Un pomeriggio alla sauna metro pt 4

di
genere
gay

Mi alzo dal.lettino con la sborra che mi fuoriesce dal.culo mi infilo sotto la doccia ma si sa che l appetito vien mangiando e allora dopo essermi fatto un giro nella vasca idro ritorno nel.bagno turco , il posto che più mi eccita e da soddisfazioni.
All ingresso note 5 asciugamani appese ,penso sia un buon segno, difatti ci sono persone già operative e io da buona troia mi ci aggiungo.
Comincio a succhire un paio di cazzi uno veramente tozzo , il suo padrone subito mi mette alla pecorina e comincia a scoparmi duro dopo un attimo.un cenno d intesa con il vicino che prende il suo posto, continuano così per almeno una ventina di minuti, devono essere abitudinari di questo gioco sono troppo in sintonia entrambi ruvidi e brutali ma godo troppo eccetto di tutto co.preso le due sborrate in culo e relativa pioggia dorata mano è ancora finita il.piu grosso mi.dice " riposati un attimo che più tardi ti voglio scopsre da solo.come una cagna
di
scritto il
2021-10-15
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.