Il mio cane è un maniaco...io è Manù con Aga

Scritto da , il 2022-01-13, genere zoofilia

Abbiamo atteso 2 giorni per tornare da Aga, il nostro cavallo da monta che mi ha
spaccato il culo, adesso è Manù che lo vuole, anche se il suo buco è molto più piccolo e meno allenato del mio a prendere grossi uccelli.
Il mio Bull mi guarda stranito, che anche lui abbia tradotto i miei eccessi sessuali?

Ci rechiamo in stalla, Aga è come ci riconoscesse…ha apprezzato quindi le nostre attenzioni sessuali…
Mi eccito subito, ma questa volta posso solo prenderlo in bocca, il mio culo è fuori uso, lascio a Manù questo privilegio.
Ci avviciniamo e questa volta lo ha già durissimo, mi spiace un po' il non vederlo ingrossare tra le mie labbra, avere quel bastone tra le mani è un esperienza unica, inizio a leccarlo per bene, il sapore selvaggio mi fa sentire un animale, ciò che mi piace di più in queste pratiche.
Manù sta utilizzando il Dildo per lubrificare il suo ano…io provo a mettere tutto in bocca quella mostruosità…lei mi aiuta, apro la mascella in modo innaturale e ala fine mi entra…ohhhh che sensazione
Sento un liquido caldissimo…il gusto è strano, diverso da quello di Bull, meno dolciastro ma più forte
Manù lo mena mentre l’ho in bocca…ho la mascella stanca…non potrò resistere per molto, però mi piace assai, lo meno anche io…eccolo….ahhhhhhhhhh aughhhh mi è entrato in gola, al contarrio di Manù lo inghiotto…ma non tutto, non ci riesco…ahhhhh basta…lo tiro fuori…Manù si piazza con la sua lingua nella mia bocca, la amo follemente è un diavolo del sesso!
L’erezione di Aga come la volta scorsa non si placa, la sua fama di grande scopatore è assoluta e vera.
Adesso Manù si inginocchia sulla panca ma dobbiamo aggiungere qualcosa per alzarla, Aga già spinge con il suo mostro…con le parole di Manù “ guarda come vuole incularmi, questo oggi mi uccide”…
Troviamo una panca più alta, con la coperta sopra è perfetta, guardo Manù “ lo vuoi davvero amore mio? ”
“ non posso più aspettare lo voglio dentro, adesso!!!”
Si distende sopra con il suo bel culetto in su, prendo il cazzone e lo appoggio su suo buco be allargato dal dildo e il lubrificante…evito di massaggiare troppo Aga per evitare come accadde con me …entrò piano
Manù grida….ahhhhhh è immenso…porco di un cavallo…dai spingimelo dentro…daaaaiiii…
Aga come se avesse sentito da un primo colpo…uhhhhhggggggggg Manù serra la bocca dal dolore…..seconda spinta, la terza e poi una inesorabile serie di spinte dentro il culo di Manù…
Vengooooo….aiuto….Manù grida…Aga gli sborra dentro…e quando esce litri di sborra e anche un po’ di sangue viene fuori dal culetto del mio amore…il suo grido misto a goduria mi eccita, mi sono fatta un ditalino bellissimo, che mi ha fatto venire subito dopo.
Io e Manù continuiamo a sbocchinare il cazzone ancora ricco di liquido seminale…pazzesco.

Manù mi chiede : “ ma hai davvero filmato tutto?”
Si, rispondo!

Rientrati a casa, ci riposiamo tutta la sera e anche il giorno dopo.
Tornati in città valutiamo di iniziare una convivenza, tra affettuosi scambi e perversioni continue che si spingono sempre oltre una moralità sessuale, semmai ne esistesse una…

ps: Caro Franco, non sono Luisa Cordova.
Mi chiamo Elena T.

Questo racconto di è stato letto 9 6 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.