Trasferta di lavoro... ( Prima parte)

di
genere
etero

TRASFERTA di lavoro.(pask.p@live.it)
Prima parte
Sono seduto difronte a te..nel vagone del treno che ci porterà lontano. Sei assorta nei tuoi pensieri e ti perdi con lo sguardo nel panorama sconfinato e fiorito che appare dal finestrino...
Chissà a cosa stai pensando... Ed io mi perdo nella ricerca ...nel tentativo di individuare quei tuoi pensieri... Alcuni sono sicuramente affini ai miei..dai quali..da tempo non riesco a staccarmi..e felicemente mi immergo in essi...😍
Guardo il paesaggio che scorre veloce dal finestrino ... anche se sembra che stia guardando attentamente fuori ...ma in fondo non guardo niente ...i miei pensieri sono un tumulto ... fuori sembro sereno e spensierato...ma dentro di me c'è un fuoco ...Non so chi a fianco a me riesce a capire i miei pensieri...
.....
Anche io ti capisco perfettamente..so a cosa pensi ...Percepisco il fuoco che emani..e che si mescola al profumo del tuo corpo.. è inconfondibile. Non hai idea di quante volte l'ho sognato e desiderato... non sai quante volte mi ha accompagnato e alimentato le mie fantasie...Mi ci sono perso infinite volte...ma non ho mai avuto il coraggio di confessartelo. Ora..ora.. ti guardo e mi lascio trasportare dal desiderio.
Così per caso incontro il tuo sguardo...si i tuoi occhi mi trasmettono i tuoi pensieri..sei per me ora come un libro aperto...ed io lo sono ugualmente per te...

Sfoglio una rivista...ma non leggo niente..il mio sguardo e distratto da ogni tuo singolo movimento...con gli occhi..con il corpo...con le gambe.accavalli e scavalli ripetutamente piu' per impegnare i vuoti dei discorsi ..generici e talvolta inutili..che non per stanchezza della stessa posizione..
Fingo di leggere ..e alzo la rivista per guardare la posizione delle tue gambe..Mi sorprendi e con un sorriso sornione me lo evidenzi...quasi compiaciuta di mettermi in disagio.
non me ne frega niente...e faccio finta di continuare la lettura...inforco gli occhiali...ma solo per programmare una prossima mossa.
Non ti fai attendere ...distrattamente o quasi..nello scavalcare le gambe mi sfiori ed urti il mio ginocchio...
Ci siamo..ecco ciò che aspettavo..entrambi sappiamo quello che l'altro si aspetta..e..il dondolare della carrozza sui binari facilita il compito... Inaspettatamente..il mio ginocchio rimane imprigionato fra le tue gambe...entrambi facciamo finta di niente e nessuno chiede scusa...e nessuno fa niente per ripristinare lo stato di prima.
Una posizione a me gradita...e sembra comoda anche per te.
Era quello che speravo...il sobbalzare delle rotaie...e una galleria ...facilita qualche movimento dondolante ai quali non registro resistenza.


Usciti dalla galleria..ci troviamo incastrati con la mia gamba fra le tue...volutamente ero scivolato un po' sulla poltrona per entrarci di più. Nessuna reazione da parte tua..anzi..ai movimenti del treno entrambi assecondavamo le oscillazioni. E' inutile negare che per i miei occhi si trattava di una scena paradisiaca...che avevo tanto sognato..e per tanto tempo avevo intuito sbirciando furtivamente sotto la scrivania nel nostro ufficio..e tu lo sapevi bene. qualche volta me ne hai dato anche l'opportunità di goderne qualche secondo...prima di ricomporti, consapevole del mio sguardo.
Guardiamo il paesaggio correre sul finestrino del freccia rossa che fra qualche ora ci porterà a destinazione..parliamo del più e del meno..cercando di riordinare le idee sul convegno di due giorni a cui dobbiamo partecipare. Ripercorriamo le relazioni..mettiamo a punto qualche aspetto da trattare negli interventi da fare e sulle persone da contattare.
Mi rilasso un po' scendendo sulla poltrona..e ovviamente il mio sguardo arriva un po' più a destinazione...attirando il mio interesse...Tu sei assorta nei tuoi pensieri...scruti il telefono..qualche messaggino....Sposto ancora un po' la tua gamba..non trovo resistenza..fai finta di niente..e allarghi un po' le tue gambe quel tanto che mi consente di...ammirare il tuo intimo..Intanto guardi il paesaggio ed io rimango immobile e senza parole alla tua domanda se mi piace il..'panorama'..
Una situazione imbarazzante ma una scena incantevole..pochi attimi che mi fanno rabbrividire per l'emozione ..e per la consapevolezza di un intrigante coinvolgimento mascherato da una situazione alquanto ridicola. Mi sento felice come quando da ragazzino corteggiavo qualche mia compagna di scuola ma non avevo il coraggio di espormi..non volevo sbagliare. Stiamo ripercorrendo momenti di intensa comunicazione che per tanto tempo ci siamo scambiati nelle ore di lavoro. Tu sei la mia collaboratrice preferita...e non solo perché sei bravissima e molto professionale..ma soprattutto per quello che lasci immaginare con la tua intelligenza, disponibilità..che ora si manifesta anche con intrigante coinvolgimento.
"Apprezzo le cose belle della natura..certi scenari sono davvero paradisiaci..e bisognerebbe curarli e ammirarli..per poterne godere a lungo della loro bellezza"...E' questa la mia risposta che dopo un po' viene fuori con voce un po' tremula ma piena di significato..
Il tuo sorriso ammiccante mi lascia ancora più soddisfatto per il complimento.

Continuiamo a parlare e il discorso si arricchisce di sottintesi..che non possono sfuggire anzi..talvolta si spingono anche oltre lasciando prevedere uno sviluppo molto piacevole in questi due giorni.
La prossima fermata e' la nostra..prepariamo i trolley e ci avviamo all'uscita.
Un taxi ci aspetta per la prima riunione.
Durante il giorno..di tanto in tanto i nostri sguardi si intrecciano..ci sfioriamo non so quanto involontariamente..e scopriamo anche il perché...siamo impazienti...
Chissà cosa accadrà...mi piace pensare ed immaginare la circostanza...la situazione..a come riusciro' a superare l'imbarazzo...se mi aiuterai..se mi darai l'opportunità ..di osare..o se sarai tu ad osare.
Si perché tu sei così..ti conosco bene...sai cosa vuoi..e sai come raggiungerlo..ma sai anche attendere l'occasione propizia per non rovinare il tutto.. e ciò alimenta ancora di più il mio desiderio...e l'attesa diventa sempre più..eccitante.
.........
di
scritto il
2021-11-22
2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.