Canone inverso: intrecci di coppia.

Scritto da , il 2021-10-06, genere scambio di coppia

Laura.
Mi chiamo Laura, ho 32 anni e sono sposata da 6 con Andrea. Lo so che direte che era troppo presto, ma stavamo insieme da liceo e da due anni convivevamo. All’epoca dei fatti ne avevo 28 e lui 30.
Andammo in vacanza in un residence sulla spiaggia, dove facevano animazione, cene e intrattenimenti di ogni tipo.
I nostri vicini di camera, di ombrellone, di tutto praticamente erano una coppia di fidanzati un po’ più giovani di noi, Elena di 24 e Giulio di 25.
Carini e dolci, ci facevano tenerezza, ci divertivamo insieme, noi avevamo la sensazione di essere tornati ragazzi, loro invece di essere cooptati tra le coppie ufficialmente sposate e adulte.
Li aveva o praticamente adottati, parlavamo molto di cose intime tutti e 4 e di cose ancora più personali quando eravamo a due, io con Elena e Andrea con Giulio.
A volte bisticciavano con ingenua e sincera innocenza e noi li consolava o e facevamo presto riappacificare.
Erano più disinvolti e disinibiti di noi per certe cose, si spogliavano tranquillamente anche se eravamo presenti, spesso Elena si toglieva il reggiseno e rimaneva senza in spiaggia e Giulio più di una volta seduto sull’asciugamano, si cambiava il costume davanti a noi, continuando a conversare tranquillo.
L’episodio che voglio raccontarvi scattò in seguito ad uno spettacolo dove noi ospiti dell’albergo facevamo gli attori. Un classico con inversione di genere, le donne facevano personaggi maschili e viceversa, con i relativi travestimenti. Fu carino, forse scontato per quelli abituati a quel tipo di vacanza, ma del tuto nuovo per noi. Avevamo bevuto più del solito (molto poco in realtà ma per me abbastanza) ed eravamo allegri, divertiti. Nel tornare in camera, per un intrico di abiti prestati e messi a disposizione dallo staff di animazione, accadde che io e Giulio, il fidanzatino, fossimo tornati con i nostri abiti, mentre Elena e il mio Andrea ancora erano travestiti lei da uomo e lui da donna. Così iniziò un tormentone, dove Elena corteggiava Andrea trattandolo da femmina, e lei faceva il maschio cercando di palparla e farla cedere. Poi lei venne da me e Giulio rimase con Andrea, continuando il gioco della finta seduzione. Arrivammo alle camere, e Elena abbracciandomi disse, ragazzi io con la mia conquista vado in camera! Mi strinse a sé e mi baciò sulla bocca per gioco, senza lingua. O meglio, niente lingua ma le labbra semidischiuse, sentii sulle mie il calore umido dell’interno del suo labbro e una bella pressione.
Con le labbra ancora calde delle sue entrammo e lei ridendo chiuse.
Alla coppia dei ragazzi, di cui uno travestito da donna, non rimase che entrare nella nostra camera.
La piccola ingenua Elena una volta dentro continuò il gioco, ora in modo anche più esplicito, tenendomi stretta davanti a sé e infilandomi le mani sotto il vestitino estivo. Le sentivo sulle cosce risalire fino ad averle,sulle,chiappe, semiscoperte dalle mutandine tagliate alte, che in realtà mettevo raramente e solo l’estate. Io ridevo come una scema e cercavo di divincolarmi.
Non potrai sfuggire al tuo uomo! Diceva lei imita do la voce bassa da maschio, adesso mi devi baciare piccola. Stavo rispondendo che volevo smettere quel gioco aprivo la bocca per parlare e lei mi infilò la lingua. Mi teneva la testa da dietro, le dita infilate nei capelli, come neppure Andrea aveva mai fatto. Le sue labbra premevano e quasi risucchiavano le mie e la lingua impertinente ma dal sapore dolce mi frugava in bocca, cercando e intrecciandosi alla mia. La mano sul mio culetto iniziava a frugarmi nelle più riposte e intime pieghe fino ad arrivare con le dita attorno al buchetto caldo, e poi giù alle morbide labbra umide del mio sesso.
Un bacio come ne aveo ricevuti pochi, direi nessuno, perché Andrea non era mai stato così focoso. Mio malgrado, ero spiazzata e più della considerazione che fossimo due ragazze, ebbe presa sui miei sensi e i miei pensieri quella che stavo nonostante tutto provando eccitazione.
Quando lei si staccò , tirai un respiro, che ero stata quasi in apnea, e la guardai. Allora mia dolce ragazza cosa te ne sembra? Mi chiese Elena che ora vedevo sotto una luce diversa.
Non più la ragazzina ingenua e innocente, sempre pronta a ridere e a confidare i suoi ti ori sulla vita di coppia. Mi hai stordita, mi venne da dire. Lei mi prese dalla vita e mi portò sul letto.
E questo è nulla, disse sorridendo.
Poi cambiò tono e atteggiamento,, iniziò a spogliarsi, dice do che non ne poteva più di quei vestiti da maschio. Come ho detto era meno vergognosa di me e rimase in mutandine, senza reggiseno, che non aveva messo in quanto aveva un top sportivo che le schiacciava un po’ il seno per fare il maschio. Tirò un gran respiro di sollievo che fece alzare le sue tettine. Meglio così , no? Mi chiese. Si si, dissi io imbarazzata più di lei. Vieni che mi voglio fare la doccia, mi disse prendendomi per mano e portandomi in bagno. Ma i ragazzi? Anche Giulio vorrà lavarsi e Andrea mi darà per dispersa! “ sapranno cosa fare, parlano sempre di cose da uomini loro, mi sembra che si trovino bene.” Disse con una nota nel tono di voce che mi parve appena un po’ acidula. In bagno mi sedetti sullo sgabello e lei mi guardò. “ che aspetti a spogliarti? Non posso aspettare tutta la notte per farmi la doccia eh!” Come se avessimo stabilito che dovevo farla anche io. Non riuscivo a sottrarmi al suo entusiasmo come avevo notato quando giocavamo o dovevamo prendere decisioni su cosa fare tutti e 4. Mi si avvicinò, dai ti aiuto, altrimenti finisce che dormiamo in bagno, disse alzandomi il vestito per sfilarmelo dalla testa. Alzai le braccia. Mi slacciò il reggiseno e mi tolse lei le mutandine. Mi sfiorava, a volte proprio mi toccava con le dita, facendo i provare dei brividi insoliti.
Entrammo nell ‘ampia doccia del residence e lì accadde quello che avrete immaginato.
Non mi dette tregua o modo di reagire diversamente da quello di godere, di avere un orgasmo multiplo provocato dalle sue mani, dalla sua lingua, che arrivarono in ogni più recondito anfratto del mio corpo. Me la fece lei la doccia, con lingua, più che con l’ acqua che lascio scorrere piano dall’alto, tiepida e sensuale, come il tocco delle sue mani.
Mi frugarono a fondo le sue dita, in ogni orifizio, compreso quello posteriore che mai alcuno aveva violato. “Che buon sapore hai” mi diceva mentre leccava la mia fighetta più fradicia di umori che per l’acqua della doccia. Mi prese le dita e se le infilò dentro, ma alla fine feci molto poco. Lei godette una prima volta tocca dosi mentre piegata sulle ginocchia spalancate mi leccava e mi faceva godere, e la seconda manovrando le mie dita con le sue, e infilandosele nella,figa. Mi baciò a lungo e poi mi disse di rivestirmi e andare a chiamargli Giulio. Lei rimase nuda nel letto.
Uscii guardinga come se avessi paura che tutto l’albergo mi vedesse e capisse cosa avevo fatto. Andai alla nostra camera ed entrai. Giuilio e Andrea erano addormentati, sul letto disfatto, completamente nudi.avvicinandomi notai macchie umide sulle lenzuola, il cazzo di Giulio più voluminoso di quello di Andrea, riposava sul suo ventre, appoggiato ai pube depilato di lui, sul quale si notava una crosticina secca biancastra in corrispondenza della punta della cappella.
Non ebbi il coraggio di svegliarli, vergognandomi diccosa avrebbero potuto dire sulla situazione. Tornai in silenzio da Elena, e mi misi nuda accanto a lei sul letto. Gia dormiva e di lì a poco mi addormentai anche io.

Questo racconto di è stato letto 9 6 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.