Evoluzione di una moglie pudica 4. Sharm El Sheik

di
genere
trio

Sono sempre più contento dei ns giochi delle ns trasgressioni delle ns perverse fantasie. Sono goduto e beato di vedere mia moglie donna irreprensibile, impegnata nel sociale, in carriera, madre, educatrice e compagna di vita irreprensibile così slegata sessualmente così calata nella parte a godere di quello che le ns fantasie sessuali ci spingono a fare, a provare, mi piace scoprirla ogni volta più puttana, desiderosa di godere di nuove emozioni.
È estate ed abbiamo pianificato una settimana di vacanza a Sharm El Sheik. Hotel bellissimo ad un passo dal mare, che offre tutti i comfort compreso un hammam, in percorso di purificazione e relax che decidiamo di provare,in effetti molto rilassante e rigenerante, ed è in questa occasione che conosciamo idris un ragazzo del posto che lavora nell'hammam, che dopo aver terminato il suo lavoro ci dice che se vogliamo anche solo un massaggio rilassante è disposto a raggiungerci al ns hotel x una modica cifra..
È un ragazzo giovane avrà meno di 30 anni scuro di pelle un fisico ben strutturato e occhi chiari tipico dei berberi, molto abile nel fare il suo mestiere. Ringraziando prometto di farle sapere al più presto...e la sera successiva lo chiamo, Sara ha bisogno di un massaggio rilassante, si sente un po' indolenzita...
Ci raggiunge in camera la sera stessa, moto professionale si porta appresso il lettino, asciugamano,oli per massaggio e con mia grande sorpresa anche intimo usa e getta che consegna a Sara. Sara indossa le mutandine e rimane solo con quelle, la fa accomodare sul lettino e comincia il massaggio partendo dalla nuca e lentamente oliando e massaggiando con cura tutto il corpo fino ai piedi. Mentre fa il massaggio idris è a torso nudo, un paio di morbidi calzoni corti e infradito, non sembra mosso da idee differenti da quelle che sono le sue mansioni. Fa girare Sara a pancia in su e riprende il massaggio partendo dal collo e come in precedenza con perizia lubrifica e massaggia tutto il corpo, ha un indecisione quando è all'altezza dei seni ma io lo rassicuro gli dico di massaggiare con cura anche lì e ne approfitto, mi avvicino e sfilo l'intimo usa e getta a Sara lasciando in bella vista la sua bella fighetta glabra e di già gonfia dal desiderio. Idris massaggia con cura i seni di Sara che rispondono al massaggio, i capezzoli sono ritti e turgidi evidentemente eccitati...il massaggio prosegue fino in fondo ai piedi....idris evita accuratamente di toccare la figa di Sara anche se ne è attratto e evidentemente eccitato....allora lo aiuto, il massaggio volge al termine le sta oramai massaggiando le dita dei piedi....mi avvicino e faccio aprire leggermente le gambe a Sara e nel frattempo prendo la mano di idris e la accompagno tra le grandi labbra.
Mi guarda incredulo ma poi comincia a massaggiare la figa, piccole e grandi labbra e a titillare il clitoride gonfio di piacere....Sara non ci mette molto a raggiungere l'orgasmo...idris ha il cazzo che sta scoppiando, ma decido che x questa sera può andar bene così.
Ringrazio, pago il suo servizio lo rassicuro e gli chiedo se domani potrà tornare. Purtroppo mi dice che nei prossimi giorni non sarà solo ma sarà accompagnato dal suo maestro e non sa come fare x liberarsi. Gli rispondo di non preoccuparsi ma di portare anche il maestro,così potranno fare un massaggio a 4 mani.
Allora mi dice ok di non preoccuparmi e che la sera seguente ci avrebbero raggiunto.
Infatti la sera successiva si presenta con il suo maestro Aziz, un uomo attempato, sulla sessantina ma con un fisico ancora aitante...
Rotti gli indugi la sera precedente il massaggio scorre più "snello" ora le 4 mani scorrono il corpo di Sara ma sì soffermano sulle chiappe le accarezzano, massaggiano le allargano ci colano l'olio e si infilano tra le coscie a massaggiare la figa ora esternamente e poi internamente con un dito poi due e poi tre...Sara mugola di piacere ,inarca i fianchi, Aziz continua a massaggiare la figa mentre idris le si piazza davanti, tira fuori il cazzo e glielo mette in bocca, Sara lo succhia vorace Lu succhia in profondità si stacca gi lecca la cappella e le palle ....anche Aziz ora ha liberato il cazzo e senza dire una parola la sta scopando a pecorina....i due si scambiano posto Sara gode come una matta....mi avvicino ad idris e gli dico di metterlo nel culo a Sara....i due si dicono qualcosa nella loro lingua ...Aziz fa impalare Sara sul suo cazzo mentre idris le apre il culo. I movimenti sono quasi all'unisono Sara sta godendo con due cazzi in corpo e all'ennesimo orgasmo si lascia andare che sembra una bambola di pezza, i due si sfilano da Sara che si erge i ginocchio per succhiare e far sborrare i due cazzi di fronte a sé....ai quali mi aggiungo pure io Sara ci succhia, ci sega ed infine le veniamo tutti e tre in faccia .....continua
di
scritto il
2022-01-20
4 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.