Addio al celibato con Veruska - Seconda parte

Scritto da , il 2022-03-10, genere masturbazione

Veruska guardò intensamente negli occhi Nicolas, occhi verde chiaro lui, iridi verde smeraldo lei. Lo fece alzare, lo prese per mano e lo condusse fino a pochi centimetri dalla tenda grigia.
“La mia esibizione pubblica è finita, dietro questa tenda avresti l’esibizione privata...”.
Nicolas la guardò con desiderio, inclinò la testa di lato e accarezzò il fianco destro di Veruska: “Non posso”, “...Ok”. Lei si voltò, poi, di scatto, si girò verso di lui e gli stampò un bacio sulle labbra. Nicolas si distaccò dopo pochi secondi, poi la afferrò dalla nuca e si persero in un bacio alla francese...Dopo forse due minuti, Nicolas si staccò da lei e raggiunse gli amici.


Cazzo, si era eccitata! Corse nel suo camerino, chiuse a chiave la porta e...Si spogliò completamente...Si sedette sulla poltroncina rosso fuoco e cominciò la sensuale danza dell’autoerotismo...Lenta, liquida...Veloce, lenta, veloce, molto veloce...Fino a venire, tra dolci sospiri...

Questo racconto di è stato letto 2 8 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.