Serata tra amici ?

di
genere
dominazione

Ho ancora il vestito pieno di sperma. Sono incazzata ma non posso negarlo, è stato eccitante come non vorrei.
È uno stronzo, uscivo con lui perché è simpatico, affabile e si muove bene tra la gente, ne ha per tutti, e per tutte.
Da quando sono di nuovo single ho bisogno di vedere gente leggera, quasi superficiale. Oddio, leggero questo imbecille.. ma come gli è saltato in testa, come ha potuto capire che con me poteva farlo.
Siamo passati a prendere il suo amico già un po’ alticci e al terzo bar questo diceva cazzate, un po’ straparlava ed era eccessivo, lo salvava che era figo, e non poco.
Ho capito che gli piacevo da subito, e quel testa di cazzo lo lasciava fare, è vero che non eravamo una coppia, ma io ero uscita con lui inizialmente, mi ero preparata ad attraversare la serata al suo fianco.
Mi piace la gente, gli uomini mi interessano e mi eccitano ma non mi sento una facile. Diciamo che so lasciarmi trasportare, ma neanche tanto spesso .
Sghignazzavano tra loro come due adolescenti e, dopo aver offerto e salutato la cameriera come se fosse una grande amica propone di fare un giro al parcheggio sulla strada lunga, a vedere gli scambisti.
Mi sembra un idea oscena ma mi eccitava la complicità tra questi due uomini , un po’ coglioni e un po’ pilastri della notte.
Li ho pensato che potesse succedere, ma non come è successo.
Si vedeva del movimento ma non si capiva nulla, usciva gente che prima non c’era non si sa da dove, questo avrebbe dovuto mettermi in guardia ma mi fidavo dei miei due, quando ho voluto ho attirato la loro attenzione su di me e li mi hanno messa a fuoco. Sono cambiati,
Hanno cominciato a parlare più sottovoce e ad avvicinarsi di più. Le mani di qualcuno hanno sfiorato la mia gamba nuda.
Orgogliosa di aver attirato l’attenzione più dello spettacolo esterno ho esagerato, li ho sbagliato.
L’ho toccato e di risposta lo ha tirato fuori, in un attimo anche il figaccione dopo l’occhiata complice all’amico non si è fatto pregare.
Ormai non potevo fare altro, li ho presi in mano entrambi.. uno al mio fianco e uno seduto dietro non mi davano grandi possibilità. Sono scesa dall’auto, altro errore.
Loro erano già nel gioco e non c’è voluto nulla a trovarmi due cazzi in bocca.
Ero un lago, lo avevo già fatto in tre ma non è una cosa a cui sono diciamo, abituata. Era sexy, e facevano entrambi la loro figura. Io porto i capelli abbastanza corti, sono vulnerabile.
Apro la bocca per farli finire, socchiudo gli occhi e quando torno a fuoco c’era un altra persona che si toccava a non più di due metri. Lui non se ne cura e mi viene in bocca con il suo getto liquido che adoro, un vero schizzo, un altro, tre come al solito, mi gira il viso al suo amico che non è da meno. Mi prende un occhio, a me da fastidio.
È qui che riconosci un porco da un amico, mi prende e invita lo straniero a fare altrettanto, questo approfitta e mi viene in faccia con una schiumata che mi schifa.
Non faccio in tempo a pensare che un cazzo mi entra fino alla gola e viene tenendomi la testa. Questo mi ha mandato in visibilio. Resto con la bocca spalancata, lascio scendere un po’ di sperma, è troppo da ingoiare, mi tocco e vengo in due minuti.
Gli intrusi se ne sono già andati e sono piena di seme sui vestiti
Sono praticamente sotto shock, tremo e godo .
Ho il cervello in pappa, e il vestito sporco .
Ce ne andiamo, loro non sono sicuri di aver fatto bene ad avermi portato fino ad un epilogo del genere.
Non parliamo molto e mi riaccompagnano a casa, scendo e gli lascio solo un dito medio. Li ho già perdonati ma glielo farò sapere domani, forse.
Ci ripenso tutto quel mi che resta della notte, vengo come non mai da sola. Cazzo, mi è piaciuto un casino.
di
scritto il
2021-12-26
6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.