Due trans superdotati

Scritto da , il 2012-07-16, genere trans

Era la calda estate del 2010 e mi annoiavo da morire. Guardavo i soliti filmini porno sui siti del cazzo ed avevo una mazza dura e voglia di trasgressione. Ad un certo punto mi è balenata l'idea di avere un rapporto passivo con un trans.
Guardo un paio di siti dedicati a questo tipo di annunci ed intravedo nelle foto la preda ideale: fisico femminile da sballo, tratti orientali e soprattutto un grandissimo cazzo che, a detta della trans, era pieno di crema calda.

Chiamo, prendo nota della via, parto ed arrivo da lei. Come apre la porta la trovo seminuda, con una pelle profumatissima.

Mi accordo sul prezzo della prestazione, quando sento un rumore provenire dalla cucina del pied a terre. Era una "sorellina" trans di colore.

L'eccitazione mi fa balenare l'idea di scoparmeli tutti e due. Mi accordo sul prezzo e ci appartiamo nella loro camera da letto. Due strafighe dal cazzo enorme. Mi spoglio ed inizio a succhiare i due cazzi al naturale alternandoli nella mia bocca vorace. Il negrone aveva un'asta veramente impressionante.

Ad un certo punto le trans perdono il controllo.... una mi sbatte a pecora e mi chiava da dietro, mentre l'altra mi spingeva il cazzo in gola con movimenti violenti del bacino.

LA mia lingua gustava quel ben di dio morbido, vellutato e profumato mentre il mio culetto si stringeva a mio comando rendendosi stretto per permettere al negrone di sfondarmi per bene.

Mentre sentivo il cazzo nero che mi massaggiava la prostata devastandomi il culo, il primo trans mi chiedeva dove doveva sborrare. A quella richiesta spinsi il suo cazzo in gola e sentii che mi esplose dentro tutta la sua crema con una violenza mai provata prima. Era davvero carico di sborra calda.

L'eccitazione del momento era alle stelle... e mentre pulivo con la lingua le ultime gocce di sborra del primo, il secondo mi chiese di fare lo stesso.... si sfilò il comdom e me lo infilò in bocca con violenza tirandomi per i capelli e schizzando come un toro.

Avevo un sapore di sborra in bocca che mi stava mandando in visibilio.... neppure il tempo di capire cosa era successo che il primo trans avanzò una proposta.... per un piccolo regalino in più avrebbero invertito l'ordine della scopata per avere il gusto di provare il mio culo tutti e due.

Cacciai i soldi e dopo una decina di minuti si iniziò di nuovo la stessa solfa. Stavolta però il condom si strappò e mi sentii invadere il culo da un fiume di sborra calda.

Fu un'esperienza unica ed eccitante che non riproverò mai più. Credo di essere stato anche fortunato a non trovare due trans malati e perfettamente in salute o sarebbero stati problemi.

A volte ancora sogno quell'esperienza unica ed irripetibile.

Questo racconto di è stato letto 2 5 9 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.