Le vie infinite

Scritto da , il 2022-01-27, genere etero

Le vie sono infinite…

Siamo appena tornati dalle vacanze invernali, ci siamo divertiti…
Io, mia figlia, mio figlio e quel cretino del loro padre.

Io sono Sonia, 54 anni, istruttrice di tennis e nuoto.
Mia figlia Nina, 30
Mio figlio Angelo, 27
Il loro padre 57, siamo separati da 14 anni.

3 anni fa ebbi una relazione con Luca, ragazzo che usciva con mia figlia, lui giovanissimo ma molto perverso. Mi intrigo' tantissimo… ma poi lo allontanai quando mia figlia iniziò a capire.
Lui invece mi ha rotto le scatole per 1 anno intero, e di tanto in tanto continua a farlo.
In questa relazione però venne fuori la mia anima trasgressiva in passato soffocata da un marito noioso e ovviamente dall'impegno con i figli.

Pochi giorni dopo il rientro dalle vacanze riprendo il mio lavoro, in una delle lezioni di Tennis mi trovo un amico di Luca, Dany...che.mi da del lei.
Ha prenotato 4 lezioni, speravo solo non fosse opera di Luca.
Alla fine della seconda lezione mi invita per un aperitivo, declino l'invito ma per educazione lo invito io per la colazione del giorno dopo.

Ovviamente il giovane ha pianificato tutto, le lezioni… l'invito, la relazione con Luca, che gli avrà raccontato probabilmente tutto, offre libero pensiero ai suoi amici.
Dany è sicuramente più educato, molto rispettoso e soprattutto non parla mai di Luca etc etc.
Finite le lezioni ci salutiamo, lui mi invita di nuovo e io declino anche questa volta.

Passata una settimana lo incontro in un ristorante, io ero con delle amiche, lui viene al tavolo a salutare. Dany non è bellissimo, magro, alto con capelli biondi un po' lunghi, ma risulta gradevole anche perché è molto elegante.

Le mie amiche ci scherzano su… con la serie… piaci ai ragazzi, la milfona… si, vorrei vedere loro se venissero corteggiate da uomini di 25 anni meno!

A fine serata leggo un suo sms
Sono al TNT (un bar di moda), perché non mi raggiunge e ci beviamo un drink? -
Dai… non è tardi, non voglio dire sempre no, così accetto.
Quella sera indossavo un completo di viscosa molto morbido, di solito non porto reggiseno, il mio seno è da nuotatrice, non grande ma ampio, sono abbastanza alta x essere una donna, 177, uso poco i tacchi, molto i stivali texani e amo spostarmi in moto.
Arrivo al bar con la mia Indian… mi guardano tutti e lo vedo al banco, c'è tanta gente, tutti di media età.
Continua a chiamarmi signora, ammetto che mi piace.
Provo un cocktail all'assenzio, ai giovani piace xche li fa sballare, per me ci vuole ben altro.
Dopo un po' mi chiede se ho sentito Luca, avrei preferito non l'avesse fatto - non lo sento da un po' ma lo preferisco, è un'idiota! -

Parliamo del mio lavoro e delle sue prospettive, si è laureato da poco e attende sviluppi lavorativi.
Si era fatto tardi, lo saluto e lui mi da un bacio, nel modo di spostarmi arriva nel collo… sento un brivido..
È da un po' che non faccio sesso ma un altro giovane non mi va proprio.
Il giorno dopo lo ritrovo in piscina, la cosa inizia a darmi fastidio, lo avviso subito - Dany, ti pregherei di non stalkerarmi, è una cosa che odio!

All'uscita mi informo, aveva detto la verità, per farmi perdonare lo invito per la cena.
Torniamo al TNT, mi piace, molto vivo e c'è bella musica.
Troviamo tanta gente, mi presenta dei suoi amici, tutti più vicini alla mia età che alla sua, alla fine la cena la facciamo in 8, io con 7 uomini, wow.. se lo sapessero le mie amiche…

Questa sera sto ricevendo così tanti complimenti che quasi quasi ci credo… io con i miei riccioli neri, con qualche accenno al brizzolo…

Torno a casa brilla, alle 2 del mattino e con un invito x sabato in una barca al pontile A15.

Distesa nel mio letto… pensavo, chissà perché piaccio così tanto ai giovani, perché mi vedono una milfona troia, oppure perché ero la più alta tra le donne!?
.. o quasi, ho visto ragazze notevoli, certo… un po' acerbe e con troppo stucco addosso… ma appariscenti si!
Durante la serata qualche prurito sessuale l'ho sentito in me, a parte Dany, c'era Maurizio che mi ha più volte stuzzicato con fare intrigante… ma so bene che dovrò controllarmi, basta casini nella mia vita.

Avevo pensato di annullare l'invito ricevuto, ma i miei figli vanno con il padre a Roma così accetto.

Avevano proposto di venire a prendermi, ma io preferisco la mia Indian, voglio essere sempre indipendente.
Arrivo al pontile A 15, e trovo Dany ad aspettarmi, accidenti alla barca, è quasi una nave, mi accolgono in modo delizioso, sarà uno yacht di almeno 50 mt, ben illuminato… lusso sfrenato ma elegante, c'è una bella musica… ma… ma ecco il primo e presumo unico problema, sono la sola donna e loro sono in 6.
Chiedo a Dany…ok che sono abituata con i mie corsi di nuoto ad avere 20 ragazzi da gestire ma un po' di forma ci stava.
Comunque sono tranquilla, mi godo questa atmosfera "riccona"
La cena a base di Ostriche, caviale e tutti i tipi di insalate, si beve solo champagne o vodka, vado per il primo.
I ragazzi sono molto carini, mi fanno sentire una regina, ma nello stesso tempo sono discreti.
Passano minuti e ore… sto molto bene, mi distendo su un divano circolare all'interno del leaving, ma il tetto si apre, mi godo una luna piena bellissima, la musica aiuta a dimenticare ogni paturnia.
Mi offrono una sigaro, io non fumo ma accetto, il suo odore mi è sempre piaciuto, ho accanto uno dei ragazzi, Alfredo, credo sia il proprietario dello yacht…
Il mio abbigliamento è biker, jeans e maglia con giubbotto in pelle, tolgo il giubbotto, Alfredo mi guarda le tette, ho i capezzoli duri e si vede, non vorrei… ma vanno da soli.
Dopo qualche minuto me li trovo tutti attorno, Dany, mi serve ancora dello champagne ma questa volta con vodka e foglie oro
Forse è il caso che vada via… ma sto così bene…
Tra una risata e l'altra sento una mano che mi accarezza la pancia, mi alza la maglietta e si muove con delicatezza, lo lascio fare,è Dany…
Adesso sento una bocca sul collo, mi bacia, apro gli occhi, uno dei ragazzi… non ho voglia di farli smettere, mi sento benissimo e adesso anche eccitata.
Ormai ho il seno scoperto, sento lingue che mi esplorano i capezzoli, ho i loro capelli tra le mani, sono tutti così belli…
Sento che mi tolgono i stivali, mi sbottonano i jeans, li sfilano con dolcezza e io non mostro alcuna resistenza, adesso ho le mani ovunque, lingue nel collo, mi hanno tolto anche il perizoma, sono nuda con sei ragazzi che mi stanno leccando e baciando ovunque, sono persa tra le loro bocche e mani.
Ho una lingua dentro la figa, si danno il cambio, la mia bocca riceve i loro baci di continuo,le loro lingue vanno ovunque, tra le gambe, le loro lingue sembrano cazzi.
Le mie mani cerca i loro sessi, sono già nudi… si avvicinano e la mia lingua cerca le loro cappelle, stupendi, hanno cazzi stupendi, ne succhio due, non mi era mai capitato.
Li metto tutti in bocca, la mia lingua se li gode per intero.
Dany mi chiede se può scoparmi, siiiii… fottimi… daii
Li ho tutti addosso, si danno il cambio, Dany, mi fotte e si scambia con uno dei ragazzi, non ricordo i loro nomi.
Cambio posizione mi alzo, loro mi leccando dai piedi in su… e una sensazione meravigliosa, non ho un solo spazio del mio corpo libero, Dany si corica sotto di me, vuole che lo scopo, salgo sul suo cazzo di notevoli dimensioni, adesso sono io a dettate il gioco, lo sento tutto dentro, gli altri mi fottono la bocca, lo amo questo momento.
Dany mi prende il viso e mi mette la lingua in bocca in un bacio appassionato… ma così facendo metto in mostra il mio culo, che prontamente viene fottuto da uno di loro… dico di fare piano, non è la prima volta che faccio una doppia, ma è passato tanto tempo… li sento tutti e due dentro, mi muovo poco, lascio fare a loro, sto godendo come una troia, nessuno dei ragazzi dice una parola, ho la bocca piena di cazzi… esce uno entra l'altro… Dany, mi spinge su, si alza e mi sborra dentro la bocca… mhhhhhh godo anche io, mi rompono il culo in 5, li sento tutti dentro, qualcuno viene… lasciando il culo troppo umido, i cazzi escono da soli…, li faccio venire tutti sopra di me… mi sborrano in bocca, nel seno, nelle mani… mai ho avuto tanta sborra in bocca nella mia vita, una sensazione meravigliosa, erano stupendi, i loro gridolini di piacere immenso… sono venuta ripetutamente e loro mi hanno leccato sino alla fine… quando poi li ho fatti fermare perché ero spossata.
Dolcissimi sino alla fine, mi hanno coperta con un telo da bagno, mi hanno preparato la doccia calda… è un bel caffè come da me richiesto, erano le 6 del mattino.
Li guardavo.. Mi sono innamorata di tutti loro, penso che vorrò averli ancora, voglio andare oltre… fare tutto il possibile con i miei 6 fidanzati.

Il giorno dopo mi inviano 6 mazzi di rose…












Questo racconto di è stato letto 1 7 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.