Evoluzione di una moglie pudica.7 il club privè

Scritto da , il 2022-01-24, genere trio

Sandra e Sara avevano stretto amicizia, continuavano a scriversi, a sentirsi, a stuzzicarsi e progettare un'altra serata, questa volta avremmo ricambiato la cortesia e saremmo stati loro ospiti, stavano a Torino ad un centinaio di km dalla nostra città, quindi organizzano x un sabato sera.arriviamo all'indirizzo ci accoglie Sandra visibilmente provata e in lacrime, ci dice che ha rotto con Davide che è successo un pasticcio in famiglia e che per il momento non si vedevano...ovviamente serata saltata.
Decidiamo di andare a mangiare un boccone e intanto propongo a Sara di fare qualcosa di interessante, di trasgressivo...- "tipo?"- mi dice..."bhe..pensavo di infilarci in un cinema porno e vedere che succede"-"ma...non so l'idea non mi attira granché, perché invece non andiamo in un club privè?"- "perché sai come la penso....e se troviamo qualcuno che ci conosce?"- "ma chi vuoi incontrare?? Dai siamo fuori provincia, distantissimi dalla nostra eppoi non ci sarà mica solo un club in questa città no???"
Si sì hai ragione sono un po' paranoico ma conosciamo un sacco di gente per ragioni lavorative, commerciali e sociali solo questo... Comunque ok andiamo a vedere com'è....così troviamo un club non tanto distante da dove ci troviamo ....ci tesseriamo e sorprendentemente non paghiamo nulla essendo in coppia. Il locale sembra una discoteca anni 80, un lungo bancone del bar, pista da ballo, divanetti, luci strobo e musica disco. C'è gente di tutte le età, ci sono coppie, singole e singoli in abbondanza, sulla pista da ballo ci sono prevalentemente donne, tutte tirate...tacco 12 e vestitini corti e attillati ma non noto nulla di trasgressivo. Domando al barista e mi dice che la zona privè di trova al piano superiore, dove ci sono stanze a tema, dove ci si può rilassare e divertire.
Andiamo a vedere....e troviamo un lungo corridoio buio dove sono assiepati un mucchio di singoli e un susseguirsi di stanze a tema, c'è la sala cinema quella bondage, strip e via discorrendo, attraversando il corridoio, arrivano un mucchio di complimenti nei confronti di Sara e qualcuno più audace gli tocca anche il culo mentre passiamo ma non c'è un vero e proprio approccio. Arriviamo in una stanza lunga e stretta con una luce rossa soffusa e un basso divanetto nel mezzo...." E qui che si fa?" Mi dice Sara - "entra e lo scopriamo". Si accomoda sul divanetto e in tempo zero dalle pareti escono due cazzi belli in tiro...Sara non si fa pregare li accoglie tra le labbra succhia e sega alternandosi, ma un paio di minuti più tardi entrambi vengono tra le mani e sui seni di Sara. Proseguiamo il tour, la scena del glory hole mi ha fatto eccitare, mi fermo nel corridoio buio appoggiato alla parete e bacio appassionatamente Sara la tocco tra le gambe le strizzo i seni, mi tiro fuori il cazzo e la faccio inginocchiare, comincia a farmi un pompino e intanto si avvicina della gente, presto si aggiungono due ragazzi e ci facciamo succhiare il cazzo in tre. Proprio di fronte a noi c'è una stanza vuota, i ragazzi portano Sara all'interno la mettono sul letto e senza tanti preamboli cominciano a scoparla in bocca e in figa, la fanno mettere alla pecorina e si scambiano, nel frattempo entrano altri 4...cazzo sono in 6 a scoparla.....lentamente tutti la scopano, Sara è piena di cazzo in figa e in bocca senza tregua gode all'impazzata e lentamente tutti godono, chi le viene dentro chi le spruzza sulle chiappe chi sui seni e chi in faccia....Sara si riprende un pochino si sistema va in bagno a darsi una rinfrescata e poi possiamo rientrare verso casa...eccola di ritorno...come va tesoro?- "sono esausta. Ma quanti erano? Ho goduto veramente tanto! Non mi aspettavo una gang! Ora rientriamo sono stanca"
Mentre usciamo dal locale sento una voce che mi chiama...." Gianni Gianni" oohh cazzo proprio quello che no volevo accadesse...il tizio si avvicina e fa una foto col cellulare a me e Sara....poi mi dice " ti contatto in settimana"
Ma questa è un altra storia.
magaripiove68@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 3 1 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.