Di nuovo mai dire mai 6

di
genere
prime esperienze

Non mi costringere a una tale scelta;abbiamo intrapreso insieme questo percorso e finora abbiamo condiviso ogni passo; il tuo desiderio era quello di vedermi chiavare con altri uomini per vedere come avrei reagito e se fossi stata capace di scatenarmi e di superare ogni limite e ogni tabù.Ed e quello che sto facendo con tanto impegno perché volevi la trasgressione; ti eccita vedere come mi fottono per il tuo piacere di guardone ma ora ti da fastidio quando vedi che provo un piacere immenso quando sento dentro di me un altro uomo che mi chiava con passione e si mi amano quasi mi venerano
Marco , quei due ragazzi che mi hanno riempita di sborra -ora che ci penso avrei fatto bene a farmeli mi avrebbero ricordato per il resto della loro vita così come anche il fotografo sonoMi hanno rivelato la mia vera natura che sono fatta per gratificare i miei partner perché mi danno tutto senza riserve e poi la fortuna di avere incontrato Medin che mi ha fatto toccare delle vette di piacere incredibili e l’ho ricambiato allo stesso modo.
Non mi puoi chiedere di rinunciare a tutto quanto ho assaporato e gustato.
Adesso sento che non potrò più fare a meno di nuove avventure e non rifiuterò le avance che mi faranno.
Per me potrai andare con chi vuoi,non ho problemi,ma ti chiedo di dimenticare Medin perché finirai male ma ti ripeto non ti trattengo.
Non mi vorrei perdere questa opportunità di stare con tre uomini;dici che mi distruggeranno voglio correre il rischio.
Adesso rientriamo dobbiamo passare dal fotografo.
Le foto erano davvero splendide e se le rimirò a lungo e volle sapere su quali riviste sarebbero state pubblicate.
Prima di allontanarci chiese a mia moglie se se la sentiva di girare dei film pornografici.
Che tipo di film sono : con altri uomini,con rapporti fisici finti o reali.
Il pubblico di questi film vuole vedere rapporti reali con penetrazioni in fica,bocca e culo
ma il compenso è molto alto e i partner sono giovani belli,forti e sani.
Non so ci devo pensare,ti farò sapere ma con quanti partner dovrò girare.
Anche una diecina.
Ci mancava anche quest altra opportunità ma forse non era un male...
Per strada le dissi : come vedi di cazzi ne puoi trovare anche qui quanti ne vuoi.
La cosa mi arrapa non poco.ne parliamo domani.
Il nervosismo della giornata ci aveva fatto dimenticare i regali di Medin per cui scartammo i pacchetti e ci rendemmo conto della munificenza dell arabo:a me aveva regalato un Rolex d oro e per lei un collier con quattro pietre preziose,diamante,rubino ,smeraldo e zaffiro;lo indossò subito rimirandosi nello specchio sorridendo contenta.
Non solo sempre per lei una busta rigonfia nella quale c erano ben 25.000 dollari.
Restammo stupefatti.
Andammo a cena e al nostro tavolo oltre i soliti ospiti venne anche uma nuova cliente da sola; bella donna che anche al confronto con mia moglie non sfigurava,aveva solo qualche anno in più, si chiamava Renata.
Durante la cena si conversava del più e del meno e potei notare che Renata pendeva dalle mie labbra e alcuni gesti ,da me ben conosciuti,erano un chiaro invito.
Grazia invece partecipava poco era trasognata toccando continuamente il suo collier pensando sicuramente a lui.
Dopo cena girammo un po’ nel parco e Renata mi affiancò per approfondire la nostra conoscenza;dopo qualche minuto mia moglie che era intrattenuta con gli altri ospite mi chiamò chiedendo il permesso per dirmi:senti io pensato di andare da Medin per ringraziarlo dei regali ne approfitto visto che ti lascio in buona compagnia;
-ti ho già detto che sei libera di fare quello che vuoi non cercare scuse puerili per giustificarti; e poi mi pare che l’abbiamo ringraziato abbastanza;
-si ma non pensavo che i regali fossero così di valore;
Più che un regalo mi sembra un compenso per le tue prestazioni;ti ha pagato tanto , quindi tra chiavate,inculate, pompini siamo a otto ti sei guadagnata 3.000 dollari a botta.;
/hai una splendida carriera come puttana d alto bordo e continua a fartelo venire dentro così ti farà un altro regalo se non ti ha già ingravidato e dimmi cosa farei se sei incinta?
Ci penserò al momento opportuno per ora godo quando lo sento venire riempiendomi di sborra ora vado e cerca di divertirti anche tu.ci vediamo forse più tardi o domani.
-vai,vai a farti fottere,vattene in Sardegna fatti chiavare da medin, dai suoi fratelli e anche da tutti gli emiri del golfo ma non tornare più perché una puttana del tuo stampo non la voglio nel mio letto.
Come vuoi ti accontento con piacere.e se ne andò.
Dopo la sfuriata me ne andai in giro per calmarmi anche perché avvertivo un senso di colpa e pensai anche di andarle appresso ma rinunciai per non vederla di nuovo nelle grinfie di Medin e alle prese con il suo cazzone..rientrai tardi andai a letto senza riuscire a chiudere gli occhi, il suo pensiero mi tormentava temevo e speravo che tornasse ma fece giorno e di lei nessuna notizia aspettai fino alle 14 ma di lei nessuna traccia.
Cercai di distrarmi presi il gommone e nel mentre gironzolavo lungo la costa vidi il megayacht di Medin prendere il largo. Se n era proprio andata. Continua
di
scritto il
2022-06-02
1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.