Alla scoperta delle voglie della mia ragazza!

Scritto da , il 2022-02-18, genere tradimenti

Ero nella mia stanza del dormitorio con la mia ragazza, Natalie, e le cose stavano diventando vivaci tra noi mentre stavamo sotto le lenzuola. La mia stanza del dormitorio era estremamente piccola e aveva due letti paralleli l'uno all'altro che erano solo a circa 3 metri di distanza l'uno dall'altro. L'altro letto era vuoto poiché il mio compagno di stanza era attualmente fuori a bere al bar. Questo ci aveva finalmente dato po' di tempo da soli.

Stavamo pomiciando e il mio cazzo era duro come un sasso quando ho iniziato a toglierle la camicetta. All'improvviso, il mio coinquilino ha aperto la porta...

"Logan! Gesù, impara a bussare!" Gli ho urlato fastidiosamente mentre gettavo rapidamente il lenzuolo sulla mia ragazza che aveva la camicetta parzialmente tirata giù.

"Oh, merda...scusami man..." sbuffò mentre inciampava verso il suo letto che era di fronte al mio -- era chiaro che aveva bevuto troppo, probabilmente si era fatto cacciare dal bar.

La mia ragazza ha ridacchiato e mi ha guardato con un'espressione del tipo "cosa facciamo adesso?" . Ero alquanto eccitato dopo aver pomiciato con lei negli ultimi dieci minuti che le ho sussurrato di continuare con discrezione sotto le lenzuola.

"...Logan se ne accorgerà però..." sussurrò in risposta esitante.

Lo guardai.

"Sembra piuttosto ubriaco, potrebbe non accorgersene. E anche se lo fa..." le afferrai il culo sotto le lenzuola - "perché non gli diamo un po' di spettacolo?"

Natalie mi guardò sorpresa. "Sei... dici sul serio...?"

Il fatto è che Natalie, la mia ragazza da tre mesi a questa parte, era incredibilmente sexy e molti dei miei amici si sono complimentati con me per averla conquistata. Logan in particolare. Sapevo che Logan ci provava sempre con lei quando non c'ero e ho pensato "quale modo migliore per mostrargli che Natalie è mia se non scopare proprio di fronte a lui?!"

È stato allora che Logan ha parlato, probabilmente pensando che ci stessimo chiedendo come sbarazzarci di lui "Se voi ragazzi volete divertirvi, andrò a dormire sul divano nel corridoio del dormitorio o qualcosa del genere..." disse confusamente.

"Nah, va bene... resta... forse ti godrai lo spettacolo..." ridacchiai mentre iniziavo a far scorrere le mani sul corpo di Natalie.

Logan strabuzzo' gli occhi, cercando di combattere gli effetti dell'alcol che aveva bevuto, mentre io ricominciavo a baciare Natalie. All'inizio era riluttante a ricambiare, ma incominciai a strofinare il suo clitoride sotto le lenzuola, mettendola di nuovo dell'umore giusto. Con solo poche carezze del mio dito sopra le sue mutandine, ha iniziato a baciarmi di rimando, passandomi infine a baciare appassionatamente. Presto e' partita la sua camicetta e le ho strappato il reggiseno. Mi aspettavo che si coprisse le lenzuola per impedire a Logan di vedere le sue tette nude... ma non lo fece! Al contrario inizio' a baciarmi ancora piu' appassionatamente!

Le sue tette perfette! una terza abbondante si stavano mostrando al chiaro di luna che brillava attraverso la finestra della nostra stanza del dormitorio. Al che ho dato un'occhiata di nascosto a Logan per vedere se stava guardando... era sdraiato, gli occhi fissi sul petto di Natalie proprio come immaginavo che sarebbe stato. Presi subito una delle sue tette in bocca e palpai l'altra mentre lo guardavo. Natalie gemette e mi passò la mano tra i capelli mentre le succhiavo il capezzolo, stringendo e sbranando l'altra tetta nell'altra mano.

L'ho guardata e ho notato che ha guardato brevemente Logan e poi ha guardato di nuovo me. Le ho succhiato l'altro capezzolo e ho iniziato a spogliarle i pantaloni, tirandoli giù insieme alle mutandine. Natalie ora era completamente nuda e aveva spostato le lenzuola di lato, assicurandosi che ogni centimetro del suo corpo sexy fosse visibile a Logan. Mi stavo godendo il fatto che tutto ciò che Logan poteva fare era fissare quanto fosse sexy Natalie pur sapendo che non sarebbe mai stato in grado di toccarla nel modo in cui la stavo toccando io...

"Dannazione..." Ho sentito Logan espirare. Lo guardai e sorrisi, cogliendo l'espressione incredula sul suo viso per quanto fosse sexy Natalie mentre era nuda. Natalie ridacchiò e chiese scherzosamente "Ti piace quello che vedi?"

"Diavolo sì..." mormorò.

Mi si e' gonfiato il petto dopo averlo sentito dire questo e ho iniziato a baciare lo stomaco snello di Natalie fino alla sua figa gocciolante. Stavo per scoparla quando Logan ha chiesto,

"Non ti dispiace se io... ehm... mi masturbo... vero?... Voglio dire, mi stai dando uno spettacolo..."

Questo racconto di è stato letto 8 1 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.