Gita in bici con sorpresa finale

Scritto da , il 2022-04-24, genere esibizionismo

Caterina, non si aspettava uno scherzo del genere da parte delle sue care amiche, ma in qualche maniera doveva cerare di vendicarsi.
Eravamo un po stanchi e per cercare di riprendere le forze Caterina aveva offerto alle sue amiche un paio di birre; tra il caldo e le birre inevitabimente sotto un bell'albero ci eravamo appisolati. Occasione unica per trovare una vendetta ma con risvolti che hanno lasciato alla fine contenti tutti.
Caterina prende dalla borsa di Chiara la sua forbicina e lentamente ma inesorabilmente taglia completamente il fondello dei pantaloncini sia di Chiara stessa che quello di Paola, con una precisione e delicatezza del miglior sarto.
Nel frattempo facevo finta di esermi appisolato ma leggermente in disparte da loro ma ad una distanza pefetta per osservare quello che stesse accadendo.
Immaginte ora la scena: Caterina con una maglia che a mala pena la copriva, Chiara e Paola con i pantaloncini completamente ed oscenamente aperti che lasciano vedere le grazie di entrambe.
Nel frattempo dei ragazzi li vicino giocacano a palla e immediatamente si sono accorti che entrambe le ragazze, ancora appisolate, mostravano perfettamente la loro intimità. Uno di loro si avvicina con la solita scusa di fare una pausa all'ombra.
Ebbene sì Chiara era completamente depilata mentre Paola presentava un pelo nero perfettamente curato; il ragazzo avvicinatosi e con un cenno di assenso di Caterina che si stava pregustando la scena, si apre la cerniera dei pantalncini dando le spalle ai suoi amici e mostra immediatamente un'erezione notevole e cominciando a masturbarsi sfiora le grandi labbra ma così facendo sveglia di soprassalto Chiara.
Questa non si capacita di trovarsi un bel fallo giovane davanti in erezione e immediatamente realizza il fatto di mostrarsi con il suo sesso di fronte ad un bel ragazzo. Questi si ritrae e coprendosi corre dai suoi amici raccontando la situazione vermanete assurda.
Chiara si gira e vede il sesso di Paola in bella mostra e la sveglia avvertendola di quello che stesse capitando, e immediatamente capisce che Caterina aveva messo in atto la sua venedetta.
Cerca di coprirsi con una mano e con l'altra cerca di sfilarsi la maglia ma la cosa si fa complicata perchè Caterina aveva fatto altro, era riuscita a tagliare il top ginnico; per cui appena aveva cercato di coprirsi si era ritrovata con i seni in bella mostra e il pezzo del fondello inesistente!
Vista la mal parata rinfila la maglia e corre verso la sua bicicletta seguita da Paola anch'essa comletamente stupita della sua improvvisa nudità.
Le due corrono avanti e Caterina mi fa un cenno di muovermi: io ormai in trans considerata la situazione.
Bisogna specficare che andare in bici da corsa senza alcun pantaloncino è una tortura...
Seguo Caterina, con mio grande piacere, considerando la vista che avevo ed ad una curva vediamo le due bici di Chiara e Paola appoggiate ad un albero.
Ci guardiamo stupiti, ci addentriamo in questo piccolo boschetto e sentiamo dei lamenti, preoccupati corriamo a vedere.
C'erano Paola e Chiara che si stavano leccando in un bellissimo 69, i rispettivi sellini avevano preaparato questa bellissima visione a forza di pedalare entrambe avevano raggiunto una soglia di piacere che doveva essere soddisfatta.
Ormai non potevo trattenermi e avvicinandomi a Chiara, abbassandomi i pantaloncini cominciai a strofinargli il mio sesso sulla sua rosellina mentre Paola furiosamente leccava il suo clitoride...Caterina visibilmente eccitata vedendo questa scena comincia furiosamente a masturbarsi; a questo punto lascio le due amiche e vado da Caterina allontanandogli la mano dal suo sesso ed appoggiando il mio. Ci guardiamo, la bacio e la penetro con decisione.
Sentendo le due amiche prossime all'orgasmo, io non riuscci a resistere come nemmeno Caterina arrivando al culmine del piacere.
Esausti tutti e quattro ci guardiamo stupiti come da una normale scampagnata in bici ci si è ritrovati in un orgasmo di gruppo nella speranza di poterlo rifare ma questa volta senza troppi scherzi o sotterfugi ma sicuri che situazioni del genere danno un senso al week end.

Questo racconto di è stato letto 4 9 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.