Cose strane

di
genere
incesti

Cosa mai poteva capitarmi nella vita?
Ci sono tanti imprevisti...
Cose belle...
Cose brutte...
Cose strane...
sappiamo tutti che prima o poi qualcosa accadrà!

Circa 4 mesi fa fui chiamato dalla società dove lavoro per fare una ricerca su alcuni integratori farmaceutici, lo scopo era trovare chi li comprava, fascia di età, sesso, periodo e luogo.
Per fare questo lavoro ovviamente l'ideale era lo Smart working, tanto necessario negli ultimi tempi.

Mi chiamo Lelio, ho 46 anni, sono sposato da 21, separato da 6 anni ma ottimo rapporto con la mia ex, abbiamo una figlia, Lili 20 anni, da poco iscritta in facoltà.
Viviamo nello stesso stabile ma a piani diversi.
Il periodo in cui dovevo occuparmi della ricerca, mia figlia Lili era quasi sempre da me, la madre si spostava spesso per lavoro, ha una ditta di pulizie.

I primi giorni la ricerca fu alquanto noiosa, ma poi divento interessante, questi integratori negli ultimi mesi avevano avuto un enorme richiesta nei giovani dai 16 ai 24.
Si utilizza come un tranquillante naturale, ma con una interazione con alcuni alimenti crea strani effetti, vicini alle droghe leggere.
Capisco adesso il perché della forte iniziativa della mia società, che si occupa di controllare gli effetti/controindicazioni dei farmaci da banco.
Mentre scrivevo una relazione, mia figlia mi portò un panino, lo mangiammo insieme.
Mi venne in mente…
Tesoro lo conosci questo integratore ….?
Si papà, capita di prenderlo quando si è agitati
Ah davvero? e quando saresti agitata?
Boh… studi , litigi… lo usiamo in tanti.
Il farmaco era naturale, non aveva alcuna controindicazione, almeno sulla carta, ora dovevo scoprire quando è a chi ingerito insieme con alcuni alimenti creano questi effetti.

Ia sera mia figlia invita due suoi amici, una coppia.
Si ordinano del sushi, io mangio qualcosa con loro durante una pausa.
Quella sera ero molto stanco, troppe ore al pc da 2 giorni...mi andava di bere qualcosa, apri un buon gin e mi prepari qualche cocktail, ovviamente i ragazzi vollero provare, in fondo eravamo a casa… ok, dai!
Sia Lili che la sua amica sono molto carine, il ragazzo è mulatto un po' su di peso ma simpatico.
Tra cazzatine e miei racconti di gioventù si arrivò a quasi due bottiglie, ed erano tante cazzo!!
I primi segni strani furono di Lili
Papà ma è Fighissimo questo gin, mi sento leggera, potrei scalare un palazzo ahaha non solo quello….
La sua amica era come in trance ma sorridente, l'amico ne cercava un contatto fisico…
Io ero molto brillo, quando mi alzai fui avvolto dalla nebbia.
Quando uscì dal bagno vidi Lili che girava a casa in perizoma… ma che cazz… al salotto i due stavano pomiciando, non mi reggo in piedi, mi seggo sulla poltrona, do un colpo di tosse x avvertirli, mi guardano sorridono e riprendono, anzi ora lui le ha alzato la maglietta, gli palpa il seno, li guardo con assoluta tranquillità, sembra bello e non percepisco nulla di strano.
Papà non ti senti bene?
Lili si avvicina, e praticamente nuda, la guardo… e bellissima, ma come avvolto da una strana sensazione non provo alcuna emozione.
Vedo che va da i suoi amici sul divano, adesso anche la sua amica è nuda, vedo che Lili gli lecca il seno, le loro mani si muovono nei corpi nudi, adesso Lili ha le cosce aperte, lui si mette in ginocchio e inizia a leccarla, i tre sono in estasi, e io continuo con la mia incapacità di sentire qualcosa, guardo ma senza emozionarmi.
Le due ragazze si posizionano in un 69 incredibile… il tipo si masturba, mi guarda e mi dice di avvicinarmi. Ovviamente resto seduto, non avrei la forza…
Ad un certo punto va dietro Lili, la penetra… ho un brivido… ma resto fermo, lei si muove sui colpi della scopata, sento i lamenti di piacere di mia figlia…
L'amica adesso.. Si avvicina, mi sbottona i pantaloni, mi esce il cazzo… non era duro, lei inizia a leccarlo… io guardo mia figlia che si sta facendo scopare nel divano, cambiano le loro posizioni, quel corpo viene scopato in tutti i modi, mentre il pompino fa i suoi effetti.
Mi sale di sopra si mette il mio cazzo dentro e inizia a dimenarsi… ha un seno bellissimo, la pelle dolce… adesso non sono più estraneo, sto godendo con un'amica di mia figlia che a sua volta si sta facendo scopare di fronte a me.
Sento la foce di Lili che gli dice di non venire.
Aspetta, vienimi nel culo, stai attento.
Adesso anche io ho scopo da dietro la ragazza, mi guardo meglio mia figlia, adesso in ginocchio sul tappeto, lui gli lecca un po' il culetto..sale sopra di lei e la incula… lei non emette nessun grido… ma solo un
Siiiihhhhh daiiiii ahhhhhhh
Questa visione è troppo… mi viene di sborrare… esco di colpo, la ragazza si gira e si mette il mio cazzo in bocca…. Ahhhhhhhhhhh
Mahhhhhhhhhhh pazzeeeescoooo
Sento anche il tipo che sborra nel culo di Lili….
Ripiombo nella mia poltrona, vedo che le ragazze si slinguano, lui mi guarda sorridente….
Mia figlia si avvicina e mi da un bacio in bocca.
Grazie papà!
Mi sveglio la mattina, sempre sulla poltrona, non sono esattamente lucidissimo ma sto bene tutto sommato, vedo ancora un po' di confusione, vado nel mio letto e trovo Lili che dorme profondamente, e ancora nuda, la guardo e penso… ma che cazzo è successo???
La copro è chiudo la porta.
Mi serve una bella doccia… e poi farò mente locale.
Torno al pc… ecco ho un lampo, ieri avevo preso 2 pillole dell'integratore,come cazzo non mi sono ricordato, con tutto quello che ho bevuto, anche l'ostia avrebbe avuto effetti strani.
Ho 2 gg per completare la relazione, ma penso che non sia nulla di pericoloso.
Buongiorno Papà
Tesoro io….
Tu cosa? è stato fighissimo… resterà un nostro segreto.

Questa è una cosa strana che può capitare nella vita… e gli integratori non c'entrano nulla.
di
scritto il
2022-01-23
9 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.