Doppia per singola

Scritto da , il 2022-07-30, genere prime esperienze

Arrivato in vacanza non vedevo ora direttamente sul mare sono in camera che squilla il telefono rispondo il segretario mi chiede se posso scendere nella Hall trovo insieme al impiegato del hotel un uomo sui 4 anni alto robusto elegante mi chiedono se posso dividere la stanza con lui perchè hotel ha commesso un errore e come si liberava una stanza si trasferiva e mi avrebbero fatto un grosso sconto o potevo prolungare a spese loro . Ho accettato saliti e ci siamo presentati io ho 22 anni sistemato i bagagli i letti erano attaccati scelta del lato e poi siamo scesi a cena e per conoscerci abbiamo diviso lo stesso tavolo ospiti della direzione potevamo ordinare di tutto e ci siamo sbirrazziti e alcol ci ha aiutati a confessare saliti in camera abbiamo trovato un cesto di frutta e una bottiglia di spumante con le scuse della direzione. seduti in terrazza a brindare caldo ci siamo messi comodi solo con indumento intimo lui un pantaloncino aderente metteva in mostra il cazzone e le grosse palle io uno slip poi ci siamo ritirati a letto mezzi brilli Lui ha fatto la battuta se ci fosse stata una donna stai sicuro che non avrei dormito Gli ho detto certo sei mezzo brillo sicuro che si alza il tuo fratellino Non ho mai deluso nessuno mio caro vuoi provare risata e io no se faresti una brutta figura venuto appoggiandosi al mio culo strofinando il cazzo io gli ho detto posso stare tranquillo che non si alza mi ha girato e venuto sopra mi ha allargato le gambe mi teneva le mani ferme e spingeva il cazzone sulla mia pancia e poi si avvicinato con la bocca al mio viso e leccato il collo e le orecchie io cercavo di toglierlo aveva il respiro affannoso e sentivo il cazzone diventare duro poi con una mano mi ha sfilato lo slip di lato e anche da altra parte e fino ai piedi poi ha sfilato il suo mi ha infilato il cazzone tra le gambe e le ha chiuse e ha cominciato a muoversi dentro e fuori e mi leccava i capezzoli e li mordeva io mi agitavo ma provavo piacere e mi dibattevo da sotto mi ha afferrato le chiappe le stringeva e mi ha girato a pancia sotto lui da dietro steso su di me mi teneva per i capelli e mi ha detto strofinando il cazzo sulle chiappe Avevo capito subito che ti piaceva il cazzo da come mi hai guardato perciò finiscila di fare resistenza e goditi il mio cazzo e ti divertirai e mi ha girato e li mi ha baciato in bocca e io ho partecipato e mi sono lasciato andare mi ha abbassato a baciarlo e leccarlo e succhiarlo e lo spingeva in gola e mi teneva la testa ferma e muoveva il cazzo in bocca e mi infilava le dita nel culo muovendole poi mi ha piegato e ha infilato la lingua e mi succhiava e mordeva e ho iniziato a gemere mi aveva afferrato il cazzo e segava e quando ha capito che ero bello bagnato ha appoggiato il cazzone e ha spinto una sua mano sulla mia bocca e entrato tutto dentro e fuori e colpi secchi forti sono salito sopra e mi muovevo lui da sotto mi alzava e abbassava le gambe poi ha gambe aperte un cuscino sotto i reni e abbracciati e ci baciavamo con passione e voglia mi ha sfondato e sono venuto e lui dentro di me .Abbiamo fatto sesso altre due volte ..Stanchi ci siamo addormentati la mattina mi ha svegliato portandomi la colazione in camera e siamo andati in spiaggia il pomeriggio andavamo a riposare e facevamo sesso