Flavio

Scritto da , il 2012-08-24, genere gay

Flavio lo avevo conosciuto al pub. Ero lì con un paio di amici, e al tavolo accanto al nostro un gruppo di ragazzi discuteva animatamente delle profezie dei Maya e roba così. Si erano talmente scaldati che non potevamo fare a meno di sentire tutto. Ad un certo punto uno dei miei amici si voltò verso di loro ed indicandomi disse: “Oh, ma fatevele spiegare da Marco ‘ste storie dei Maya: lui le sa per forza, è un archeologo … “
Subito i ragazzi si fecero interessati, cominciarono le domande ed insomma, ad un certo punto mi accorsi che stavo parlando da due ore buone. Al momento di andarcene, un ragazzo che era rimasto ad ascoltarmi con profonda attenzione, si alzò e mi strinse la mano.
“Ciao, sono Flavio. Sei stato molto interessante.” Sorrise. “Senti, mi piacerebbe sapere ancora qualcosa di più … se domani sera vieni ancora qui, ci possiamo vedere … “ mi disse.
Io non avevo nulla in contrario, era estate ed ero in ferie. Così assentii, e ci scambiammo i cellulari per ogni evenienza.
La sera dopo parlammo a lungo. Di archeologia e anche di altro. Flavio aveva ventitré anni, e studiava legge. Ad un certo punto, venne fuori che di lì ad un paio di giorni sarebbe partito per la riviera livornese, dove un suo amico aveva un bungalow.
“Ma guarda! “ esclamai. “Io devo andarci a fine settimana, da quelle parti, per un convegno …“
Lui sorrise: “Perché non partiamo assieme? Dividiamo le spese del viaggio … Parti venerdì con me, e rimani al bungalow fino a sabato mattina … “
In effetti, la cosa mi avrebbe fatto comodo: siccome mia moglie doveva raggiungermi poi, avrei potuto lasciarle l’auto evitando anche lo stress di dover andare col treno o in volo. Così, dopo un poco di tira e molla più che altro di convenienza, accettai.
Flavio era un ragazzo molto simpatico, ed il viaggio volò via senza problemi. Arrivammo per mezzogiorno: il posto era accogliente e confortevole, proprio in riva al mare, con due stanze da letto ed un ampio salotto, e persino un piccolo patio.
Scaricati i bagagli, Flavio propose di fare subito il bagno. Così ci mettemmo in costume ed entrammo in acqua. In slip, notai, lui faceva la sua figura: snello ed elegante, con la pelle liscia ed i capelli neri scompigliati, era proprio un bel ragazzo. Ma fu lui a complimentarsi con me:
“Hai proprio un bel fisico, davvero!” esclamò, sfiorandomi per un attimo il petto. Io mi tengo in forma, tutto qui, ma non mi considero certo un modello di bellezza maschile. Però il complimento mi fece piacere. Dopo un’oretta, rientrammo per fare la doccia. Poi mi vestii e mi recai nel salotto, ma Flavio non era lì. Guardai dalla finestra, e lo vidi disteso nel patio, a prendere il sole. D’un tratto, mi resi conto che si stava masturbando. Gemeva e si contorceva, il membro eretto come un piolo, il viso sconvolto dallo spasimo del piacere insorgente. Improvvisamente il suo inguine si sollevò verso l’alto, ed un roco grido accompagnò l’eiaculazione: un lungo fiotto di sperma si alzò nell’aria, e poi Flavio si rilassò tremando, il volto colmo di godimento. Io ero rimasto allibito. Poi mi accorsi che quello spettacolo mi aveva eccitato, sentivo il mio cazzo turgido nei pantaloncini estivi. Dovetti correre
in camera: mi gettai sul letto e mi sparai una sega magnifica pensando al corpo di Flavio ed al suo volto anelante dal piacere. A me sono sempre piaciute le donne, ma quella scena era stata così conturbante …
Quando lui rientrò, mi fu difficile guardarlo in viso senza tradire le emozioni che mi turbinavano in mente: solo dopo parecchio tempo riuscii a parlare con lui con un tono normale.
La sera cenammo nel patio, in costume da bagno perché il caldo si faceva sentire. Pensavamo poi di uscire ed andare in paese, ma l’ottimo vino della zona fece il proprio dovere, e ci ritrovammo distesi l’uno accanto all’altro sui teli da spiaggia, a ridere di barzellette erotiche e di aneddoti sulle nostre esperienze. Ad un tratto Flavio mi si avvicinò: “Lo so che mi hai visto, oggi pomeriggio” mi sussurrò. “Lo sai … sono venuto pensando a te …“ aggiunse. Di colpo mi trovai la sua mano negli slip, stretta intorno al pene, che si irrigidì subito.. “Anche il tuo cazzo lo sa …“ mormorava Flavio, ed io mi sentivo avvampare per la curiosità e l’eccitazione. In un attimo mi sfilò il costume – lui se lo era già tolto – e mi prese il membro in bocca. Un lampo di piacere mi diede la pelle d’oca. Senza neppure sapere come, mi ritrovai su di lui, a baciargli e succhiargli il cazzo: questa sola sensazione bastò a procurarmi un’erezione enorme. Ci spompinammo mugolando per un poco, poi io esplosi in un orgasmo urlante che mi scosse come un albero nella tempesta. Lo inondai di sperma bollente, ed un attimo dopo anche lui mi venne in bocca, gridando di piacere. Il sapore, il profumo della sua calda eiaculazione sul mio viso mi diedero una nuova erezione.
Mi fissò negli occhi. “Ti piaccio, Marco?” mi chiese, un poco in broncio.
“Sei deliziosa” risposi, convinto, “da tanto non godevo così .. no, di più, da tanto non provavo tanta passione …” Lo abbracciai stretto, sentendo il suo corpo, ad un tempo tenero e sodo, contro il mio. Mi strofinai contro di lui. Cominciammo ad ansimare, le mani si muovevano ad inventare nuove carezze …
Allora Flavio mi baciò in bocca, ed io risposi alla sua torrida lingua con un lungo gioco della mia. Lui scese con la bocca lungo il mio corpo, mentre io non capivo più nulla e singhiozzavo di godimento. Presto i nostri membri furono di nuovo turgidi ed eretti, e lui ricominciò a baciarmelo e a leccarmelo. Quando lo ebbe ben inumidito, e prima che io venissi di nuovo, si mise carponi. “Dai, adesso mettimelo, tesoro” mugolò. Inculare un uomo! Questa idea, che qualche giorno prima non avrei creduta nemmeno plausibile per me, ora era diventata la mia fantasia erotica più sconvolgente, e stavo per realizzarla. Lo afferrai per i fianchi da adolescente e lo penetrai lentamente ma con decisione, a piccoli colpi. Poi cominciai a muovermi, ed il piacere mi accendeva lampi rossi nella mente.
“Prendi, toh, toh … prendilo!” ringhiavo, ritmando i miei colpi in quell’ano caldo ed avvolgente.
Lui ululava di piacere: “Sì … sììì, dammelo … dammeloooh … sono tua … ahiiii … sono tuaaa … amore sono tuaaaah !!! ”I suoi farfugliamenti e le sue urla diedero il colpo finale. Venni come un torrente, scosso da brividi di godimento. “Mi fai impazzire!” urlai. Flavio eiaculò subito dopo, torcendosi sul telo sotto di lui e rantolando che mi amava.
Giacemmo l’uno sull’altro, e Flavio mi rivelò che si era innamorato di me la sera che ci eravamo conosciuti. Le sue relazioni erano state solo con ragazzi della sua età. Mi guardò negli occhi e mi diede un bacio. “Tu sei diverso, sei maturo, sei interessante …” mi disse.
Mi strinse a sé: “Sai, quando stasera mi hai raccontato di tua moglie, la biondina … Ti ho immaginato sul letto, mentre la scopavi … ti avrei inculato lì, sul momento, tanto mi piaceva pensarti mentre ti muovevi su e giù … no, più di tutto avrei voluto essere al suo posto …”
“Ma adesso lo stiamo facendo davvero!” , aggiunse. Mi prese per mano e mi condusse in camera.“Dai, mettimelo ancora! Dai!” mi disse, sdraiandosi sul letto.
Io mi ero di nuovo eccitato, guardando le sue forme efebiche muoversi armoniose nell’attesa dell’amore. Mi gettai su di lui e cominciai a baciarlo e a morderlo dappertutto, ed ogni tanto gli succhiavo voracemente i capezzoli o lo scroto o il cazzo. Scesi fino alle dita dei piedi, mentre lui smaniava e gemeva: il suo aroma di mare e di sole mi eccitava allo spasimo; poi lui sollevò le gambe ed io, allargategli le natiche sode, presi a leccargli l’ano, facendolo sussultare. Di nuovo, ci immergemmo in un sessantanove, ma stavolta meno impetuoso: sapienti colpi di lingua e tenere carezze ci portarono ai limiti dell’orgasmo in un turbine di sospiri e di fremiti.
Quando non ne potei più, gli sollevai le gambe a novanta gradi e lo penetrai guardandolo negli occhi: era meraviglioso vedere la lussuria avanzare ed impadronirsi di lui poco a poco.
“Ecco tesoro … ecco … godi … godiii …” mugolavo, spingendo sempre più forte, più a fondo.
Flavio mi artigliava la schiena, uggiolando e gridando.
“Ohh amore … amore mio ohh ahhh ahiiii dammelooh … dammene di piùùù … “ urlava.
Io ora mi muovevo più lentamente, per godere di ogni istante del suo godimento, e dargli un piacere più prolungato. Ad ogni mia spinta, lui miagolava rocamente, ed i suoi occhi si facevano via via più languidi: ero ormai del tutto preda della libidine, avevo voglia di divorare di baci il suo corpo di miele e contemporaneamente di incularlo fino a farlo piangere.
Di colpo, Flavio si prese in mano il cazzo, ormai eretto al massimo, come per masturbarsi. Ma l’orgasmo lo travolse: “Ohhhiiii … tu mi impali amore …tu mi impaliiiiii …” ululò, e venne schizzandomi fin sul mento la sua sborra profumata. Io gli venni subito in culo: “Che …che ninfetta divina sei …“ balbettai, sconvolto. Poi gli ficcai il cazzo in bocca, presi a succhiare il suo e, dopo che ci fummo leccati a lungo, ci baciammo appassionatamente, gustando reciprocamente dalle nostre bocche il miscuglio del nostro sperma.
Stremati, restammo lì distesi, mano nella mano, scambiandoci ogni tanto dei brevi baci.
Ma fu un breve intermezzo: ancora una volta prevalsero i sensi, ancora una volta le nostre bocche umide avvolsero i cazzi, ancora una volta mi persi nella dolcezza della voglia di Flavio …
Ora la sua lingua mi lambiva l’ano, strappandomi ansiti e mugolii. Poi gemetti, perché mi aveva infilato due dita nel culo. Prese a muoverle velocemente, ed io mi abbandonai su di lui, in attesa del piacere supremo. La passione mi snervava, ero completamente suo.
“Ecco amore … ecco …eccolo … “ sospirò. Mi penetrò. Dapprima ululai, mordendolo e adunghiandolo per il dolore … ma subito un’ondata di piacere incredibile, totalmente nuovo e squassante mi travolse. E non appena Flavio cominciò a muoversi mi trovai sbalzato nel deliquio più completo.
“Oddio oddiomio ahh ahh che bello che bello che bello amore amore dammelo tutto dammelo
tuttoooohhh !!!” ululavo, mentre lui mi trapanava sempre più velocemente, mugliando
“ Sì amore sì … sentilo … ti voglio … ti voglioohh …” E poi gemetti e piansi e implorai che lo amavo alla follia e che lo avrei sempre amato e che ero la sua puttana e che mi doveva sfondare e che era bellissimo sentirmelo in culo… e poi venni, una marea di sperma schizzò ad inondare il corpo di Flavio sotto di me. E sentii che mi veniva nel culo, lo udii rantolare incoerenti parole d’amore e sentii il fiotto caldo della sua sborra nel mio intestino, ed ebbi un ulteriore sussulto di piacere. Ero annichilito dal godimento.
“E’stato incredibile, amore mio …” gli sussurrai.
Lui mi strinse a sé, e poi ancora ci leccammo golosi il glande fremente, e finalmente ci addormentammo, deliziosamente sfiniti, l’uno tra le braccia dell’altro.
Il mattino seguente ci lasciammo con un lungo bacio e la promessa di rivederci appena possibile.
Dopo la prima giornata del convegno, raggiunsi l’albergo dove mi attendeva Lucilla, mia moglie.
E’ una donna calda e passionale e molto bella, eppure, mentre facevamo l’amore, non riuscivo a smettere di pensare alla notte trascorsa con Flavio. A volte, nella mia immaginazione, il suo corpo nervoso ma dolce si sovrapponeva a quello, magnificamente femminile, di Lucilla. La inculai con una foga inaudita, facendola godere, mi disse poi, come non godeva da parecchio tempo. Ma l’immagine del culo di Flavio mi ossessionava: mi sbattevo contemporaneamente mia moglie ed il mio amante. Pensai persino di proporre a Lucilla di incularmi con un vibratore o con un dildo. Chissà …
Venimmo in perfetta armonia. Lucilla era soddisfatta: “Amore, che devo dire? Mi hai veramente scopata da dio. Dopo questo, penso di avere la certezza che non ti fai qualche sgualdrinella a mia insaputa …. “ sorrise maliziosa, mentre ci riposavamo.
“Di questo puoi essere assolutamente sicura, amore: non mi scopo nessun’altra donna.” risposi con convinzione.

Questo racconto di è stato letto 5 5 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.