Un pomeriggio alla sauna metro pt 3

Scritto da , il 2021-10-15, genere gay

Lascio il tipo della reception e comincio a girovagare per la sauna e vedo che comincia ad entrare un po di gente, dopo una buona mezz'ora entro nella dark room e mi fermo davanti ad un tipo sulla trentina che mi ferma e comincia a toccarmi , io allungo la mano e percepisco un cazzo di buone dimensioni cominciamo a limonare duro poi mi mette una mano sulla spalla e mi fa abbassare.
Mi spinge il cazzo in gola e comincia a pomparmi duramente, mi chiede se voglio del popper , non l ho mai provato ma stavolta cedo alla tentazione.
Sento una vampata di caldo che mi da una carica porca lui esperto lo capisce mi fa girare e comincia a insultarmi,
" dai troia bocchinara succhiami il cazzo che ora te lo sbatto nel culo, su dai puttana scommetto che sei sposato "
Quelle frasi unite all effetto dell eccitante mi mandano fuori di testa e lo provocò dicendogli che sono una troia e che il merito è di mia moglie che mi fa scopare dai suoi colleghi lui prende in mano la situazione e il quel piccolo camerino in piedi mi scopa in modo brutale, entrambi ci eccitiamo continuando con il popper poi mi dice
" ora ti porto fuori e ti scopo sul materasso davanti a tutti " io accetto da buona troia che sono e dopo un quarto d ora abbiamo attorno 4 5 persone che gli dicono di d'accordi il culo , alcuni si segano e mi scorrano addosso mentre altri mi
offrono il cazzo da succhiare.
È passata mezz'ora ora lui è al.culmine e dopo un urlo liberatorio sento la sua cappella gonfiarsi e la sua sborra calda entrare in me seguite da due sborrate sparate nella mia gola.
Anche lui mi bacia e se ne va lasciandomi distrutto e pieno di sborra sul lettino.
Se volete lasciatemi commenti a intreccio73@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 1 9 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.