Sete "dorata"

Scritto da , il 2022-02-13, genere pissing

Ero da poco rientrato a casa quando pronto per entrare in doccia, sento il campanello suonare. Immaginate quale disapprovazione in quei momenti, tentenno un attimo (se suona ancora vuol dire che è urgente), di nuovo suonano. Impreco e vado allo spioncino vedo, che è la mia vicina una donna normale con carnagione olivastra sulla cinquantina, single, oserei definire appena morbida fisicamente. Faccio finta di nulla e chiedo "chi è"? Sono Domitilla la tua vicina. Mi si è bloccata la caldaia puoi darci un'occhiata visto che tu sei bravo ad aggiustare tutto? Maledico il fatto di essere davvero bravo con i lavori di casa.... stavo entrando in doccia sono nudo...dai ti prego poi magari ti sporchi dopo la doccia e ti devi rilavare.... effettivamente...ok metto qualcosa e arrivo. Così qualche minuto dopo esco da casa mia per suonare a lei, mi apre con un negligè (spero sia scritto giusto) nero si vedono le sue "cosciotte" ben tornite e senza un filo di cellulite, strano per la sua età. È a piedi nudi con uno smalto rosso scuro quasi bordeaux, la visione mi fa eccitare, i suoi piedi sono molto belli ed io sono un feticista incallito. Più volte in passato mi sono masturbato pensando di leccare e annusare i suoi piedi. Così dopo alcuni secondi a fissare i suoi piedi lei mi chiede se hanno qualche problema, perché per l'appunto si è accorta che lì fissavo. Faccio un passo indietro con il cervello e dico no, no è che ho notato che sei scalza e non è ancora estate per rinfrescarsi i piedi sul pavimento. Comunque fammi vedere la caldaia così vediamo il problema. Lei mi porta nel ripostiglio dov'è collocata. Giro la manopola del selettore estate inverno sulla lettera R che significa Reset. Rimetto tutto su inverno e aspetto. Oplà la caldaia riparte ed il viso di Domitilla si distende in un bellissimo sorriso. Non lo avevo mai notato ma il suo sorriso è davvero coinvolgente, accattivante.
A quel punto mi dice controlliamo se è tutto ok? Si dirige al termostato e prova a farlo scattare per vedere se i termosifoni si scaldano, tempo un minuto circa ed il più vicino è già tiepido, lei allora si dirige in bagno ed apre l'acqua calda al rubinetto della vasca. Il commento è consolatorio, anche qui tutto bene... però puoi venire un attimo? Certo cosa c'è? Resto un attimo imbarazzato, l'acqua continua a scorrere nella vasca e lei è completamente nuda davanti a me. Devo dire che sento l'eccitazione crescere in me, nelle mie mutande. Io ho decisamente meno anni di lei ma la sua "patata" depilata è bellissima ed il suo seno è ancora molto sodo e grande. Mi dice: scusa se ti ho offeso sono solo una vecchia potrei essere tua mamma e si copre con le braccia e le mani come se fosse pudica. Aspetto un secondo soltanto per metabolizzare quanto visto e quanto sentito poi esordisco con un sei "sexissima" poi mi pento subito e dico scusa, sei molto bella e molto sensuale. Lei mi dice che non devo essere gentile solo per cortesia. Ribadisco che ho detto solo quello che penso realmente. Così si lascia andare e scopre pian piano di nuovo quelle forme e quella "patata"gonfia come se volesse esplodere. Mi avvicinai e cominciai a baciarla dapprima sul collo poi sulla nuca, il suo corpo diventò una costellazione di brividi in ogni dove. La mia erezione si fece ancora più grande e lei mi tolse tutto prendendolo tra le sue carnose labbra. Era un'estasi di piacere che mi faceva andare via di testa. Nel frattempo la vasca continuava a riempirsi, lei sfilò la bocca dal mio glande e mi disse se non avessi mai avuto a che fare con i piedi perché non la convinceva il modo in cui avevo guardato prima i suoi. Ormai abbattuta ogni barriera le raccontai della mia ossessione per i suoi piedi. Così spense l'acqua, e mi disse di distendermi a terra. Cominciò a strusciarmi un piede in faccia.....

Questo racconto di è stato letto 7 5 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.