Che cornuto Antonio

Scritto da , il 2021-10-11, genere tradimenti

Antonio è il marito 🤘 di L.
Gestiscono assieme un impresa di pulizie e da anni hanno preso l'appalto per le pulizie settimanali dove abito!
Già dalle primi casuali incontri mentre L.puliva le sensazioni furono " questa vuole il cazzo " poi poteva essere sbagliato,ma L. senza neanche conoscerci aveva atteggiamenti inequivocabili.
Così cotta (o anche cotto il 🤘) a fuoco lento! Di volta in volta presi confidenza così dopo qualche mese le chiesi se nel tempo perso volesse venire a farmi le pulizie in casa visto che vivevo solo (ho una relazione con una vedova ma non siamo coppia, solo sesso) e di tanto in tanto veniva la vedova a fare!
L. Senza indugiare (1-0) mi disse certo come no signor F. Ma posso solo di pomeriggio e in questi due giorni.
Risposi che andava benissimo e se poteva staccare un attimo giusto per farle vedere 5 minuti casa e iniziare a venire due giorni dopo! Gli feci vedere la casa in breve tempo e appuntamento al pomeriggio di due giorni dopo.Lei mi lasciò il suo numero e cordiali saluti!
Non parlammo di soldi,ne feci nessuna azione di toccarla (e l'avevo di pietra)
ne altri argomenti,ma facendo finta di non notare il suo atteggiamento da zoccola,la guardavo con ammirazione e dolcezza!
Nel pomeriggio gli mando un msg in w.sapp "ciao bellissima (*) non abbiamo parlato di soldi,ma sappi che non ci sono problemi ormai siamo in parola" lei rispose emozionata per i complimenti e la cifra ad ora che voleva per 2 volte,2 ore a settimana! Quelle 4 ore facevano una cifra che arrotondo tuttora del 30% per i servizi personali che la troia offre!
La tratto come una troia perché sono certo che avrà anche condomini, aziende ecc.
presi mettendoci i buchi e la bocca!
E il mio godimento estremo è per Antonio un cornutone clamoroso che è innamorato di una che si prostituisce perché è chiaro che se lo fai per soldi è prostituzione oltre passione vera sfrenata per il cazzo.
Ma che ti sposi e fai un figlio (sicuro sia tuo Antonio? L. almeno da me si fa fare di tutto e anche venire in figa! Ho seri dubbi sia tuo! Più facile sia di altri vostri clienti (io ero un extra e più che pulizie da me viene a trottare)!
L. Non è una grandissima figa,ma bona!
Peccato sia molto bassa non arriva tra 1,65 e 70 CM,ma poi merita!
Burrosa ma tonica,una quarta che su quel corpo piccolo ci canta,pelle ottima,di viso carina. Da 6.5/7 a seconda dei gusti.
Però si percepisce che le piace il cazzo, non lo nasconde o non se ne rende conto come una moglie e mamma invece dovrebbero.
Così arriva il pomeriggio in cui venne per la prima volta! Attendevo con ansia!
Aldilà che L. Mi faceva comunque sangue,la voglia era forte perché Antonio era il classico ridicolo da fare 🤘 pesantemente.
In questo L. non sbaglia nulla! Anzi!!!
Così appena arriva accendo il caffè già pronto e la faccio accomodare sul divano!
Metto subito in chiaro che le darò tot cifra anziché quella da lei richiesta e arrossì "oddio è gentilissimo grazie non sa quanto ne ho bisogno" e che viene da famiglia povera,le tasse,le spese con una prole quasi al limite ecc.
Portava dei leggins e delle scarpe da tennis con una t'shirt aderente ad esaltare lo strepitoso seno!
A caffè pronto lo porto e mi siedo accanto e inizio a toccare le gambe per arrivare alle bocce e "hai capito che pulizie voglio?" Poi una sistemata in casa la dai uguale,ma vieni per questo,mi hai fatto sangue subito e ho notato che sei aperta mentalmente da come ti potevi"!
L.in imbarazzo e rossa peperone mi prese le mani e "ma vuole mettere lei a mio marito" e frasi indecenti sul cornuto e spiegazioni sul perché sposato.
Non avevo dubbi! Io non conoscevo la sua storia,ma che le piacesse il cazzo fu palese da subito! E non poteva negarlo!
Frasi a leccare il culo (e come lei nessuna mai per questo servizio) a me e denigrare il povero cornuto!
Così da una chiacchierata a un altra,toccate e baci.. scendo ai suoi piedi gli slaccio e tolgo le scarpe,gli tolgo i leggins e lei da sé la t'shirt!
E mentre si sta togliendo il reggiseno la stoppo. Fermati lo farò io e non ora!
Fammi ammirare il tuo corpo!
Fammi qualche su e giù passeggiando sul tappeto e poi vieni in ginocchio a farmi un bel pompino che stai sbavando dalla voglia! Io ero ancora in camicia e pantaloni! Nel mentre "sfilava" come richiesto mi tolgo camicia e pantaloni con il cazzo in tiro di brutto dalle mutande e che vi dico? Fermò la camminata e sgranò gli occhi,la fame era tanta e la mia voglia idem!Nel mentre si metteva in ginocchio le dissi chiaro che dalla prossima volta doveva togliermi scarpe e calzini e adorare,baciare e leccare i piedi prima di salire tra le gambe!
Oggi è la prima e ho voglia di tastare la troia che sei! La pompa fu un capolavoro con tanto di pesante affondata dentro il culo con lingua dentro a girare ( qualche donna era capitata che leccava dietro,ma da urlo e goduria come L.nessuna! La migliore leccaculo mai vista) ed ero in paradiso le dicevo tanti complimenti misti a che zoccolona e che cornuto Antonio!
Vista la situazione la spostai e misi a 69 il mio culo in faccia e io a lavorare clitoride con bocca e mani e lei ogni tanto si bloccava e F.siiii siiiii come godo,che bravo che sei uhhh haaaa mmmm ecc. Senza tempo durò una buona mezz'ora e varie sue venute prese tutte in faccia e ripulita a dovere con lei stravolta di goduria e in paradiso!
Frasi sul marito a farmi impazzire e soprattutto 🤘 con le mani!
Io, e Antonio? Antonio è un 🤘 solo un 🤘
Eccitazione pesante! Dai mettiti a pecorina sul divano che è ora!
E lei pensò che impalavo subito la figa!
Invece leggera leccata all'anno ma facendo come lei e facendola urlare forte di goduria quei brevi minuti e glielo piazzo sopra al culo "mantieni bene aperte le chiappe o ti mollo schiaffi e se soffri pensa ad Antonio a casa con il vostro bebè mente tu ti vieni a guadagnare il pane!
Balbettò un si,si boss certo! E allargo le chiappe! Rotta si,ma non sfondata,un buco da piazzarci lo stampo (ora dopo 3anni ha la forma della mia cappella e anche se lo soffre meno ma soffre lo mette a disposizione sempre! Antonio sa che dietro è vergine! Ciao Anto') leccata ad hoc,e qualche dito a tradimento con uhhhh....
Uhh che? Arriva troia e fammi sentire quanto è cornuto urla chi è Antonio e verrò prima e soffrirai meno!
E si parte, cappella sopra al buco con gambe ben allargate! E sei pronta troia?
Sì! E fu un tripudio di su & giù a fare male senza frenare sulle chiappe oltre qualche sculacciata ma forte a fare male!
L. Urlava di tutto!
Bastaaaa,fai piano, aiuto mamma (commovente da una puttana simile),ad Antonio sei un cornutone di merda e chi più ne ha ne metta! Io cavalcavo l'onda tuo marito è una merda, non solo cornuto ecc. Un coglione che non si rende conto del troione che ha in casa ecc.ecc.!
Prendi la pillola? No! Va bene prenderai quella del giorno dopo domani e vedi di cominciare a prenderla!
Io, vengo dentro ovunque mi capiti.
Tu sei questa,da fare male e venire dentro e ti sia chiaro con me fai la cagnetta devota umile e silente,signora si.
Il boss può tutto! "Sì boss tu puoi tutto"
La sua figa depilata il giusto con la giusta porzione di pelo (w il pelo sempre) era bagnatissima e pregna di umori!
Mi destò soddisfazione,era venuta più volte e ci stava sotto per me,lo percepivo l'avevo percepito dai primi sguardi a puntare tra le gambe come solo un troione può fare! Anche le troie certe cose le fanno senza darlo a vedere! L.da subito e anche in presenza del cornuto quando ci si incrociava per le pulizie settimanali del condominio! A lui mai salutato,ne sarà mai. Anzi,L. Già sa! Che a prole grande in età adolescenziale lo deve mollare e gli pago io il divorzio a lei,ma senza pensare mai a me! Io amo la troia, puttana che è dentro e che è lingua vellutata e maiala rara! A poche piace il cazzo come L.
Poche in Italia,non solo in regione!
Così parto dentro e dentro scarico una clamorosa sborrata tra la goduria assoluta di entrambi e soddisfazione pesante!
Dopo questo la baciai a fondo con la lingua con lei fuori di sé mentre senza neanche toglierlo avevo già ricominciato!
Boss così non facciamo in tempo a sistemare casa! Esclama! Oggi è così!
Oggi pulisci il mio cazzo troia puttana.
Il suo volto parlava euforica e fuori di sé stava godendo come non mai (i suoi clienti pensionati non potevano avere la mia intensità oltre la dotazione) e le piaceva sentirsi dare della troia,puttana.
Sapeva di esserlo e questo è un aspetto del carattere di L. Che ci sarò sempre per lei, sempre, sempre. Ovviamente lei è persa e mi desidera suo uomo,ma questo no.
Non sarà mai! Cara Luciana sei una capa zoccola,vera puttana,bella donna (anche se mostra più dei suoi 42anni) che si fa sbattere ovunque e senza limiti, ma non esiste sarai mai la mia donna!
Dentro adorazione e stima sono al massimo,ma non faccio una lovestory con una che si prostituisce e prende contratti saltando sui cazzi di amministratori o manager,in più Lucy ha il debole per le divise e ultimamente caro Antonio la montiamo in due nelle sue ora 3 visite settimanali a due ore con un uomo in divisa e 26 cm che dobbiamo mettergli la pallina con il cinturino per tappare bocca o arriverebbero i carabinieri per le grandi urla nelle doppie penetrazioni e orgasmi su orgasmi! L. Viene come un fiume e la sua goduria da mamma e moglie che si prostituisce è il top!
Il primo incontro dopo la doccia e ricomposizione (senza intimo,presi per me reggiseno e mutande fradice di umori e chissà qualche trombata mattutina prima di venire da me!) E tac la banconota verde!
"Boss ma non ho neanche pulito ne fatto nulla" rimase sorpresa! "Prendili hai fatto molto più di semplici lavori e meriti sei spettacolare,ma una Puttana!
Prendili perché per me sei una puttana che si prostituisce,ma da me li prendi con il cuore. Li meriti sei una grandissima troia" non se lo fece ripetere e afferrò la sfoglia verde con la stessa fame per il cazzo e mi salto' addosso baciandomi ancora qualche minuto e una frase fondamentale a capire quanto può fare schifo una donna "so che mi posso fidare,ma mi raccomando zero voci Antonio mi serve finché mia figlia non cresce"
Vai tranquilla è un segreto tra noi.
Oggi non posso farne a meno perché va sempre alla grandissima a letto con o senza amici ulteriori,ma lei pressa perché vuole mollare Antonio ed essere la mia donna e visto che non comprende che mai lo sarà nonostante tutti i benefit offerti in questi due anni e più! Non comprende che è una prostituta e la schifo dentro per la lurida assetata di cazzo che unisce utile a che dilettevole e che mi ama è un problema suo. Io l'amo le ore che siamo a letto,poi è la moglie di quella nullità e zero assoluto di Antonio.
Cazzo e soldi quanti ne vuoi Luciana,ma resta in ginocchio,devota e silente e continua a "lavorare" come sai e sei fantastica. Prostituta vera,ma a letto....
Unica, poco ma sicuro!
Ciao Anto' 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘


Questo racconto di è stato letto 5 1 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.