengo sbattuta.
Prima di cominciare urlo a tutti di farmi sentire la sborra calda in faccia.

Cominiano a scoparmi vedo che cominciano a smanettarsi e poi ricevo i primi schizzi, è bellissimo sentire gli schizzi che arrivano mentre ti stanno aprendo il culo, tengo la bocca chiusa e sento la sborra sulle labbra, la sento colare e sento che mi sbattono i cazzi nel culo.

Non resisto e ad un certo punto mi metto ad incitarli sia ad incularmi che a riempirmi di sborra, ovviamente mentre parlo della sborra mi va in bocca e sento anche qualche schizzo che mi entra direttamente in bocca.

Mi urlano di aprire la bocca che la centrano ma io la richiudo, solo che ogni tanto devo fare la troia e urlo e in quel momento inevitabilmente della sborra mi va in bocca e devo ingoiarla.

Sono concentrata sulla sborra in faccia quando sento sul mio culo la cappellona del cazzone di prima e lui che mi dice che ora mi fa godere di nuovo, effettivamente risentire quel cazzone dentro mi eccita e sento che il mio cazzo cola, e la mia faccia ha sempre più sborra.

Finalmente finiscono anche queste 2 ore tra gli applausi di tutti i presenti.

Vengo messa in piedi mi fanno guardare allo specchio dopo aver pulito gli occhialini,
Sono una maschera di sborra la colo dappertutto, faccio fatica a reggermi in piedi, quello con il cazzone gigante si avvicina e mi dice brava, dai bella che ti aiuto ad arrivare in camerino, è gentilissimo non sembra neppure il toro che poco prima voleva sfondarmi.

I miei amici lo lasciano fare, arrivo in camerino con il suo aiuto e gli offro di scoparmi ancora dato che mi ha aiutato, lui declina mi dice che mi aspetta di la per offrirmi da bere quando avrò finito lo spettacolo.

Mi ripulisco per bene e dopo 10 minuti ritorno in sala nuda per il finale con il piscio.

Però i proprietari mi dicono che lo hanno annullato perché non pensavano che reggessi fino alla fine la Monta e ora non sarei nelle condizioni migliori per questo tipo di spettacolo.

Li ringrazio anche perché facevo veramente fatica a stare in piedi, dicono sia a me che ai miei amici che potevamo restare quanto volevamo nel locale e di prendere quello che volevamo soprattutto io che non avevo mangiato nulla.

Sculettando per il locale nuda tra i complimenti e le palpate degli avventori mi avvicino al banco e ordino qualcosa da mangiare, mentre mangio da sola senza i miei amici, si avvicinano alcuni clienti che si complimentano per la performance e uno mi propone di farmi un pompino mentre mangio e così gli dico va bene fai pure e questo comincia.

Devo dire che è la prima volta che mi fanno un pompino mentre mangio, ma io sono lenta a venire per cui finisco il cibo e gli dico che se vuole può smettere perché sono lunga a sborrare, ma il ragazzo sembra abbia una voglia pazzesca e mi propone di farmi una sega e quando sto per venire lo prende in bocca perché vuole assaporare il nettare di una troia sublime.

A fronte di tutti questi complimenti acconsento e tra gli incitamenti di qualcuno mi fa la sega e poi quando sto per sborrare lo avviso lo prende in bocca e gli riverso tutto in bocca e lui degusta e ingoia avidamente.

Alla fine ho sborrato pure io.

Stavo per andare a raggiungere i miei amici, quando, arriva il cazzone grosso che vuole offrirmi da bere.
Ovviamente accetto, è una persona piacevole, e quando mi chiede se può scoparmi in privato. Precisa che è disposto a pagare i miei servizi, perchè poche lo accettano.

Gli rispondo che non sono sempre libera ma che lo accontenterò volentieri.
Ci scambiamo le mail, ci salutiamo e raggiungo i miei amici.
Andiamo a salutare i proprietari.

Mi dicono che sono stati molto soddisfatti della mia performance, eventualmente se ero disponibile per altre esibizioni da concordare assieme.

Parecchi clienti sarebbero stati molto contenti di potermi far ingoiare la sborra.
Da parte mia dico che non ho nulla in contrario ma che vorrei essere certa del loro stato di salute quindi se sani certificati e verificati magari se ne potrà parlare.

Prima di salutarci mi chiedono un favore.

Io – Ditemi non ci sono problemi.

Mi spiegano che avevano promesso a tutto lo staff loro, senza interpellarmi, di potermi usare a fine spettacolo e che essendo sani certificati lo avrebbero potuto fare con sborrata libera sia in bocca e che nel culo.

Si scusano in tutti i modi e dicono che non avendomelo chiesto ovviamente non sono tenuta a farlo.

Ci penso un attimo e chiedo quanti sono in totale.
Precisano che sono 14 per lo staff completo più lo loro 2 che mi darebbero una passatina volentieri.

Io rispondo che ora non me la sentivo, ma che avremmo potuto concordare un ora il giorno dopo o meglio ancora 2 giorni dopo, che mi sarei fatta usate volentieri da tutti loro, sperando di essere ospite anche per i 2 giorni successivi.

Mi confermano che non ci sono problemi, che mi avrebbero fatto sapere giorno e ora, poi una bella stretta di mano e ce ne andiamo.

Arrivata in albergo ho salutato gli amici dato che ero stanca.
Mi rispondono che non ci sono problemi, che sono stata veramente eccezionale e unica.
Mi ricordano però che la mattina successiva avrei dovuto fargli i solito pompini con ingoio prima di colazione.
Gli rispondo che non sono mai contenti, ma sicuramente ingoierò volentieri anche la sborra di domani.

In stanza mi sono spogliata nuda e non ho resistito a contare i soldi dei 2 salvadanai per sapere quanti mi hanno montata e quanti mi hanno sborrato in faccia.

Conto i primi e ci trovo 235 euro, nella seconda quella delle sborrate ne conto 312 di euro.
Faccio 2 conti e capisco che la Vacca è stata montata da 235 cazzi (però qualcuno so che ha fatto più giri) e che ho ricevuto addosso 624 sborrate.

Nell’ultima sessione poi, oltre a ricevere tanta sborra in faccia e nel corpo, quando aprivo la bocca per parlare ne ho anche ingoiata un pochina.

Siete curiosi di sapere come è andata con lo staff il giorno dopo?
di
scritto il
2022-08-25
6 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.