Tradimento per soldi

Scritto da , il 2022-01-03, genere tradimenti

Ciao a tutti, mi presento sono Letizia, ho 21 anni, origini campane, ma vivo in un piccolo paesino della Puglia, da 10 anni ormai, la mia famiglia non naviga nell'oro, sono contadini, ma fortunatamente sono fidanzata con Luca da 3 anni e lui non mi fa mancare nulla, essendo anche che la sua famiglia è opposto alla mia, stra ricca. Quello che non mi è mai mancato, è la bellezza, mi dicono che somiglio molto a Belen Rodriguez, ma ho forme naturali ovviamente, e ho un seno abbastanza grande e sodo (quinta) e un culo molto bello allenato.
Quello che vi scrivo, è una mia esperienza di un paio di mesi fa, ora vi racconto.
Come abitudine, il fine settimana io e Luca quando fa caldo ci spostiamo un po' sul litorale, con amici, o anche da soli per farci passeggiate, una domenica mentre mi facevo fotografare da Luca per postare qualche foto sui social, si avvicinano due signori e uno con una videocamera e l'altro tipo con il microfono che il quale mi dice:
-Ciao, piacere Gervasio, mi occupo di set fotografici per ragazze che fisicamente sono adatte per poi postare per pubblicità, ti stavo osservando e vedo che sei molto fotogenica, ti interesserebbe fare delle foto per noi?
Io perplessa, guardo Luca, e lui mi fa:
-Bhe? Hai sempre detto che a te piace il mondo della moda no?
-Si ma... Volevo prima valutare, poi non so vengo pagata?
Lui:
-Si certo, (nel frattempo mette 200 euro), questi adesso, e il resto dopo aver finito il set.
Io un po' perplessa, accetto e dico dove so trova il posto.
-Facciamo una decina di foto vicino al litorale e poi ci spostiamo in sede.
Foto semplici, in posa, dopodiché ci spostiamo in questa sede, era una sorte di casa in realtà, molto grande, arrivati lì, mi dicono di entrare nella stanza, e al mio ragazzo di aspettare in sala d'attesa.
Entro, mi guardo intorno, stupendo, foto di modelle che io potevo solo sognare di essere come loro, e mi dicono di mettermi davanti al telo bianco e di fare le pose per fotografarmi, mi lascio andare mi sentivo molto al mio agio, mi chiedono se potevo fare delle foto in intimo, ma io risposi di dover chiedere a Luca.
Lui era un po' dubbioso in realtà, ma quando dissero, le do 300 euro in più, Luca mi guardò e disse vedi te.
Chiusi la porta entrai di nuovo dentro e decisi di accettare e mi tolsi i pantaloncini e la t-shirt, e rimasi con il reggiseno e tanga,mi fecero le foto, poi improvvisamente quello con la videocamera disse:
-Letizia, sei bravissima, ora appoggiati un po' al divano a testa in giù, e metti le ginocchia sul divano, accovacciati.
Io ero un po' imbarazzata, ma loro insistevano, e lo feci.
-Hai un bel sederino disse Gervasio, io rossa in viso ringraziai, e mentre mi scattava le foto sentii la sua mano sul culo, io mi ridai indietro e mentre stavo per dire qualcosa mi tappo la bocca e disse:
-Ferma, non urlare, hai un fisico irresistibile, mi hai fatto eccitare molto (toccandosi il pacco), ti dò 500 euro, voglio che mi fai un pompino.
Io non potevo pensarci, tralasciando questo, ma io non ero andata mai con nessuno al di fuori di Luca, manco un cazzo diverso avevo visto, non sapevo che fare, ma dissi.
-Accetto solo se spegni la videocamera perché non mi va di essere ripresa
-Si va bene, ma ci soddisferai in due
-Eh vuol dire che sono altri 500 euro
Detto questo, cacciano i soldi li mettono sulla scrivania, e subito mettono il loro cazzoni fuori mi dicono:
-Fai la troia per soldi, ora però togliti questo intimo, e facci vedere queste come sei lì sotto.
Mi tolgo l'intimo, e rimango totalmente nuda, un po'imbarazzata, nel vedere poi loro che si toccavano mentre guardavano, mi eccitava un po', in tutta onestà, e presa da questa eccitazione, mi misi in ginocchio e iniziai a leccare e succhiare avidamente, non mi rendevo conto di ciò che stavo facendo, ma mi piaceva ed ero tanto eccitata, volevano anche scoparmi, ma dissi no, anche se volevo tanto, ma preferi di no, ma nonostante ciò, loro dissero sei un lago, mi misero a gambe aperte mentre succhiavo un cazzo e Gervasio mi cominciò a masturbare violentemente fino a farmi arrivare in un orgasmo violento, ma bellissimo e infine dovetti bere la loro sborra, compiaciuta di ciò, mi feci una lavata di faccia nel loro bagno, e quando andai via li salutai entrambi con un bel bacio alla francese, che mi fece bagnare di nuovo, e appena tornata casa mi scopai il mio ragazzo.
Lui non sa niente, e non saprà niente, e mi piace sta cosa, forse chi lo sa sarò davvero troia.

Questo racconto di è stato letto 9 3 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.