Le pene da espletare della devota Annissima

Scritto da , il 2021-11-09, genere bondage

La "signora" Anna (signora fuori,molto sporca dentro) la conosco dalla nascita per via della vicinanza di casa,e amicizia con la compianta (e mai dimenticata) madre! Vedova presto (stesso assurdo destino della figlia) e buongustaia di uccelli,ma con stile e buon gusto.
Indimenticata pompinara,la migliore fin qui conosciuta e sono da poco in pensione!
Da sposato insoddisfatto ho vissuto una relazione lunghissima con la madre,e donna meravigliosa dentro al contrario di Anna!
Che ho visto crescere con gli altri e oltre la bellezza,mi colpiva che era mentalmente molto aperta da adolescente!
Qualche mese prima di compiere 17 anni un giorno la incontro casualmente e ci fermiamo a fare due chiacchiere!
Ovviamente sapeva che ero l'amante della madre,ci vedevamo in casa ed era quasi una figlia per me,però poca stima.
Puttanella già da piccola, faceva dannare la madre! Anna era già una bella cavalla per altezza e già prosperosa di seno,e molto più magra rispetto alla rispettabile vacca di oggi a 61anni!!! Molto rispettabile e apprezzo la carne!
Oscilla tra i 70kg adora mangiare (e non solo cibo gente!) e sa di avere ancora un fascino clamoroso sui ragazzi e ne ha parecchi che singolarmente la vangano.
Dalla morte del marito (fine anni 90 e che ha fatto sempre cornuto dal fidanzamento al tragico giorno) a parte me,e il suo attuale compagno che abbiamo qualche anno meno di lei,solo giovani,invasata da bei giovani con cui perde la faccia spudoratamente senza limiti.
Io,ho avuto il ruolo di guidarla da quella chiacchierata lei molto esplicitamente mi disse che nonostante la madre voleva anche lei farmi divertire e senza stare a pensare troppo andammo in macchina e con buona pace della madre me la sono scopata come un maturo porco depravato.
Perdendo i sensi davanti a una puttanella svergognata e sfacciata!
Poi compresi e stavo male dentro per la madre che era più di una semplice amante per me,e soprattutto rimasi stregato da Anna,che da Annarella per età da quel giorno per me è Annissima!
Non avevo ancora 50anni,ma vissuto molte esperienze,ma una così puttana e troia vera a letto mai vista e doveva fare 18anni..e le premesse le ha mantenute tutte, anzi è andata ben oltre!
Da sposata con due splendidi figli/e e un uomo che l'amava troppo,ma che secondo me era cosciente,ben cosciente che la moglie era ninfomane di uccelli.
Annissima da metà 80' a primi 2000 e stata ninfomane acclarata e clamorosa.
Poi da metà 2000 circa (date esatte non le metto,sono argomenti molto delicati) non che sia tornata vergine! Ci mancherebbe!
Ma ha conosciuto un nuovo mondo dove l'ho fatta inserire e dove voleva arrivare!
Gli uomini di chiesa!
Per lei ero (e sono) il suo fidato "confessore",mi ha sempre raccontato tutto e confessato le scappatelle e voglie anche molto particolari come questa!
Crescita con la chiesa davanti casa e un parroco allora anziano e chiacchierato mi raccontò che questo da piccola ci provò una volta,ma lei scappò e nel tempo leverà rimasta dentro questa voglia di peccare e sarcastica e spietata "sempre uomini sono per quale motivo non possono fare sesso?"
Si fa legge da sola, è un carattere forte!
Ma con me,nel tempo e da sposata soprattutto poteva avermi ma doveva essere servile cagna,in ginocchio come ogni devota che si rispetti e espletare ogni cosa che volevo. Avevo un banchetto che fungeva da confessionale, per creare l'atmosfera accendevo un lumino e lei nuda in ginocchio a "cantare" le ultime corna al povero marito,tra le frustate sulle chiappe con frustini di legno a lasciare i segni e belle pisciate facciali con ciotola sotto a raccogliere e nella quale gli passavo la faccia da lurida sporca avida di cazzi (se solo poteste vederla gente...) il tutto con due belle mollette ai capezzoli e bei ceffoni su una faccia ideale schiaffi/urine e calci in culo assortiti! Si andava a ripulire in bagno e lì ci si spostava a letto in infiniti 69 e lunghe cavalcate soprattutto anali visto che lo soffriva (cappella a fungo la mia su 22cm) e urla di goduria si,ma anche di dolore perché ero (e sono) bastardo e andavo giù duro e spesso lasciavo i segni sulle natiche, andavo forte senza frenare e per lasciar vedere al cornutone che il culo della moglie lavorava!!!
Qualche anno dopo dall'inizio di questo ruolo e ad occhio 6/7 anni dopo la scomparsa della madre (dolorosissima anche per me) e un periodo di riflessioni,la strada era trattata! Ero da anni in catechesi e avevo vari contatti di uomini del genere disponibili e vogliosi della cavallona XL già Anna! Ma nel frattempo dai 20 eravamo arrivati agli anta!
Così già nel decesso della madre un paio iniziarono a starle vicino con il supporto mentale,io in quei giorni ero perso,per mesi e mesi non ho avuto voglia di fare sesso,la madre di Anna è stata amata più di mia moglie e senza Anna di mezzo probabilmente lasciavo mia moglie!
Con Anna è andata così e non mi lamento!
Comunque lei si sentiva presa sul divano e i due porcini,arrapati come cani che la tenevano x mano e puntavano, non poteva resistere era la sua occasione e la colse al volo! E in quei mesi sia lei che i due mi raccontavano,ma dentro ero ferito,mi mancava la madre!
Finché una notte la sogno e senza entrare nei dettagli.. .. .. dal giorno dopo passo da Annissima nel suo locale e a pranzo fuori la monto 3 ore serrate con lei impazzita perché non la scopavo così senza penitenze da anni e quel giorno è cambiato tutto,da quel giorno gli ho detto chiaro da oggi prendi il posto di tua madre!
E con quei due doveva essere molto devota e le pipì bere tutto o schiaffoni e sputi.
Il trattamento loro era concordato ovviamente da prima ed era quello che Annissima meritava per la puttana dal midollo che è! Però dalla morte della madre, è stata per 12anni la mia amata.
Segretamente tra noi e da molto amica di mia moglie nel tempo, soprattutto dalla morte di mia madre!
Dopo quei due, Annissima ha fatto molta strada e scalato piani alti nella chiesa alte onoreficenze e sempre da devota servile con pene pesanti alla vita da puttana troia vacca per tutti da espletare in religioso silenzio e con amore verso Dio. La fedeltà e credenza di Annissima sono fuori di dubbio.
Io,signori vado per i 75 anni,ma nonostante ha un giovane compagno (Poverino non sa nulla di tutto!!!)e impegnata con la chiesa,mi passa a trovare due mezze giornate a settimana e mi fa delle leccate di culo con la lingua dentro che me lo fa salire minimamente duro senza Viagra che mi dà poi lei,e vuole essere inculata forte! Annissima anche a 80 anni resterà questa! Ma ora ho voglia della figlia più bella della madre e verso i 40anni che mi ha promesso porterà in casa a breve! Per completare il trio di un DNA di tre troie mamma,figlia,nipote!
E vai Annissima in ginocchio e fammi sognare ancora! Però resti una cosa diversa da tua madre e tua figlia!
Loro troie pulite,tu puttana sporca dentro e neanche il buon Dio nonostante la devozione può perdonarti la puttana anni 80/2000 in questi 20anni signori ...
Solo lei può dirvi ciò che ha fatto!!!!

Questo racconto di è stato letto 5 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.