L'amico etero

Scritto da , il 2012-06-15, genere gay

sono amico di franco da almeno 30 anni,adesso,io 50 ani lui 45,sposato due volte,non ha mia saputo di me.
franco e' bello come il sole,palestrato fin da piccolo,alto e due gambe che sono due colonne,e' un bono della madonna!
abbiamo dormito insieme,e abbiamo una confidenza tale da poter far pensare che siamo amanti!
ci scherzo,spesso con la scusa che sono bravo a massaggiare lo massaggio con passione!
ma ancora non si e' accorto di me,ho almeno........
io ho un compagno,che spesso franco a visto ,presentato come un caro amico,ho'impressione che ultimamente crede che ci sia qualcosa di piu di una semplice amicizia!!!
per il mio compleanno,franco mi ha chiesto piu' volte se il mio amico( compagno) veniva,e sembrava molto contento di rivederlo.....
insomma,penso che franco qualcosa ha capito!
l'altra sera sua moglie e figlie,partono per un paio di giorni,lui e' solo,la sera mi chiama per mangiare insieme,e io ci vado volentieri.
dopo cena,mi chiede se voglio fermarmi a dormire a casa sua,si era fatto tardi e pioveva.ok resto,ma non ho pigiama e niente,bhe' il pigiama.......io mica lo metto!
bene,allora non lo metto neanche io!
andiamo a letto,lui si spoglie,rimane in mutande,io lo imito,mi infilo sotto la coperta,ma appena lui entra nel letto,vedo sfilarsi anche le mutande!
era nudo!un fisico statuario accanto a me,il mio amico preferito che mi ha fatto tirare migliaia di seghe negli ultimi 30 anni!
e chi dorme! non riesco a chiudere un occhio,sono teso,emozionato e felice allo stesso tempo!
poco dopo io ero posizionato su un lato,davo a lui il mio posteriore,lo sento appoggiarsi al mio culo,sento il suo cazzo premere ,e lo sento duro e bello grosso!
io faccio finta di dormire,lui praticamente mi sta' scopando! sento il suo cazzo ormai quasi nel mio culo!
mi tolgo le mutande,e rimango sempre sul lato,franco si bagna le dita con la saliva e mi massaggia il culo,sento la sua mano toccare,un dito entrare con delicatezza,poi sento il calore della sua cappella premere contro il mio buco,cerca di entrare la sua cappella e' mezza dentro,io mi muovo per facilitare l'ingresso della suo cazzo!sta' entrando,ormai mezzo e' dentro,con un colpo di reni mi affonda il suo cazzo tutto dentro,si ferma un attimo,per non farmi soffrire troppo,poi inizia a scoparmi il culo ,sento il suo cazzo entrare e uscire,e sento che franco e' molto eccitato e sta' godendo!
dopo un quarto d'ora,franco viene,sento il suo seme riempire il mio culo,rimane dentro e mi abbraccia forte,il suo cazzo sempre nel mio culo,ci addormentiamo cosi'!
la mattina siamo ancora in quella posizione,lui dorme io sento il suo cazzo moscio,ma essendo grosso ancora mezzo dentro il mio culo,sono soddisfatto e incredulo,non riesco a crederci!
poi si stacca,e mi guarda negli occhi!
e' stato bellissimo quello che abbiamo fatto stanotte,lo sempre sognato,e ho pensato che potesse piacere anche a te!
si,mi hai fatto felice,non sai quanto in tanti anni non ti ho mai detto niente per paura che tu non mi guardassi piu' in faccia e non volevo perdere la tua amicizia!
no,invece dovevi dirmelo,se siamo amici io avrei capito e ti avrei voluto bene lo stesso!
bene,alla fine ci siamo parlati no?
ehehehe,per parlare con te di queste cose ho dovuto fare io il primo passo........
e che passo! franco mi hai reso l'uomo piu' felice di questa terra,da adesso ti voglio bene ancora di piu',e sarai mio amico per sempre!

Questo racconto di è stato letto 8 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.