Cornuto🤪

Scritto da , il 2022-06-10, genere tradimenti

-Ah..ah.. sborro.. sborro!-

-Ma chi è?-

-Non preoccuparti, è quel cornuto di mio marito che ha insistito affinché mi collegassi attraverso il mio smartphone col computer di casa da dove lui, attraverso la TV, vede da chi mi sto facendo scopare.

Tu non preoccuparti però per lui che è innocuo ed è innamorato e si fa le seghe quando sa o vede che mi sto facendo chiavare da qualche bel maschione.-

-Ma tu fai sempre così, ti fai vedere da tuo marito quando scopi con un altro?-

-In verità non faccio sempre così, il fatto è che da quando è diventato geloso, non vuole più partecipare anche lui alla monta come faceva durante il viaggio di nozze o con i suoi colleghi all'università..

Sai, quando eravamo fidanzati, gli piaceva (Piaceva anche a me) farmi scopare dai suoi amici in sua presenza.

Anche dopo il matrimonio non aveva cambiato le sue abitudini.

Devi sapere che mio marito è un pervertito semi impotente che ha avuto la fortuna di sposare una troia come me altrimenti avrebbe passato tutta la sua vita a farsi seghe senza mai avere una donna accanto.

-Ho capito.. ma allora?-

-Allora che? In questo momento hai il tuo bel cazzone ben ficcato nella mia fica e tra poco, mi potrai riempire di sborra e allora.. di che cazzo ti vai a preoccupare di quel cornuto di mio marito?!-

-Lo so.. lo so.. ma non si sa mai come possono reagire questi tipi!-

-Ascolta, mi hai rotto i coglioni, stasera avevo previsto di farmi riempire la fica di sborra da dieci persone mentre mio marito mi guarda e si masturba.

Se non ti va bene, vaffanculo e amici come prima!-

Lo sconosciuto sorpreso da tanta decisa sicurezza, aveva avuto un immediato calo della sua erezione per cui, con il viso rosso dalla vergogna e la coda tra le gambe, si era sfilato col cazzo moscio e rimettendosi le braghe, si era dileguato.-

-Amore, quel coglione doveva essere un cornuto impotente come te senza neanche il vantaggio di essere innamorato di me!

Non preoccuparti comunque, la mia razione di 10/15 sborrate nella fica per te questa sera ce l'ho assicurati perché oltre a quelli che mi avevi organizzato tu, ne ho trovato altri anch'io tra i quali due negroni col cazzo mostruoso e chissà che pieno!

Quanto ai neri comunque, non devi preoccuparti perché il ginecologo mi ha confermato che sono già gravida e che l'artefice è quasi sicuramente tuo fratello col quale avevo passato la luna di miele insieme a te.

Certo, potrebbero anche essere stati quei due camerieri marocchini dell'albergo e comunque, anche loro avevano la pelle chiara.

In risposta il cornuto:

-Ricordo male ma oltra ai due marocchini ti era fatta anche quei due tipi svedesi biondi cogli occhi azzurri?-

-E vero amore che mi ero fatta anche quei due vichinghi.

Ma ti sei dimenticato che tu stesso gli avevi infilato i preservativi che avevi poi svuotati nel tuo bicchiere di Champagne per festeggiare l'amicizia?

Ti amo amore e mi raccomando, non ti consumare troppo di seghe mentre mi guardi che ti voglio trovare col cazzetto in tiro mentre mi ripulisci con la lingua, la fica e il perizoma sborrati.

Se poi vuoi che ti porti una cremina conservata nella mia rosetta tra le chiappe, non hai che dirmelo mentre sono all'opera.

Ti amo!-

-Ti amo anch'io e fanculo quel coglione che se ne è andato senza neanche lasciarti una sborratina per me!-

Questo racconto di è stato letto 6 3 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.