Sorella

Scritto da , il 2022-01-21, genere masturbazione

Ti amo… Ma il mio amore per te non è quello che si prova per una sorella. Il mio amore è quello di un’amante… una compagna. Il mio amore è quello che si prova per la persona con cui vuoi vivere tutta la vita… invecchiare e morire.
Ma sei mia sorella! La mia bellissima sorella più grande. E i due anni che ci separano mi sembrano un’eternità. Tu sei grande, spigliata, simpatica, comunicativa… bellissima l’ho già detto? Io sono quella “carina”, timida, introversa… Io sono quella innamorata… innamorata di un amore impossibile.
Mentre scrivo sei davanti allo specchio tra i nostri due letti della nostra camera. Sei nuda e ti stai asciugando i capelli. Tu stai sempre nuda… appena mamma e papà non ci sono ti spogli. Io non conto invece. Ma vederti nuda è un piacere incredibile ed un dolore immenso.
Il piacere è dato da quel tuo corpo da modella. Sedere rotondo con due fossette alla fine della schiena, seno pieno e (immagino) morbido, ventre piatto, pube perfettamente rasato dove, se stai in piedi, si vede l’abbozzare del tuo sesso. E il dolore è tutto nel cuore. Perché desidero ferocemente toccare e baciare quel corpo ma non posso neanche avvicinarlo… annusarlo.
Io non sono nuda… sono sul mio letto in mutandine e canottiera. E per fortuna ho il pc su cui sto scrivendo sulle gambe. Così posso nascondere la macchia umida che sta bagnando le mie mutandine… perché è questo l’effetto che mi fai.
L’altro giorno sono rientrata un’ora prima da scuola. Stavo per entrare n stanza quando ti ho sentita parlare e mi sono fermata fuori dalla porta socchiusa. Eri sul tuo letto, al telefono con il tuo fidanzato che non vedi da 6 giorni per il covid. Avevi le gambe spalancate e ti stavi masturbando. Ho avuto paura che potessi sentire il battito del mio cuore. Non ho potuto resistere e mi sono toccata anche io. Lo sai che abbiamo raggiunto l’orgasmo praticamente insieme?
Tra poco uscirai ed io toglierò quelle mutandine ormai fradice… guarderò le foto che ti ho appena fatto di nascosto e mi amerò sognando che sia tu a farlo…
So che non succederà mai ma non posso fare a meno di continuare ad essere innamorata di te!

Questo racconto di è stato letto 2 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.