Giochino in tre: sedicesimo atto

Scritto da , il 2022-06-14, genere orge

Giochino a tre: sedicesimo atto

Guardo video porno di trii e così mi trovano G. e Simona io dico allora a G, di mettersi sdraiato Simona con la fica sulla sua testa e io mi appresterò a fare un pompino a G.
G. mi chiede se l'ho appena visto e io rispondo di sì. Io sono soddisfatta nel sentire il cazzo di G. in bocca e lui è doppiamente soddisfatto dalla mia bocca e dalla fica di Simona che lecca, lecca, lecca, mentre Simona viene, viene, viene.
Intanto G. sta sborrando e io bevo la sua sborra preziosa.
Mi è mancata Simona la bacio mentre G. tocca a me il seno. Allora 


io e Simona non ci fermiamo continuamo con il bacio poi ci tocchiamo i seni io mi metto a succhiare i suoi capezzoli che sono grandi e scuri. G, intanto continua a leccarle la fica. Io propongo a loro due di fare un 69 mentre io leccherò il culo di Simona, Simona così gode facendo il pompino e sentendo la mia lingua nel buchino del culo e quella di G. che le lecca la fica.
Sento che Simona sta venendo e lascia andare il cazzo di G. quindi mi appresto io a prenderlo in bocca e devo dire che è molto grosso segno che Simona ha fatto un ottimo lavoro con la sua lingua.
Io continuo a leccare finché G. mi dice che sta per sborrare e che la darà a tutte e due e quindi ci mettiamo a bocca aperta, ma la sborra invece ci arriva sui seni e in faccia e noi ce la spalmiamo vicendevolmente mentre G. ci guarda estasiato.
A questo punto andiamo in doccia in cui giochiamo ancora con il cazzo di G. finché non ci incula tutte e due con grande soddisfazione di entrambe. Il tutto poi suggellato da baci in bocca reciproci.

Questo racconto di è stato letto 1 1 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.