Racconto n. 17 "L'insoddisfatta"

di
genere
orge

Racconto n. 17 “L’insoddisfatta”

Lorenza pensandoci si rese conto che per lei l’ideale sarebbe stato giocare con una coppia, tipo quei vicini che si erano trasferiti da poco.
Erano una coppia sulla quarantina. Lorenza era stata a bere il caffè da loro e se non aveva frainteso i loro discorsi, ovviamente non diretti, erano propensi, a giocare con una terza donna.
In verità, Lorenza aveva visto, senza volere, la vicina Lara baciarsi con una donna sconosciuta un giorno. Poi, l’aveva vista anche un altro giorno fare lo stesso. Quindi, era chiaramente bisex, bisognava vedere se il marito era disponibile ad accogliere una persona estranea come lei.
Un giorno Lorenza si presentò per chiedere un poco di zucchero e evidentemente li aveva interrotti, mentre erano in camera da letto. Lei avrebbe voluto scomparire sotto terra e disse che non importava, ma Lara insistette perché entrasse in casa, anzi la spinse in camera da letto.
Lì c’era Roberto che si stava segando, aveva un cazzo, come piaceva a lei, con una cappella rosso incandescente e non resistette e senza dire nulla, lo prese in bocca e prese a leccarlo, come fosse il più buono dei gelati.
Lara entrò anche lei, ma non si arrabbiò, ma anzi prese ad accarezzarle da sopra i vestiti i capezzoli e poi le mise le mani dentro le mutandine, dove scoprì la sua fica più che umida.
Allora mentre Lorenza si spogliava e lei continuava con il pompino al marito e poi ci rifece mettere Lorenza mentre Lara leccava la vulva di quest ‘ultima.
Lorenza cercava di non gemere, ma non ci riuscì e quindi Roberto si continuò a segare mentre guardava sua moglie leccare la fica di Lorenza.
Lorenza venne e Lara la baciò in bocca mentre suo marito la penetrò da dietro in maniera improvvisa col suo grande cazzo.
Quindi, smise di baciare Lorenza e questa vedeva e sentiva i gemiti di Lara e le sue espressioni di piacere finché non venne con un grido e il marito invece sborrò sopra le tette di Lorenza. Sborra che Lara si apprestò a leccare velocemente e con goduria.
Lorenza poi si ritrovò in bocca il cazzo di Roberto che doveva essere pulito e lucidato dal suo seme.
Tutto questo si svolse senza parole, solo sentendo i loro gemiti e senza che da parte di Lara, vi fosse alcuna gelosia nei confronti di Lorenza.
Anzi, Lara sembrava molto attratta da Lorenza e infatti la baciò ancora in bocca mentre al tempo stesso le stringeva i capezzoli facendole un leggero male che diventava piacere.
Lara a quel punto disse che voleva essere leccata e quindi Lorenza si apprestò a farlo e Lara disse che finalmente si realizzava il suo sogno perché era un po’ che pensava a lei.
Lorenza disse che, non se n’era accorta, poi continuò a leccare e poi sentì la lingua di Roberto nel suo buco del culo, poi sentì che le metteva un lubrificante e infine la impalò col suo cazzo lentamente fino a farglielo sentire tutto, poi iniziò a muoversi lentamente facendogli raggiungere in pochissimo tempo più orgasmi. Nel frattempo, Lara si masturbava con un vibratore assai grosso , visto che, Lorenza non riusciva più a leccarla dato gli orgasmi che provava. Lara guardava suo marito inculare Lorenza finché non le venne dentro.
Lorenza a quel punto chiese se loro giocavano così anche con altre donne e loro, le risposero che era la prima volta, anche se, Lara aveva da tempo una storia fuori casa con la sua migliore amica.
Roberto disse che non sapeva che lei aveva una gran bella fica e poi obiettivamente con due donne gli tirava il cazzo più che con una.
A quel punto, disse che dovevano andare in sauna e così andarono e lì, nonostante il caldo si accoppiarono ancora con Roberto e Lara che apprezzavano, ognuno a loro modo, Lorenza.
Lorenza apprezzava moltissimo i seni grossi, ma non volgare di Lara con capezzoli grossi da succhiare a più non posso e che dire del cazzo grosso e lungo di suo marito?
Insomma, si divertirono finché ritornarono in camera e a quel punto Lorenza vide che era l’ora in cui sarebbe tornato il marito e quindi tornò a casa propria.
di
scritto il
2022-06-29
2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.