Daniela

Scritto da , il 2012-04-23, genere etero

Chi giá ha letto i miei racconti, sa che sono un single quarantenne e sa pure che mi piacciono tanto le donne da cinquanta in su. Poco tempo fa ho avuto modo di uscire in auto, per lavoro, con Daniel
a, una collega cinquantenne single. Siamo usciti circa dieci volte e ci siamo subito trovati bene, siamo subito entrati in sintonia: prima invece non c'era alcun feeling. Una volta, mentre io ero in auto, la osservavo mentre lei veniva verso di me per salire sulla macchina: il suo sorriso, abbinato ai suoi pantaloni stretti mi ha procurato un'erezione vera e propria. Ora non usciamo piú insieme in auto e mi manca. Le ho chiesto ieri mattina se nel pomeriggio sarebbe uscita con me: ha risposto di si. Mentre eravamo in autostrada ho fatto degli apprezzamenti sulle sue gambe: aveva una minigonna nera con un collant color carne velato, credo 20denari. Ho detto che ero sbalordito: "dai non ci credo", ha detto Daniela. Ed allora ho osato: "Daniela, il mio pisello si é allungato e si é ingrossato, se vuoi fermiamo in una area di sosta e te lo faccio vedere". Lei era un pó confusa, ha pronunciato solo un "fa come vuoi". Ho fermato l'auto in un'area di sosta, ho slacciato la cintura, ho sbottonato i jeans e l'ho uscito fuori. Daniela ha sorriso e mi ha chiesto se poteva farmi una sega: io ho detto di si e lei ha iniziato a farmi la sega. Contemporaneamente io ho iniziato a baciarla con la lingua e a toccare la sua coscia destra. Ad un certo punto mi dice che lo vuole in bocca e che in bocca vuole pure lo sborro. Io la lascio fare e dopo cinque minuti la sua bocca é piena di sperma: con la boccuccia sua colma di sborro inizia a baciarmi con la lingua. Non avevo mai assaporato prima lo sborro: é buonissimo. Domani ci vedremo di nuovo e mi sa tanto che con Daniela sta per nascere una storia vera, del tipo "due cuori e una capanna". Sto per non essere piú single e la cosa non mi dispiace, perché so che dopo il matrimonio, avró accanto a me una donna bella, intelligente, fedele e anche porca, tanto porca.

Questo racconto di è stato letto 5 7 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.