Indefinibile trasgressione - the one -

Scritto da , il 2022-01-28, genere saffico

Cosa accade…

Mi chiamo Eleonora, 27 anni, dichiaratamente lesbica.

Vigilia di natale:
classica e scontata cena in famiglia, per i miei è un'occasione imperdibile, per me è odiata da sempre, ma li amo comunque è rispetto la loro tradizione.
Vedo mio fratello Roby dopo 2 anni, lui vive a Vienna da 5.
Lo adoro, è stato il solo a capire di me. Siamo molto simili fisicamente, entrambi altissimi, come i miei genitori, lui 195 io 185.
Convivo con Adelaide da 1 anno, siamo diversi sia fisicamente sia di carattere ma abbiamo una forte intesa sessuale.
Lei non ama mio fratello, dice che è il vero ostacolo tra me e lei, non capisco a cosa si riferisca, lui non ha mai interferito nelle mie scelte.

Il giorno dopo Roby ci invita nella sua mansarda da poco acquistata in città, non vuole dimenticare le sue origini.
Sua moglie è una super figa austriaca, Sabine, un concentrato di femminilità, impossibile non amarla.
Adelaide che è stronza per natura ne è innamorata.
Se io sono 185 di altezza, capelli lunghi castano chiaro, gioco a pallavolo agonistica da 5 anni,
Adelaide invece , Siciliana… statura minuta bellissima e con tanta roba su…istruttrice bi body building.
Immagino vorrete sapere il rapporto con Adelaide…io sono la donna, lei è la donna… io sono l'uomo… lei è l'uomo, ci possediamo con dildo giganteschi, a volte anche pagando così non abbiamo problemi, ragazzi di colore, a volte donne esoteriche.
Di fantasie erotiche con Sabine ne ho sempre avute, ovviamente mai esplicitate.. ma nella vita c'è sempre un occasione.

Eravamo nei divani, dopo aver cenato cose buonissime preparate da mio fratello, Adelaide non ha mai staccato gli occhi da Sabine, e a me questa cosa mi stuzzica…
Approfitto di un momento in cui Sabine va a fumare in balcone e la raggiungo.
Lei parla un buon italiano, anche se io ho conoscenza del tedesco… oso e la invito il giorno dopo per un tè a casa, lei mi sorride e quel viso da barbie mi fa impazzire.
Quando lo dico ad Adelaide… lei fa una smorfia < secondo me Sabine non tradirà mai Roby >
Non credo Ade, Sabine la conosco bene, è sempre stata molto attratta dalle donne.
Male che vada mi inventerò qualcosa x giustificarmi.
Quando avvisiamo Roby del mio invito, lui sembra molto contento e soprattutto approfitta per andare ad un appuntamento di lavoro su Milano, quindi libera Sabine anche per la sera, il seguante sguardo con Adelaide mi fa eccitare.

Il pomeriggio come concordato arriva Sabine, una meraviglia… ha un abito in maglia molto stretto, si vede tutta la sua perfezione.
Adelaide si fa trovare con una tuta aderente…per mettere in bella mostra la sua forma fisica da atleta,
Io indosso un semplice camicione indiano molto colorato… senza nulla sotto (Adelaide mi ha apostrofata come zoccola da casa chiusa) un po' ha ragione… mhhh!
Sabine, ci ringrazia e esordisce subito così : < grazie per l'invito, non vedevo l'ora di stare con voi, tutta la notte e la mattina non facevo altro che pensarci >
Decisamente promettente ed eccitante…
Tè, infusi…conversazioni sulle differenze tra vivere in Austria o in Italia… io e Adelaide ci guardiamo per arrivare al punto… ma ci pensa Sabine : e ditemi, quale è la differenza tra il sesso con una donna o un uomo?
Il sorriso di Adelaide è eloquente…
< fare sesso non è diverso di per se, se stai bene o non stai bene invece lo è, noi riusciamo a fare sesso in modo completo>
Si, ribatte Sabine, ma l'uomo ha il pisello, la donna come fa?
Rispondo io < usiamo i dildo, i vibratori… e delle dimensioni e forme che desideriamo, cosa che negli uomini non è sempre possibile, hai mai provato??>
Sono già bagnata...quello sguardo curioso da Sabine è da svenire.
< si qualche volte è successo, ma solo brevi momenti di curiosità, non ho mai approfondito >
< Sabine, raccontaci di te, le tue esperienze… escludi mio fratello magari>
Non ha nemmeno iniziato a parlare di sé che chiede un drink forte, un cocktail Martini, la sua passione…
andava anche a noi…
Sembrava la scena di un film, bellissime e divertite quanto totalmente diverse una dall'altra.
Lei è seduta tra me e Adelaide, io ho praticamente la camicia tutta aperta ormai il mio seno è libero è l'unico bottone copre leggermente il mio sesso.
Divaghiamo un po' sul sesso...mi cade del gin sul seno, Sabine guarda e con il dito passa sopra sino al capezzoli, si sofferma… mi diche che ho un seno bellissimo, si avvicina con la bocca e lo lecca… Adelaide gli allarga le cosce… lei si alza un po' dai fianchi per farsi tirare su il vestito di maglia...non aveva intimo.
Gli prendo il viso e la bacio, le nostre lingue sono impazzire, Adelaide e scesa dal divano e inizia a farla godere con la lingua e noi donne siamo brave.
La sento stringere la bocca nella mia lingua… il suo respiro affanna… mi mette la mano nella figa, mi masturba convulsamente… cazzo se mi piace!!!
Siamo completamente avvolti, Sabine e Adelaide in un 69 che mi guardo in prima fila… poi decido di prendere il Monster dildo… si voglio fottere Barbie, mia cognata.!
Lo insinuo tra la lingua di Adelaide, che è come un piccolo cazzo, e il culetto perfetto di Sabine, il dildo è gigante… ma le nostre lingue sono un lubrificante unico… dolcemente lo entriamo… delicate, pazienti… lei grida ma ama… e li..poi come se avesse una vita dentro, la penetra analmente… una goduria immensa, non era vergine… lo prende tutto, lo usa con noi, anche lo strapone, ne usiamo due insieme, è un sogno avverato, quegli oggetti enormi ci fottono sino alle 4 del mattino, abbiamo le lingue arrossate, i buchi ormai devastati.
Ci addormentiamo abbracciati, che belle siamo…
Domani cosa accadrà, spero non sia un problema nel rapporto con mio fratello, ma lei è unica…
Mi guardo con Adelaide, è una bomba il mio amore...mi sussurra qualcosa…
Voglio fare una gang bang, noi tre e 20 neri ignoranti!
Ti prego… facciamola.
Mhhh














Questo racconto di è stato letto 3 6 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.