Le pulizie extra di Cinzia (prima,eroica doppia in culo)

di
genere
orge

Come vi avevo scritto nel racconto di mesi fa dove ho presentato " la Cinzia delle pulizie" che ovviamente sono la scusa all'orso cornuto che tenuta repressa fino a qualche anno fa'e conoscendo il porco "sbagliato" (io) per poterlo fare cornuto in grande serenità senza compromettere il matrimonio come inizialmente è accaduto.
Così l'escamotage! Visto che ha sempre fatto le pulizie e .. in sintesi la storia era che si era invaghita e si faceva un barista e fu scoperta, matrimonio in crisi, l'orso imbufalito e io che tramite amici in comune vengo a sapere e qualche mese dopo appena tornata la quiete e da conoscente insospettabile del cornuto ho convocato Cinzia per offrirle un lavoretto diverso. Da lì sono 3anni e più il rapporto tra noi è cresciuto a dismisura.
Direi una bugia se dicessi amante.
Sono il suo uomo,la signora è innamorata pazza e io ricambio.
Ha 55 anni,ma pelle,buchi e soprattutto mente è giovane e con me perde la testa,la faccia e il pudore.
In questo tempo inculata ad ogni modo e posizione possibile e portata al water a pecora con le mie urine sotto per prendere confidenza con sacrosante urine in faccia che inizialmente subiva sdegnata e ora beve e chiede pioggia dorata.
Sono molto perverso e a letto viene usata da puttana di strada,poi ovviamente finito il gioco no. Li è nata da subito una complicità forte e un amore vero sentito.
Però anch'io sono sposato e nella sua stessa posizione. Non posso lasciare famiglia. Ciò non toglie che siamo una coppia. Così in estate Cinzia ha trovato un mio amico ex calciatore di colore in casa e provato il quasi 30cm e infinitamente largo nero con gioia in bocca e implorando pietà in culo!
Due settimane di cazzo nero e doppie penetrazioni folli,dove veniva sfinita e stremata ogni volta.
Il nero andava 5/6 volte senza problemi e con gran passione perché Cinzia è una donna molto bella e avida di cazzo.
O meglio fame vecchia di 20anni che ora è incontrollabile! Così le avevo fatto vedere video di doppie anali per mesi fino sempre a sorpresa qualche settimana fa con due cugini molto giovani 19/21 anni e il cornuto impegnato nel turno notte...
Dal lunedì al venerdì la Cinzia con uno dei due disteso lei sopra e l'altro da dietro e il mio in bocca con me a riprendere la doppia dietro.
Ovviamente il mio in bocca tenuto pochissimo! Urlava ed era stravolta in viso come non mai e nel mentre gli tiravo più ceffoni per incitarla a non mollare...
Fino a che a tratti mi prendeva il cazzo in bocca per la disperazione.
Finito lì neanche per sogno uno dei cugini al mio posto (molto più duro di me nel gestirla) e io a metterlo assieme all'altro! Figata pazzesca e emozioni forti che stasera si replica.
L'orso cornuto è al turno notte!
E la signora mi ha espressamente richiesto quel tipo di brividi. Soffre i giorni poi,sa che sarà una settimana di passione dove venerdì avrà problemi anche nel camminare bene,ma ha chiesto e o una settimana o nulla.
In una di queste è stato richiesto nel letto dell'orso e in casa loro in ogni stanza! Questi due cugini sono bastardi veri e mi piacciono assai,più di quanto Cinzia da amante del genere li adori e vuole inserire sempre più.
Cinzia è una donna insospettabile e fantastica fuori dal letto,a letto è una vera manza, è una maiala nata umana.
La fame è passata,la voglia di cazzo no.
Lo prenderebbe H24 e in estate con il cornutone fuori un weekend abbiamo organizzato un weekend in barca dove per 36h è stata montata e sborrata di continuo dando forti soddisfazioni a tutti.
Onorato di lei e di essere il suo uomo.
Il cornutone orse è un altro!!!!
di
scritto il
2021-12-06
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.