Amalia la cameriera racchia 2

di
genere
orge

Dopo due giorni di assenza l'Amalia si e presentata a casa nostra e mia suocera le è andata incontro chiedendogli come stava e lei gli ha risposto che non riusciva quasi a fare pipi e sopratutto da dietro aveva ancora male.

Ma quella troia di mia suocera allora la spoglio nuda la fece sdraiare sul letto e incominciò a leccargli la figa ed il buco del culo, poi tirò fuori dall'armadietto vicino al letto un grosso vibratore e gli'è lò pianto nel buco del culo, il grido di dolore di Amalia lo setii anchio dal mio studio corsi a vedere cosa era successo ma mia suocera non mollo la presa e continuava a leccargli la figa e farvi muovere dentro il culo quel grosso vibratore ed io che ero dietro di lei mi disse cosa apetti a metermelo nel culo ed io spostato il minislip che portava ancora gli piantai il cazzo nel buco del culo e dopo pochi colpi gli rempii il buco del culo, intanto l'Amalia scese dal letto e cadde per terra, in quel momento entro mia moglie ed un suo amico frocio ed io e lui la portammo sotto la doccia per l'avarla e farla rianimare.

Appena si riebbe però l'Amalia volle che mia suocera si sdraiasse sul letto e noi pensavamo che volesse leccargli la figa invece si mise sopra la sua bocca ed incominciò a pisciagli in bocca, mia suocera cercò invano di libersi dalla quella lunga pisciata in bocca ma Amalia la teneva giù con le mani sulle spalle e quindi dovette bere tutta quella pisciata.
Allora mia moglie si stava facendosi oinculare dal frocio ed io mi avvicinai alla figa di mia suocera e gli misi dentro il mio cazzo e quando stavo per venire presi la testa di Amalia e gli ficcai il cazzo in bocca e la riempi di sborra ed intanto anche il frocio stava per venire e io gli dissi discaricare la sborra in bocca ad Amalia che dovedde ingoiare due grosse sborrate e allora mia suocera per reazione la mise alla pecorina e volle che io e il frocio la inculassimo con i nostri due cazzi insieme, intanto mia moglie ripuliva sua madre dalla lunga pisciata di Amalia la stessa stava urlando dal male che gli facevano i due cazzi nel buco del culo, ma non fini li perchè mia suocera si volle vendicare e mentre l'Amalia si prendeva due cazzi in culo le sali, con mia moglie sul letto ed inminciarono a pisciargli faccia ed anche noi appena siamo venuti nel culo gli abbiamo pisciato adosso e mia suocera gli disse di ripulirsi si sdraio sul letto e mentre si stava asciugando lei gli si mise sulla pancia e gli cago addosso.

poi l'abbiamo riportata in bagno sotto la doccia ed appena ripulita lei era talmente ancora eccitata che volle prendere i due cazzi prima in figa e poi nel buco del culo ormai slabbrato e sanguinante ma noi non ci siamo fermati e poi volle che mia moglie si facesse leccare la figa ed appena abbiamo finito volle vedere incularsi io e il frocio mentre mentre mia suocera gli leccava la figa e mia moglie il buco del culo e stato veramente fantastico vedere questa donna che no aveva mia preso in culo il cazzo non aveva mia leccato il culo e la figa ad una donna era ormai scatenata e continuava a volere farsi chiavare ed inculare continuamente. ciao
scritto il
2012-08-11
7 . 7 K
visite
8
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.