Sconvolgimento - ritorno alle origini

Scritto da , il 2022-01-19, genere incesti

I rapporti con mia madre sono tornati affettuosi, dopo una pausa di riflessione a seguito delle nostre perversioni che effettivamente avevano superato ogni limite accettabile.
Lei si frequenta con Antonio, un giovinotto simpatico ma ignorante come un ciuco, io con Rossella, con cui però non ho sempre un buon feeling.
Con lei non abbiamo problemi a parlare di trasgressione visto che ci siamo conosciuti nell’ultima orgia organizzata da me e mia madre, abbiamo pensato anche di un viaggio ad Amburgo dove ci sono dei privè molto interessanti, ma poi alcune nostre divergenze caratteriali emergono imperiose.
Con mia madre pranziamo spesso insieme, vederla è sempre emozionante…quel suo fascino misterioso che avvolge un carattere molto paziente e riflessivo, come è incredibile aver partecipato con lei a festini estremi senza mai aver perso quella sensazione che fosse sempre lei. La sua perversione è illimitata ma resta una sua prerogativa legata a quei momenti, poi nella quotidianità mai una parola volgare o mai un accenno alle sue pratiche anche velato.

La scorsa settimana mi chiama intorno le 10 del mattino:
“Tesoro buongiorno, che ne pensi di un week end io e te da soli in Toscana, in un super hotel con una bellissima spa?”
Bella idea... accettai subito!

L’hotel è stupendo, immerso nel verde…non sembra tanto grande, il personale che ci accoglie è perfetto, elegantissimo e molto cordiale.
Abbiamo una suite con camere comunicanti, questa volta siamo mamma e figlio quindi niente bizzarrie, ammetto che mi dispiace, vederla con quella tuta aderente che mostra la sua avvenenza risveglia in me quelle perversioni mai assopite.

Il pomeriggio sarà dedicato al benessere, arrivati alla spa notiamo un ambiente da sogno, si sentono giochi di acqua, musiche esotiche…il personale molto silenzioso, un profumo da tè e fiori, mia madre mi guarda e mi sorride schiacciando l’occhio.
La piscina è immersa in una struttura di rocciosa, ci immergiamo nell’acqua tiepida, ci sono delle zone più calde, mi rilasso…chiudo gli occhi, mia madre e accanto a me, sono iper felice.
Stavo quasi per addormentarmi, quando sento la mano di mia madre sul collo, e ora di andare in sauna.
Ci offrono una tisana molto buona e subito dopo entriamo .
Mia madre ha un telo ma è nuda, io ho un costume . ci sono delle persone, due uomini giovani e una donna di colore di mezza età.
Mia madre scambia qualche parola con lei, mentre i ragazzi mi chiedono quando eravamo arrivati… poi parliamo del più e del meno ma per pochi minuti.
Usciamo per una doccia ma poi entro in un'altra sauna meno calda, li ero solo.
Dopo 5 min entra mia madre.
Siamo uno fronte all’altro, lei è nuda…adesso ha tolto anche il telo.
“Mamma se entra qualcuno? “
“ se entra qualcuno mi vedrà nuda”
“ certo e se è uomo gli diventerà subito duro”
“ e questa cosa a me piace…lo sai”
“ lo so bene, e sai anche che noi due insieme siamo pericolosi, me lo hai detto tu!”
“certo che siamo pericolosi, ed è proprio questa la cosa più perversa che amo”
Apre le gambe…vedo la sua fica meravigliosa, sono tentato di buttarmi tra le sue cosce per leccarla sino allo sfinimento, ma poi desisto…
Adesso mi chiamano per il massaggio a 4 mani, mia madre va a fare un trattamento dal nome strano.
Le mani che si occupano di me sono 2 femminili e due maschili.
Mi distendo e iniziano…wow, è bellissimo…
Malgrado abbia quelle mani ovunque non mi eccito, menomale, mi sarei imbarazzato.
Finito il massaggio mi consigliano il bagno turco…mi doccio e vado, entrando trovo un atmosfera diversa, dalle luci alla musica. Ci sono 3 uomini , due ragazze si preoccupano di versare di tanto in tanto un liquido profumato sulle spalle.
Dopo qualche minuto arriva mia madre, i tre uomini la guardano con occhi famelici, lei ha un accappatoio cortissimo…attendo che si segga al mio fianco e invece si siede di fronte e non lontana dai tre .
La guardo con occhi increduli…lei mi sorride e abbassa lo sguardo.
Perché mai dovrei sorprendermi, con Ry queste cose sono normalissime, quasi scontate…dovrei aver chiaro ormai che mia madre e Ry =Jakill e hyde!

Mi portano un tè...lo bevo lentamente, intanto uno dei 3 si è avvicinato a mia madre
lei non fa una piega…gli sorride e apre leggermente le spalle del suo accappatoio, lasciando intravedere un seno…il tipo prende il mestolo dentro il contenitore in legno del liquido profumato e scoprendo ancora le spalle di mia madre lo versa con delicatezza tra le spalle e il seno…lei ha un sospiro di piacere…apre ancora l’accappatoio mostrando tutta la sua coinvolgente femminilità.
L’uomosi siede dietro di lei, fa scendere le sue mani sul suo seno e inizia a massaggiarlo dolcemente…alza il viso e incontra quello del tizio, si baciano, lei esce la lingua…le sue mani scendono sino la fica sicuramente ormai bagnatissima.

Gli altri due si sono ormai avvicinati, uno gli accarezza le gambe, l’altro al suo fianco gli prende una mano e la mette sul suo cazzo ormai durissimo.

Sono scomparse le due ragazze, si sono abbassate anche le luci…uno dei tre mi fa cenno di avvicinarmi, ma io gli confermo che mi piace guardare.

Mia madre sta masturbando uno, il secondo ha la bocca nella sua fica che tanto avrei voluto leccare, il terzo che poi era il primo gli ha messo il cazzo in bocca.
Fanno il tentativo di scoparla…ma lei stranamente li blocca, li fa alzare di fronte a lei e facendomi vedere tutto li spompina sino a farli venire tutti e tre quasi contemporaneamente.

Si alza ed esce…la ritrovo nella vasca, mi metto al suo fianco e lei mi dice.
“ ti è piaciuto guardarmi ancora?”
“ si…sei una troia mamma, però mi piace così, non deve cambiare nulla”

La sera fummo ospiti di uno dei tre uomini, che fu molto gentile senza mai fare cenno a quanto accaduto nel bagno turco.

Bevemmo bene e in abbondanza…arrivati in camere mi coricai quasi subito…ma dopo qualche minuti, arrivò lei…era nuda, si corico con me…ci baciammo lungamente, dovevo scoparla…stavo impazzendo, lei oppose resistenza, dicendomi che avevamo un patto…non la ascoltai, la girai con forza e la penetrai con una violenza inaudita…averla di spalle sotto di me…quella fica che aveva visto tanti cazzi…gli misi due dita nel culo…lei godeva come una pazza, mi prese la mano e la spinse dentro il suo culo…gli entrò tutta….gridava…la scopavo e la inculavo con tutta la mano…che porca di donna che è.
Poi la inculai, voleva che venissi nel suo culo… gli orgasmi suoi furono ripetuti, la feci venire con il mio cazzo, con una mano, tutto il braccio e poi con due, il suo culo è dilatato in modo assurdo, ha preso pure il cazzo gigantesco di un cavallo, non dovevo dimenticarlo, l’ho vista con due cazzi neri nel culo…ora però era tutta mia, questi pensieri mi eccitarono ancora di più.
Dopo due ore…mi fermai dopo essere venuto tre volte dentro il suo culo.

Dormimmo tutta la notte abbracciati…e al risveglio la trovai ancora lì.

Questo racconto di è stato letto 6 9 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.