In confessionale ...

Scritto da , il 2021-12-30, genere tradimenti

Premetto che sono di mentalità aperta anche se non certo di larghe vedute!
Classica brava ragazza cosiddetta insospettabile,ma a letto ho le mie voglie forti di sesso e se un uomo mi corteggia a modo ed è una persona che ritengo ad ok, nonostante convivo con un figlio non mi pongo minimamente il problema e ci vado a letto,ma dopo aver creato un rapporto e con complicità. Non certo tanto per fare sesso. No. Il mio compagno torna nel pomeriggio da lavoro e ho la mattina sempre libera dopo che porto nostro figlio in asilo e 3/4 ore libere e noiose!
Ho avuto amanti pensionati con cui facevo belle passeggiate e in cambio leccate clamorose artisti veri e focosi affettuosi! Poi ho avuto una forte relazione con un istruttore di una palestra (vicinissima alla chiesa!) per cui ho perso la testa,ma lui felicemente sposato mi disse subito vieni e ti uso e basta,nulla più! Poco gratificante,ma sono testarda lui bellissimo oltre il fisico e ovviamente una dotazione clamorosa,ma grande persona e sii avrei messo indubbio anche la mia infelice relazione (faccio finta di nulla,ma con il mio compagno sono INFELICE nonostante non mi fa mancare nulla) e ho provato a fargli cambiare idea! È durata due anni,intensi e folli.
Lui preso come con nessuna (ha uno sciame di ragazzine appresso) con me e mollata proprio perché eravamo arrivati al punto o continuare da coppia e far saltare le rispettive famiglie o ciao!
Ed essendoci stato del sentimento e fortissimo la botta fu grossa!
I primi tempi ho sofferto e non volevo sentire nessuno (una donna ha sempre i suoi spasimanti cronici e non e sui social poi uhh) mi masturbavo con lui in mente!
Però in quel periodo lui mi parlava del parroco di quella chiesa vicina che era giovane, mulatto e bono,non bellissimo come lui,ma bono e molto cordiale!
In quel periodo qualche volta ci siamo incrociati e lui mi dava il buongiorno o sera con il sorriso e ricambiavo!
Il master mi diceva che secondo lui e voci di quartiere si facesse più vedove!
Una su tutte vista più volte da lui in orari insoliti e non da messa e gli dava fastidio perché lui oltre le ragazzine aveva sta malattia (per me è così) di farsi donne vedove! La vacca in questione aldilà dei 20kg in più di me a occhio...
Bionda e simile a me,alta e bella non fosse per 20kg di burro in più.
Così mi imbatto in video a casa non solo per bagnarmi,ma per farmi venire qualche idea! Erano due mesi che era finita male la relazione con il master e avevo voglia di qualcosa di nuovo!
E galeotto fu un video prima e poi una serie di donne che in confessionale in chiesa si ritrovavano il "pacco" del prete nel buco e ...... ...... .....
Così mi viene l'illuminazione di D.Marcello! Se va con la vedova simile a me 20kg in più,non può resistermi!
E il pensiero di farmi un uomo di chiesa mi cominciò a prendere fortemente mi bagnava la mente e lui bono più giovane di qualche anno di me e così dolce educato..
Si,si ci devo provare mi dissi e la prima messa di domenica utile con il mio compagno a casa a dormire vado a confessarmi e gli confesso che sto soffrendo che ho peccato facendo cornuto il mio convivente,che soffro per l'altro(per farlo ingelosire) e che ho le mattine libere e mi annoio molto!
"Signorina (a 37 anni un complimento e brividi) di queste cose ne parliamo meglio una di queste mattine! Ricevo dalle/alle e nei seguenti giorni e varie preghiere!
Prima di uscire mi accarezza le mani e "ti aspetto già domani" ricambio emozionata e bagnata tra le gambe la carezza e i brividi mi assalirono anche durante la messa dove seduta in prima fila non gli staccai mai gli occhi di dosso.
E lo salutai con un ti amo dagli occhi quando purtroppo arrivò l'andate in pace amen! Tutto senza far accorgere niente a nessuno e vesto semplice a maggior ragione se vado in chiesa! In macchina mi sono masturbata due volte come un ossessa!
Pensavo di tutto,e inizialmente lui non mi sembrava propenso,ma la frase magica "ti aspetto già domani e le carezze sulle mani mi avevano aperto un mondo!
Nel periodo con il master mi era capitato di pensarci...bello e gentile chissà a letto con un prete come sarebbe?!
Ma finiva la,del master ero innamorata persa e vedevo solo lui. Però mi aveva colpito bellezza e grande educazione poi con le voci di uno che ha attività di fronte la chiesa venne da sé!
Ho fatto battesimo, comunione e cresima sono credente,ma non ho mai praticato.
I suoi buongiorno bellezza,o signorina mi mettevano il pensiero,ma ripeto finiva lì!
Invece il giorno dopo sono andata e da allora viene tre mattine su 5 fisse,a volte tutte dal lunedì al venerdì e io raramente in chiesa! Perché li ha 3 vedove già che non possono ospitare.
Il primo incontro nel suo ufficio fu molto "finto" sapevo delle vedove e lui mi spogliò dicendomi cazzate mega!
Che ero un eccezione,che ero il demonio e lo stavo facendo peccare! Insomma le solite stupidaggini,io fingevo di crederci e gli accarezzavo il volto con frasi dolci sui suoi lineamenti e le labbra fantastiche da baciare,bacio che durò a lungo e intenso con lui con più dita nella patata a farmi impazzire! Prima di staccarsi e posizionarmi sulla sua poltrona e allarga le gambe e inizia a leccare e giocare con il clitoride fino a strizzarlo con una tecnica pazzesca mai vista prima e venivo in continuazione e lui chiamandomi per nome "ma una come te mai nessuno ti ha fatto godere! Con me sei apposto io ti scopo ogni giorno il tuo compagno è rovinato sei ciò che cercavo"
E frasi simili la mia troia anche ovvio.
E oggi questa sono. Una delle sue troie,ma mi trovo benissimissimo con lui.
Il giusto equilibrio sentimentale e il top a letto! Oltre i modi,la fantasia,la lingua vellutata è un toro da monta instancabile per ore!
Ed è un vero peccato sia un parroco,o sarebbe un peccato che non possono sulla carte fare sesso o avere una donna?
Lo trovate giusto al 2022 no!
Si, siamo amanti senza complicazioni.
In casa è come fosse a casa sua e ci sentiamo coppia in quei momenti il trasporto è tanto! Lui poi è depravato e non si nega alle tre vedove over 60anni e mi racconta e prende per il culo,così come deride e per lui è uno zimbello il mio compagno. Ovviamente gli ho confessato tutto e che con il tipo in palestra.....
Ma ora è lui il mio uomo con il quale a letto provo sensazioni uniche e goduria forte con dolcezza e a volte dominandolo anche! Mettendolo sotto i piedi.
Con il master ero al guinzaglio oltretutto. E ora sono felicemente presa e sii innamorata di Marcello e i suoi lineamenti femminili (solo quelli) che me lo bacio ore come fosse il mio uomo perché ora è il mio uomo dentro l'anima.
Gli ho concesso mente e anima e il nostro rapporto folle e feroce per intensità e complicità mi fa vivere meglio il mio noioso convivente che non si aspetterebbe mai neanche le corna e invece ne è pieno da quasi dieci anni!
Ma con Marcello le peggiori,mai nessuno avevo portato in casa,lui è fisso e pranzi da piccioncini ogni volta con lunghi prima e dopo! Abito in collina senza vicinato e tutto facile e troppo bello.
Con devozione e fede assoluta per l'eternità ti darò tutto con tanto amore perché mi hai fatto innamorare di brutto molto più del master,ma una vera storia.
Che stiamo costruendo giorno per giorno e sono orgogliosa di te e onoratissima!
Ieri mi hai sfondato a dovere,fatico a camminare amò, oggi non ci sei e mi mancherai da impazzire,ma arriverà domani mattina e lì ti salto addosso e non ti mollo più! Immenso uomo oltre i peccati e il ruolo! Il migliore uomo come persona mai conosciuto. Da me hai tutto per sempre. Tua Lola per sempre. Sei divino amore mio sei tutto per me.
Non vivo più senza te!

Questo racconto di è stato letto 8 4 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.