Fantasie su Giorgio

Scritto da , il 2012-04-25, genere gay

Daniele si mise in ginocchi per verificare il danno. Vide che il paraurti era storto e le staffe che lo tenevano non erano allineate come dovevano essere. Lo fissò consapevole di quanto gli stava vicino Giorgio. Sentiva il profumo della sua acqua di colonia, nonostante gli altri odori di sudore e grasso. Era tentato di guardare il giovane che stava dietro di lui, ma frenò per paura di essere scoperto.
Era eccitato, si sentiva come se si muovesse fuori del proprio corpo mentre spostava il paraurti per vedere di sistemare le staffe. Ma c’era un problema, Giorgio era là ed era decisamente quello che Daniele avrebbe chiamato un fusto. Aveva solamente diciotto anni ma aveva l'aspetto di un fusto stagionato. Il problema per Daniele era, preferiva ragazzi o ragazze? Era venuto solo recentemente nella casa vicino alla sua, con sorelle e genitori, così era difficile dirlo.
Era alto quasi un metro e ottantacinque, magro, coi capelli biondi più ricci che Daniele avesse mai visto. La massa di ricci normalmente era nascosta da un berretto, ma di tanti in tanto l’aveva visto senza. Ogni volta gli era diventato duro immediatamente, ed ora era a breve distanza da quel fusto.
Felice di come andavano le cose, forse era la conversazione più lunga che avessero avuto e mentre guardava la staffa piegata, non poteva fare a meno di osservarlo. Sentiva quegli occhi blu che lo fissavano e lui si chiese se giorgio stesse osservando il suo culo. Il sudore stava cominciando a bagnargli la fronte, non per il caldo ma per la vicinanza del ragazzo.
Non poteva farne a meno, il ragazzo era un sogno e Daniele si stava sciogliendo. Gli piacevano i ragazzi giovani come Giorgio, nella loro primavera, accarezzava l'idea di spogliarlo, di toccare il suo corpo nudo. Era qualche cosa su cui fantasticare. Poter far correre una mano sul suo corpo, vedere i muscoli dello stomaco incresparsi al suo tocco.
Poi l'idea di torcere un capezzolo o due, baciarli, leccarli, poi forse stuzzicarli con un piccolissimo morso. Sarebbe stato divertente, tanto quanto sentire Giorgio rabbrividire alle sue carezze. Sarebbe stato bello, far correre la mano su e giù sopra quel torace perfettamente cesellato. Sentire i muscoli sotto della carne dorata e morbida. Doveva essere dorato dappertutto almeno a giudicare dalle sue braccia. L’abbronzatura non sembrava finire al limite delle maniche, così evidentemente era tutto abbronzato.
Sarebbe stato bello scoprire le linee dell’abbronzatura, se ce n’erano. Mettersi dietro di lui, slacciargli i jeans, abbassare lentamente la chiusura lampo, poi aprire i pantaloni. Portava slip ridottissimi, di questo era sicuro. Le mutande che aveva visto stese non potevano essere di suo padre, dovevano essere sue ed i colori erano interessanti.
Una volta aperti i pantaloni, abbassarli piano, farli scivolare naturalmente lungo le lunghe gambe. Gli piaceva nei suoi uomini che avessero gambe lunghe. A Daniele piaceva sentire il calore del corpo di Giorgio vicino al suo. Chi avrebbe vibrato di più, lui o Giorgio, sapendo che il ragazzo aveva diciotto anni, bene forse l’avrebbe fatto tremare di più. Il pensiero di essere forse il primo per il giovane lo faceva sudare.
Tossì al pensiero di quanto sarebbe stato selvaggio con un fusto vergine come giorgio. Naturalmente stava presumendo, ma non l'aveva visto con ragazze, o ragazzi, a dire il vero. Infatti Giorgio sembrava un tipo solitario ma girava dalle sue parti ultimamente. Comunque con lui sarebbe stato divertente, vergine o no. E dal suo aspetto era sicuro che oltre ad essere un bel fusto aveva anche un pene non circonciso.
Non c'era spiegazione ma era convinto che dai tratti del volto era possibile determinare il cazzo dell’uomo e l’idea dell’uccello di Giorgio lo stava paralizzando. Daniele già amava il suo cazzo intonso.
Poi dopo alcuni baci, alcune carezze ed abbracci, la testa spuntava. Gli sarebbe piaciuto vederlo con il ragazzo, poter abbassare una mano, far correre leggermente un dito lungo l'asta. Sentire la pelle muoversi sotto il suo tocco, sentire Giorgio inspirare. Sentire l'eccitazione crescere, sentire che anche lui si stava inebriando.
Poterlo toccare, accarezzare il cazzo, poi le palle. Era certo che Giorgio aveva delle belle palle. Probabilmente non molti peli là e si chiese se fosse biondo naturale. Divertirsi a scoprire, aprire il pacco per così dire. Daniele sapeva come sarebbe stato difficile trattenersi, lasciar cadere i pantaloni, lasciare che Giorgio mettesse le mani sulle sue spalle mentre lui usciva dai pantaloni.
Quel tocco sarebbe stato stupendo, scintillante. Se fosse andata bene avrebbe visto un paio di slip colorati, con una bella forma di tenda dentro. Naturalmente si sarebbe fatto cadere lentamente sulle ginocchia, toccando e carezzando il corpo del giovane, continuando a scendere.
Molto lentamente gli avrebbe leccato l’ombelico, poi sempre lentamente gli avrebbe baciato la pancia, facendo scendere le mani sulle cosce nude. Avrebbe sentito i muscoli, li avrebbe sentiti rabbrividire al suo tocco, vibrare in attesa. A Daniele sarebbe piaciuto e lui sapeva che avrebbe trovato il suo uccello più duro dell'acciaio. Quella sarebbe la parte dura, prendersi cura del cazzo di Giorgio senza spogliarsi. Resistere alla tentazione di afferrare il proprio cazzo, scuoterlo o accarezzarlo una volta o due sarebbe stato un dolore insopportabile, ma l’avrebbe sopportato per poter succhiare il cazzo del ragazzo.
Daniele sapeva che non l'avrebbe fatto con furia, dapprima non l’avrebbe toccato, l’avrebbe guardato poi forse l’avrebbe baciato sulla pancia, ma solo sui peli pubici. Poi avrebbe leccato la carne e si sarebbe spostato di lato a baciare l'interno di una coscia. Gli piaceva lasciare che il naso inspirasse l'aroma che tutti gli uomini avevano. Avrebbe aspirato profondamente il suo odore, il suo aroma. Il desiderio l’avrebbe fatto morire ma sarebbe sopravvissuto perché aveva il naso là, a sentire, a godere il giovane corpo vergine.
Giorgio si sarebbe inclinato in avanti, le sue mani avrebbero cominciato a scavare nelle sue spalle mentre lui baciava l’interno della coscia. Si sarebbe assicurato di fare con calma, leccare la carne tenera. Avrebbe stuzzicato il cazzo, accarezzato le palle mentre continuava a baciare l'interno della gamba di Giorgio. Poi, quando avrebbe pensato fosse il momento, avrebbe lasciato che la sua testa si alzasse ed avrebbe guardato l’uccello. Si sarebbe eccitato al massimo ed avrebbe lasciato che le sue dita corressero sull'asta sporgente. Lo avrebbe toccato sotto l'asta, l’avrebbe fatto con un dito bagnato ed avrebbe guardato il cazzo sobbalzare un po' al suo tocco. Probabilmente ci sarebbe stata pre eiaculazione che cominciava a comparire, l’avrebbe ignorata ed avrebbe leccato l’inguine alla congiunzione delle gambe. Avrebbe spinto il viso in avanti, avrebbe leccato piano, aumentando la pressione ad ogni leccata.
Giorgio si sarebbe lamentato, forse avrebbe piagnucolato. Avrebbe continuato a leccare piano solo per tenere il ritmo, non per farlo venire. Poi lentamente la sua lingua lo avrebbe fatto vibrare di più. Si sarebbe abbassato e lentamente gli avrebbe leccato le palle, molto molto piano. Voleva risvegliare ogni nervo che il giovane aveva nel suo corpo. Leccare il sacco, poi sotto il sacco ancora meglio.
A quel punto gli avrebbe succhiato lentamente una palla; gradualmente si sarebbe riempito la bocca con la palla del giovane, poi avrebbe succhiato più forte lasciando che la lingua giocasse dapprima con la palla, poi si sarebbe mosso a prendere l'altra in bocca. Le avrebbe baciate, leccate e morse piano. Contemporaneamente avrebbe fatto correre le mani su e giù lungo i fianchi di Giorgio, le sue anche, la parte bassa del torace. Avrebbe pizzicato, ma non troppo forte, la carne. Voleva solo fargli sentire le onde di piacere.
Poi, quando avrebbe sentito un brivido, avrebbe lasciato andare le palle coperte della sua saliva, dopo di che con le dita avrebbe cominciato a pungolargli l'inguine. Avrebbe fatto correre le dita attraverso i peli pubici, torcendoli. Di tanto in tanto si sarebbe chinato a baciare e succhiare l'inguine del giovane. Avrebbe anche mordicchiato ma senza prendere il cazzo, almeno non subito.
Si sarebbe tirato indietro a guardare l'uccello, avrebbe estratto un po’ la lingua, il minimo per prendere la pre eiaculazione che colava. L’avrebbe presa, ingoiata assicurandosi che Giorgio lo sentisse ingoiare. Poi avrebbe mosso lentamente una mano ad avvolge delicatamente le dita intorno alla base. L’avrebbe fatto con un dito alla volta poi lentamente avrebbe aumentato la pressione intorno all'asta. L’avrebbe fatto finché non avrebbe sentito un piccolo lamento o gemito, o sentito che le mani scavavano più forte nelle sue spalle.
Alla fine l’avrebbe tenuto ermeticamente. Avrebbe lasciato che lentamente la sua mano scivolasse sull'asta, spingendo la pelle fino a che ancora una volta il prepuzio nascondesse la testa chiazzata e rossa. Poi sarebbe ridisceso, ma questa volta tirando forte la pelle con le dita. Quando la testa avrebbe cominciato di nuovo a mostrarsi, si sarebbe chinato, lasciando che la lingua leccasse la testa, ci turbinasse intorno e l'assaggiasse. Le sue labbra avrebbero pigiato contro la testa mentre la mano avrebbe tirato indietro la pelle scendendo alla base.
Mentre la mano toccava l'inguine, avrebbe aperto le labbra ed avrebbe spinto in avanti la testa. Avrebbe lasciato che le sue labbra circondassero la testa calda, lo avrebbe preso molto lentamente in bocca rivestendolo della sua saliva. Poi una volta avuta dentro la testa, sarebbe ritornato con la mano alla verga palpitante e, arrivato alla testa, avrebbe tolto la bocca e lasciato che la mano turbinasse intorno alla cappella imbrattandola di saliva e rivestendone l'asta palpitante. L’avrebbe stretto con forza tirando indietro la pelle, poi sarebbe tornato a chinarsi in avanti.
Le sue labbra ancora una volta si sarebbero pigiate sulla testa, poi si sarebbero aperte e avrebbero lasciato entrare ancora la testa. Avrebbe rilassato la gola ma questa volta non si sarebbe fermato alla sola testa, lentamente avrebbe preso tutto il pene in bocca, facendolo scivolare dentro. L’avrebbe baciato e leccato il meglio possibile. La mano libera avrebbe strofinato lo stomaco di Giorgio mentre l’altra avrebbe stretto con forza l’uccello che stava succhiando.
Il sapore gli avrebbe sollecitato le palle, lo sapeva, ma gli piaceva quel gusto. Quello di Giorgio sarebbe stato salato, non dolce. Lo sapeva e pensò quanto tempo ci sarebbe voluto prima che il giovane scavasse con le dita profondamente nella sua spalla. Avrebbe spinto le anche tentando di inserire di più il cazzo nella bocca di Daniele. Anche lui lo avrebbe fatto permettendogli di scendere nella sua gola il più profondamente possibile. Avrebbe continuato a prenderlo finché il suo naso non sarebbe stato schiacciato profondamente di fianco alla coscia di Giorgio.
Avrebbe avuto difficoltà a respirare ma sarebbe riuscito attraverso il naso mentre succhiava la verga. Giorgio avrebbe potuto scuotersi, dimenarsi, fare qualunque cosa, lui no avrebbe lasciato andare quel cazzo palpitante, finché non avrebbe sentito la testa in fondo. Quello sarebbe stato il segnale che era pronto, l’avrebbe saputo senza sentire il ragazzo gridare o lamentarsi. Avrebbe capito che era pronto. La sua gola si sarebbe rilassata e sarebbe rimasto ad aspettare che la testa si scuotesse improvvisamente in avanti.
Giorgio avrebbe sparato il suo primo carico, sarebbe stato duro e spesso. Daniele sapeva anche che sarebbe stato anche molto copioso. Il primo carico avrebbe fatto tremare Giorgio. Avrebbe dovuto lasciare andare il cazzo ed usare ambedue le mani per tenere il corpo tremante del giovane. Avrebbe dovuto mettere rapidamente le mani intorno alle sue anche, tenerle mentre Giorgio lasciava che il suo corpo esplodesse nella sua bocca. L’avrebbe sentito ma soprattutto l’avrebbe gustato; ne avrebbe gustato la salinità e probabilmente l’avrebbe anche soffocato un poco, ma non importava. Era di Giorgio.
Daniele avrebbe ingoiato il più velocemente possibile per permettere al ragazzo di continuare a riempirgli la gola e la bocca col suo latte. Avrebbe scavato con le dita nelle sue anche per spingere in fondo il cazzo ad ogni fiotto e riempirsene la bocca. Gli piaceva bere lo sperma, avrebbe fatto cadere in deliquio Giorgio che gli teneva la testa.
Non lo avrebbe deluso e avrebbe continuato a succhiare, esaurendo ogni goccia di quel fluido prezioso. Si sarebbe fatto riempire lo stomaco se fosse stato possibile ingoiando quanto era possibile. Probabilmente qualche gocciolina sarebbe uscita dall'angolo della bocca, ma lui l’avrebbe leccata via. Era importante berlo mentre era fresco.
Giorgio avrebbe continuato a lamentarsi mentre il suo corpo scaricava il suo latte. Avrebbe barcollato e sarebbe caduto se lui non lo avesse sorretto tenendolo per le anche. Avrebbe capito che aveva finito, per il momento, quando avrebbe sentito le sue mani lasciarlo andare, le dita rilassarsi. Avrebbe sentito dolore, ma non importava. Ne sarebbe valsa la pena. Anche le sue mani si sarebbero rilassate sempre intorno alle anche di Giorgio. Poi avrebbe sentito l’uccello, la pelle tesa allentarsi e lui avrebbe lasciato uscire lentamente il cazzo dalle sue labbra.
Lo avrebbe baciato quando fosse stato libero. Quindi si sarebbe leccato le labbra per pulirle dei resti dello sperma, ancora una volta ingoiando. Poi, e solamente poi, avrebbe alzato lo sguardo al corpo che stava ancora scuotendosi. I suoi occhi avrebbero fissato la carne dorata dello stomaco di Giorgio vibrare. Avrebbe visto i muscoli rilassarsi lentamente e poi si sarebbe appoggiato indietro lasciando che il giovane lentamente indietreggiasse da solo, senza che lui lo sostenesse.
Daniele avrebbe sentito dolore e gli sarebbero venuti i crampi alle gambe. Si sarebbe alzato e nel farlo avrebbe lasciato che Giorgio lo baciasse e gli avrebbe guidato le mani ai suoi pantaloni. Ora sarebbe toccato a lui e sapeva che Giorgio non avrebbe esitato. Il male all’inguine sarebbe diminuito ed avrebbe avuto la speranza che il anche dolore nel suo sedere sarebbe stato soddisfatto, subito dopo avrebbe riempito la bocca di Giorgio col suo latte.
Il dolore nelle gambe gli fece scuotere la sua testa, sentiva il male crescere, poi comprese che Giorgio stava dicendo qualche cosa. Alzò lo sguardo e vide un’espressione preoccupata sul viso del giovane.
“Cosa hai detto?”
“Tutto bene?”
“Huh? Oh, sì, uh la staffa, mi prenderà un po' di tempo ma la sistemerò. Ho solo bisogno di alcuni attrezzi.”
‘'OK”
Daniele si alzò lentamente, il male nelle gambe gli fece comprende che non aveva più diciotto anni. Il dolore nel suo inguine comunque gli fece comprendere quanto voleva Giorgio mentre si voltava per andare a prendere gli attrezzi. Si nascose la parte anteriore del corpo per paura che il giovane potesse notare l’erezione. Si sentiva goffo, comprendeva di volere Giorgio, comprendeva di aver sognato ad occhi aperti.
Sistemò tutto in pochi minuti e ritornò a casa sua, sapeva di doversi masturbare non appena possibile. Era insopportabile come la sua mente era andata alla deriva ed ora il suo corpo non gli permetteva di dimenticare.
Se solo Giorgio l’avesse seguito nelle fantasticherie…

Questo racconto di è stato letto 4 0 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.